sì.. oggi ho visto il grande traguardo..
complimenti!!!
ho notato una cosa, con gli aerei grandi
faccio un volo da 50k e al termine del volo l'aereo perde di valore di 82k
cosa ci guadagno?![]()
Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica..Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Zidad Loves Birds!!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
sui voli locali i Citation CJ1 sono uno spettacolo, puoi scegliere qualunque volo a disposizione, anche brevi con carico alto che pagano bene, solo consumano parecchio.
ottimi per me anche i Golden Eagle, consumano pochissimo e se becchi il trasporto 7 persone guadagni molto bene.
Anzul perchè sei sprofondato?
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
In teoria s'è schiantato!
Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica..Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI
Il tuo aereo si è schiantato! Non era sufficiente il carburante per effettuare il volo numero 5175557 e il tuo pilota non è stato sufficientemente concentrato e freddo! Hai perso pilota e aereo! Hai dovuto pagare una penale per merce perduta pari a € 0,00 Il volo necessitava di lt 1.466 di carburante invece nell'aereo erano presenti solo lt 1.320
![]()
schiantato un ATR sul trasferimento a casa base per la manutenzione
avevo autonomia 1650 nm, la distanza era 1550 nm, grandine, avevo margine per il ritardo (20 minuti) ma evidentemente mi ha mostruosamente aumentato il consumo e non ce l'ha fatta.
considerando che avevo un buon pilota (intelligenza 6, concentrazione 5, freddezza 4) ho preso il rischio, ma evidentemente nessuna delle 3 skill ha agito come avrebbe dovuto.
ci ho smenato 3 milioni buoni![]()