ma almeno se le sono date come si deve?
![]()
ma almeno se le sono date come si deve?
![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
ma dai...quattrossa hamsik e pannolino quagliarella?
Ibra-Zebina
Dzeko-"palle fumanti" Ziani
quelle son mazzate
Perchè palle fumanti?E' alto 169cm :
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
ma quello che guarda è Ranieri?!?![]()
Non c'è niente di strano sul fatto che UNO DEI leader dello spogliatoio, anche perchè in allenamento e in campo ride e scherza con chiunque... in realtà Quagliarella soffriva molto il fatto che i tifosi amavano più il Pocho(che poi questo è cmq da vedere) che lui...
Fatto sta che io continuo a non credere sulla lite tra Quagliarella e Hamsik, anche perchè l'unica fonte che conoscevo è proprio quella che hai riportato tu... e non è nessun giornalista importante locale![]()
Questa risposta non c'entra niente con la discussione di prima... prima di tutto sei tu che hai paragonato napoli e cagliari, in quanto io ti ho solo fatto notare, al contrario di quello che dicevi tu, che il napoli non spende tanto come ingaggi considerando cmq che ha dei giocatori di livello internazionale, mentre tu
hai fatto il confronto tra i vari Hamsik, Lavezzi e co. a Lazzari, Biondini e co.e poi se proprio poi vuoi dirla tutta, su 3 anni che il napoli è salito in A 2 volte è arrivato prima del cagliari, ma queste sono cose che lasciano il tempo che trovano, in quanto anche l'anno scorso il napoli è arrivato prima della juve, ma certo non mi sarei sognato di paragonare i giocatori del napoli a quelli della juve sul piano internazionale
![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
ma questa settimana giocano tutte domenica ?
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
2ª di andata 2ª giornata 12-09-2010, ore 15.00
Anticipi
Inter - Udinese, sabato 11 settembre, ore 18.00
Cesena - Milan, sabato 11 settembre, ore 20.45
Cagliari - Roma, sabato 11 settembre, ore 20.45
Brescia - Palermo, domenica 12 settembre, ore 12.30
Domenica 12 settembre, ore 15.00
Catania - Parma
Genoa - Chievo
Juventus - Sampdoria
Lazio - Bologna
Lecce - Fiorentina
Posticipo
Napoli - Bari, 12 settembre, ore 20.45
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
grazie !![]()
![]()
![]()
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!