forse era il fratello...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Brutto colpo per la Roma ma, soprattutto, il suo roccioso difensore norvegese John Arne Riise.
Il giocatore è rimasto vittima di un brutto infortunio durante l’ultimo allenamento con la sua Nazionale, che sta preparando il 2° impegno di qualificazione Europei 2012, col match Norvegia – Portogallo.
Riise ha riportato una commozione cerebrale in uno scontro fortuito con un compagno, ed è stato immediatamente ricoverato in ospedale come misura precauzionale.![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Ronaldo, finito il digiuno
Torna al gol dopo 4 mesi
e io che pensavo si fosse messo a dieta di nascosto![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Balotelli si affaccia alla finestra della clinica di pavia e guardando i giornalisti canta l'inno del milan
fonte: qsvs news (TL)
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Vabbè se quelli sono gli internazionali... L'Udinese schiera Handanovic, Cuadrado, Zapata, Inler, Asamoah, Isla, Badu, Sanchez... senza contare il potentissimo Pepe appena passato alla JuvePepe vale per 10 dai
E dimentico di sicuro qualche giovane...
Peccato che giochino quasi tutti in nazionali improbabili (Italia comprsa).
forse dimentichi di natale![]()
L'agente di Ibrahimovic, Mino Raiola, continuera' a ricevere dal Barcellona una commissione di oltre un milione all'anno per ancora 5 anni. Lo scrive il quotidiano 'Marca' criticando la gestione dell'ex presidente blaugrana Laporta. Raiola ha ottenuto dal Barcellona una commissione del 10% sui 12 milioni di stipendio annuale previsti dal contratto di 6 anni firmato da Ibra nel 2009. L'agente, inoltre, ricevera' un premio supplementare di 100mila euro per ogni titolo vinto con Ibra blaugrana.
cornuti, mazziati e pure incaprettati![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
una chiccaTra i primati di Mazzarri alla guida della squadra del cuore, un solo tabù è passato piuttosto inosservato e che il Toscanaccio ci tiene da morire a sfatare. Ha già cominciato a parlarne con gli azzurri, per la verità: il tabù riguarda il Napoli di notte i cui numeri non sono pari alle imprese che il team del tecnico livornese ha realizzato un po’ dappertutto dal momento del suo arrivo sul ponte di comando di Castelvolturno.
Ecco i dati, al San Paolo una sola vittoria in sette partite, quella contro la Juve, con 4 pareggi (Milan, Palermo, Genoa e Inter) e 2 sconfitte (Fiorentina e Parma). Quella contro i viola è stata la prima partita perduta in notturna dopo 42 gare, tutte positive. In trasferta di notte, su tre partite un’unica vittoria, il match di Torino contro i bianconeri, con due pareggi, quello con il Catania piuttosto bruttino e il mitico match di Cagliari, 3-3, con la straordinaria rete finale di Bogliacino. Numeri negativi, anche di più se si considerano le prestazioni by night dei suoi predecessori, Donadoni e Reja.![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
da quando c'è mazzarri andiamo meglio fuori che in casa....
è un dato di fatto![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!