Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 45
Pagina 45 di 402 PrimaPrima ... 35 43 44 45 46 47 55 95 145 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

non so piu' dove mettere le mani doc.
    vatti a fare una peroni su... offro io
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

un'altra chicca:
    la passata stagione dice che settimane intere di scaramanzia e pianti non mi hanno portato nulla:
    doppia sconfitta col napoli
    doppia sconfitta con la roma
    credo anche una sconfitta a firenze
    (di queste 5,due ce le hanno rubate,ma non dico quali )
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

devo usare il rastrello per grattare!!!
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

me le ricordo le partite con roma e fiorentina, che scandalo

ah non erano quelle?

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    devo usare il rastrello per grattare!!!
    Che schifo
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Ibra: "Milan più forte dell'Inter
    Questa la mia migliore maglia"

Ma vi rendete conto di cosa succederà se questi finiscono di nuovo dietro all'Inter, dopo tutta questa colossale campagna di promesse ai tifosi?
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Ibra: "Milan più forte dell'Inter
    Questa la mia migliore maglia"

Ma vi rendete conto di cosa succederà se questi finiscono di nuovo dietro all'Inter, dopo tutta questa colossale campagna di promesse ai tifosi?
    Cosa dovrebbe succedere?
    Il Milan ha rinforzato la squadra e ora sta al livello dell'Inter, però potrebbe benissimo arrivare seconda o terza, dietro anche la Roma.
    E' ovvio che i giocatori ci credano.....mi preoccuperei se fosse il contrario!
    Comunque con Ibrahimovic abbiamo una grossa arma per il campionato

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Cosa dovrebbe succedere?
    Il Milan ha rinforzato la squadra e ora sta al livello dell'Inter, però potrebbe benissimo arrivare seconda o terza, dietro anche la Roma.
    altrochè... nelle partite con le piccole è un animale... certe volte vince davvero da solo. Io direi che il milan potrebbe soffrire dietro, non certo davanti.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

L'Assocalciatori ha proclamato una giornata di sciopero per protestare contro la posizione della Lega di A sul rinnovo del contratto collettivo. Lo sciopero è stato proclamato il turno del 25-26 settembre, giorno in cui è prevista la quinta giornata del campionato di serie A. "Le squadre di serie A non scenderanno in campo in occasione della quinta giornata di campionato prevista per il 25 e 26 settembre". Lo ha annunciato il portavoce dei giocatori di serie A Massimo Oddo.
    repubblica.it

"La Aic - ha detto Oddo - in perfetta sintonia con le squadre di serie A, ha deciso che queste non scenderanno in campo nella quinta giornata di campionato di serie A del 25 e 26 settembre contro la richiesta di introduzione di un nuovo regime contrattuale" da parte della Lega di serie A che, secondo l'Aic, comporterebbe "la carenza più assoluta di ogni forma di tutela" dei calciatori.gazzetta.it

Ma se ne andassero a ca$are
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

quoto

Predefinito

poveri, senza diritti proprio...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    poveri, senza diritti proprio...
    Poverini, mica sono tutti come ibrahimovic, prova tu ad arrivare a fine mese con 750k euro

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

altrochè... nelle partite con le piccole è un animale... certe volte vince davvero da solo. Io direi che il milan potrebbe soffrire dietro, non certo davanti.
    io sono proprio curioso di vederlo giocare il milan...secondo me potrebbe avere più difficoltà in europa che non italia...ma soprattutto mi aspetto di vedere la mano di Allegri perchè Ibra ha dimostrato a barcellona di fare un pò più di fatica (alla fine i suoi 20 goal mi pare li abbia comunque fatti) ad inserirsi in un contesto di gioco manovrato mentre è stato dominante all'inter quando il gioco si basava solo con palloni su di lui...in questo il milan come concetto di gioco è molto più vicino al barcellona con un regista di centrocampo e con ronaldinho a fare da collante tra i 2 reparti.

insomma sono proprio curioso di capire se Allegri continuerà a giocare sullo stile cagliari o se si adatterà ad ibra...se riesce a far quadrare le cose oltre ai punti vedremo anche tanto bel gioco
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    io sono proprio curioso di vederlo giocare il milan...secondo me potrebbe avere più difficoltà in europa che non italia...ma soprattutto mi aspetto di vedere la mano di Allegri perchè Ibra ha dimostrato a barcellona di fare un pò più di fatica (alla fine i suoi 20 goal mi pare li abbia comunque fatti) ad inserirsi in un contesto di gioco manovrato mentre è stato dominante all'inter quando il gioco si basava solo con palloni su di lui...in questo il milan come concetto di gioco è molto più vicino al barcellona con un regista di centrocampo e con ronaldinho a fare da collante tra i 2 reparti.

insomma sono proprio curioso di capire se Allegri continuerà a giocare sullo stile cagliari o se si adatterà ad ibra...se riesce a far quadrare le cose oltre ai punti vedremo anche tanto bel gioco
    Hai detto bene... c'è da vedere come lo inserirà allegri... al barca TUTTI i calciatori partecipano alla manovra della squadra, ovviamente ci sono giocatori che vengono cercati molto più spesso di altri... ma nel complesso si gioca in 11, nel vero senso della parola. Al Milan le palle passavano praticamente tutte per Pirlo... con dinho a inventare davanti e Pato con licenza di andare in porta con tutto il pallone... l'inter di mancini aveva un solo schema... appena avete la palla datela a Ibra, poi vi regolate di conseguenza...
    La mia curiosità è quella di vedere se Ibra sarà un battitore singolo che affiancherà un meccanismo ben preciso o se alla fine verrà inglobato nel sistema allegri...

Predefinito

A me la difesa non preoccupa perchè oltre a Nesta e Thiago Silva, abbiamo anche Sokratis e Yepes che sono 2 ottimi centrali!
    Il reparto che ritengo più debole è il centrocampo, soprattutto per le incognite Gattuso e Boateng
    Se Boateng si inserisce bene e porta freschezza al reparto sarebbe il top!
    Mi piacerebbe vedere una mediana con Pirlo centrale e Flamini e Boateng ai suoi lati

Predefinito

A me la difesa non preoccupa perchè oltre a Nesta e Thiago Silva, abbiamo anche Sokratis e Yepes che sono 2 ottimi centrali!
    Il reparto che ritengo più debole è il centrocampo, soprattutto per le incognite Gattuso e Boateng
    Se Boateng si inserisce bene e porta freschezza al reparto sarebbe il top!
    Mi piacerebbe vedere una mediana con Pirlo centrale e Flamini e Boateng ai suoi lati
    soffrire dietro, nella mia visione del calcio, comprende anche avere poco filtro a centrocampo... per quanto sia thiago silva un ottimo giocatore e nesta in forma è il più forte di tutti, se ogni volta scendono in 4-5 senza ostruzioni... è difficile per chiunque fermare l'azione degli avversari.

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Cosa dovrebbe succedere?
    Quanto mi piace solleticare bilanisti e napolesi...
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

soffrire dietro, nella mia visione del calcio, comprende anche avere poco filtro a centrocampo... per quanto sia thiago silva un ottimo giocatore e nesta in forma è il più forte di tutti, se ogni volta scendono in 4-5 senza ostruzioni... è difficile per chiunque fermare l'azione degli avversari.
    Ah ok, allora la pensiamo allo stesso modo.
    Comunque se Boateng si inserisce bene e Flamini placa i suoi isterismi di gioco, con Pirlo possono formare un bel terzetto completo di qualità quantità velocità e potenza!
    Anche con Ambrosini al posto di Flamini non è male, perchè acquistiamo centrimetri nei calci piazzati.

Predefinito

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    L'Assocalciatori ha proclamato una giornata di sciopero per protestare contro la posizione della Lega di A sul rinnovo del contratto collettivo. Lo sciopero è stato proclamato il turno del 25-26 settembre, giorno in cui è prevista la quinta giornata del campionato di serie A. "Le squadre di serie A non scenderanno in campo in occasione della quinta giornata di campionato prevista per il 25 e 26 settembre". Lo ha annunciato il portavoce dei giocatori di serie A Massimo Oddo.
    repubblica.it

"La Aic - ha detto Oddo - in perfetta sintonia con le squadre di serie A, ha deciso che queste non scenderanno in campo nella quinta giornata di campionato di serie A del 25 e 26 settembre contro la richiesta di introduzione di un nuovo regime contrattuale" da parte della Lega di serie A che, secondo l'Aic, comporterebbe "la carenza più assoluta di ogni forma di tutela" dei calciatori.gazzetta.it

Ma se ne andassero a ca$are

Quello nemmeno dovrebbe giocarci, in Serie A
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •