e siamo solo alla seconda giornata....se inizio con i cartellini a metà del girone di andata il forum mi sa che è dimezzato![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
dai su,parliamo di zeman e cassano insieme,così cambiamo discorso![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
non ha senso negare l'evidenza, così come non ha senso per un tifoso prendersela perchè si parla di un favore alla propria squadra, non è qualcosa che dipenda da lui... detto ciò a guardalinee invertiti cesena-milan 2-2 e juventus-sampdoria 1-3
e se all'arbitro di inter-udinese non fosse stato detto che l'inter non poteva perdere terreno () magari anche lì finiva diversamente
![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ma è vero che l'arbitro stava per ammonire Eto'o mettendo la mano al cartellino per poi ripensarci? Chiedo, perchè non ho visto nulla.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze