11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
io ho intenzione di comprare una stella e scriverci qualcosa su diego armando maradona
oppure un banalissimo "a del piero piaccion gli uccelli"
:soldibenspesinono:
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
da tuttosport:
"Nel 1977, quando prendemmo il Bari, presidente del club era mio fratello An*tonio. Nell'83 era stato appena eletto presidente della Le*ga calcio. Il Bari era in Serie B e navigava in cattive acque. Negli ultimi mesi di campionato gli arbitri, sui quali mio fratello aveva influenza, cercarono di aiutare la squadra per non farla retrocedere".
"A ogni partita ci assegnavano un rigore - svela il patron - Solo che noi riuscimmo a sbagliarli tutti. Nell'ulti*mo match col Monza, Radice (subentrato a Catuzzi, ndr) fece calciare il rigore decisivo non più ai rigoristi ma a un difensore - Loseto - convinto che avrebbe segnato con una cannonata. Invece... ne uscì l'ennesimo passaggio al portie*re e non riuscimmo a evitare la retrocessione. A quel pun*to mio fratello lasciò la carica socia*le, perchè come presidente di Lega non poteva essere a ca*po di una squadra di serie C. Così la mia famiglia decise di passare a me il testimone e da allora non l'ho più lasciato"
dal corriere del mezzogiorno:
.L’As Bari fa sapere che ritiene «liberamente interpretate» le dichiarazioni del presidente Matarrese e riportate da Tuttosport. «Il presidente, nell’ambito della manifestazione per la consegna delle chiavi della città a Gillet, ha ricordato - è la versione del club - come nella stagione 1982-83 il Bari abbia avuto in concessione dagli arbitri numerosi calci di rigore. Solo che puntualmente i nostri giocatori li sbagliavano. Tanto che alla fine andò a calciare dal dischetto il più giovane di tutti: Giovanni Loseto». Secondo l’As Bari, Matarrese non ha fatto alcun riferimento alla presunta influenza esercitata sugli arbitri dall’allora presidente di Lega (ma anche del Bari), Tonino M*******e, che al termine di quel campionato rassegnò le dimissioni dalla carica di massimo dirigente del club biancorosso
E' IL MIO PRESIDENTE!!!![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Cioè... l'Inter pubblica un comunicato ufficiale per lamentarsi che sono state date 2 sole giornate a Burdisso, il quale potrà giocare contro di loro... siamo davvero alla frutta...
un inno alla signorilità...
Più passano i giorni e più mi rode che quei ca***ni dei calciatori della roma stiano facendo i bambini... non avendo nulla su cui adagiarsi... al contrario di gente che ha vinto molto più di loro...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
2 giornate a Burdisso sono una barzelletta... un richiamino a chi crede ancora che esista una giustizia sportiva. Non so se il Cagliari può fare ricorso, ma in caso, spero lo faccia
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
continuo a non capire il perchè... brutto il fallo, giustissimi rigore ed espulsione... ma non c'è stata condotta violenta o intenzionalità nel gesto... 2-3 giornate mi sembrano corrette... ripeto, l'entità del fallo non deve determinare la lunghezza della squalifica... allora chi procura una frattura in un, normale, scontro di gioco deve essere radiato?![]()
tu sei certo che non ci fosse intenzionalità ?
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
per me non c'era intenzionalità
pero direte che sono di parte![]()
assolutamente si... in primis perchè burdisso è un giocatore irruento ma corretto. Poi perchè lui guarda il pallone e tenta, con un gesto sconsiderato, di arrivare prima dell'avversario... addirittura, se ci fai caso, si lamenta anche per la concessione del fallo e poi, mentre cossu(?) gli indica il ginocchio di conti si dispera e si rende conto di ciò che ha fatto all'avversario. Se non ci fosse stato il taglio, sarebbe stato rigore e cartellino giallo... IMHO ovviamente.
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
A parte il fatto che il fuorigioco di Acquafresca non c'era, 2 giornate mi sembrano corrette.
In ogni caso, secondo me quel fallo era da espulsione anche per la chiara occasione da gol.
Il loro presidente, intervistato domenica a ss24 ha detto: ieri ho visto le partite. Vittoria dell'Inter, sconfitta del Milan con errore di Ibra dal dischetto. Credo sia stata la giornata ideale per ogni interista.
Tanto per non buttare benza sul fuoco... insomma un signore
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
totti ha preso 4 giornate per il fallo su balotelli. se togliere la rotula a uno sembra un normale intervento per salvare un gol, stiamo freschi.
Il problema è che Totti su Balotelli l'ha fatto di proposito per far male senza riuscirci...Burdisso invece no. Secondo 3 giornate sarebbero state più corrette ma 2 non sono uno scandalo.
asd
va bè ma non puoi paragonare i due interventi....Totti ha rincorso Balotelli per sferragli un calcio senza alcun senso. Almeno Burdisso aveva la possibilità di prendere il pallone, era un contrasto di gioco apparentemente normale.....giusta espulsione e rigore...
è stato giudicato non intenzionale, è stata data un'interpretazione....altri avrebbero potuto giudicare diversamente.
sul comunicato dell'Inter e su Moratti:![]()
Ci sono stati fuorigioco millimetrici, tant'è che sul sito del milan è stato riportato la parte di regolamento che indica di non alzare la bandierina in caso di dubbio. Kroldrup era in gioco di 1 metro.
E poi scusa, ma non ricordo, anche a voi la settimana prima hanno dato come buono un gol che non lo era?
Ma quel Milan del fallo di Thiago Silva su Montolivo l'anno scorso o quello del fallo di Favalli su Montolivo due anni fa?
Io non mi lamento dell'errore in sè per sè, figurati, anche se è stato grossolano e secondo me in serie A errori così non si dovrebbero fare; mi lamento del fatto che su 100 decisioni dubbie 90 sono prese a nostro sfavore, e non 50 come dovrebbe essere...
Probabilmente è solo sfiga, però anche contro il Lecce maremma cane ci sono stati questi 2 episodi domenica, mentre 2 anni fa in casa si perse 2-1 con 2 gol in fuorigioco...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze