ma se anziché di lamentarsi dell'errore dell'arbitro tu ti lamentassi dell'errore di ljajic?
ma se anziché di lamentarsi dell'errore dell'arbitro tu ti lamentassi dell'errore di ljajic?
ma non è mica emergenza.L'importante è che non si faccia male nessun altro fino a domenica
Nonno Parisi-AMASIELLO-Rossi-Belmonteeeeeeeeeeeee : tre titolare su 4,piu' Raggi in panca,che può giocare da centrale o da terzino.Per SMASIELLO invece abbiamo fatto la cazzata,perchè da quel che dice Ventura aveva qualche problemino prima della gara ed è stato rischiato.
Sarà interessantima la partita col Cagliari.Nella scorsa stagione ci hanno dato una lezione tattica all'andata e hanno infierito sui nostri cadaveri da trasferta al ritorno.Nel corso della settimana fornirò ,come ho fatto durante la settimana scorsa,le interessanti statistiche relative al match
ps: ormai sono affezionatissimo al moviolone settimanale di ingegnefrocchio![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Dal sito dei Fabulosi:
SENZA ULTERIORI COMMENTI
13/09/2010
Sul Sito ufficiale della Fifa, fifa.com, è pubblicato il documento Refereeing Teaching Material (Materiale didattico per l'arbitraggio). Alla Law 6 (Regola 6), capitolo The Assistant Referee (l'Assistente Arbitrale), è scritta con chiarezza la seguente frase: If an assistant referee is not totally sure about an offside offence, the flag should not be raised. Ovvero: se un assistente arbitrale non è totalmente sicuro circa una situazione offensiva di fuorigioco, la bandierina non dovrebbe essere alzata.
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
B. mi fa sbellicare, arbitri e guardalinee comunisti
comunque è ora di avere un supporto tecnologico, questi poveri arbitri stanno prendendo delle topiche pazzesche.. peggio del periodo di Moggi :P
quello secondo me è stata la cosa più oscena di tutto il weekend
ma allora bisogna iniziare a fare chiarezza sul problema: se non c'è malafede (e io credo ci sia), qui si tratta di errori grossi..
se sono errori, allora bisogna assumersene la responsabilità e cercare di fare chiarezza perchè ci sono in ballo un sacco di soldi e un punto qui e un punto là, il campionato viene falsato...se poi la regola che dovrebbe fare chiarezza, parla di dovrebbe e di valutazioni personali, allora il problema è palese..
dopo un pò iniziano a girarti i coglioni come tifoso e la cosa innervosisce ancora di più i toni e distrugge la credibilità del campionato...insomma, è una situazione da schifo!![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
e infatti lui era sicuro ed è pronto a spergiurarlo![]()
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
ma perchè ranieri ha tolto totti sotto 2 a 1 per mettere un difensore ?
non mi è sembrata una grande manovra