The service is unavailable.
Io la formazione l'ho già fatta ieri, ma per chi non l'ha fatta so mazzi (spero che stavolta il problema non sia grave).
Però siamo sempre noi italiani che la prendiamo in quel posto. Essendo una delle prime nazioni che giochiamo facciamo sempre da cavia (infatti alle 14 i problemi sono puntualmente risolti) e la seconda comunità più grande per numero di utenti credo non meriti questo trattamento.
Io farei una petizione per spostare l'orario delle partite magari nel tardo pomeriggio, altrimenti di questo passo si giocheranno molta credibilità da parte della nostra comunità.
Ultima modifica di bobc82; 11-09-2010 alle 10:58
Non è mai abbastanza
no----il down al sabato mattina no......che palle
L'importanza di crederci, nonostante tutto
GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.
vaii prima della partita è il massimooo
tsk...
Salve ragazzi... Formazione fatta. Sarebbe stato il massimo visto che già due settimane fa, ho avuto problemi di connessione... Fortuna che avevo impostato una formazione di default che è stata in grado di vincere.
Tanto per cambiare problemi il sabato mattina!!!
.... posso capire domenica che non c'è niente ma non sabato.. NOOOOOOOOOOOOOOOO
A dire la verità, io non ho nessunissimo problema.
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Sul server 87 va!
http://www87.hattrick.org
Ma chi non dovrà fare la formazione, fino alle 11,45 convenga che dia priorità a chi non l'ha fatta![]()
Ultima modifica di bobc82; 11-09-2010 alle 11:25
Non è mai abbastanza
Come vietato?? Questa mi è nuova![]()
Non è mai abbastanza
Io mi ricordo una cosa del genere, però non ne sono sicuro.
Cmq la formazione l'ho fatta ieri a mezzanotte. Non è che fanno qualche backup e mi ritrovo fregato?![]()
Da ora è ufficialmente down! Niente partite per oggi, ma vedete che alle 14 tornerà bello e funzionante!
Quando ho voglia stasera scrivo in global quanto detto pochi post fa!
Non è mai abbastanza
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
down.
che palle oh.
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
ma noooo,devo vendere un giocatore! l'asta finiva alle 11.25 e quando lo riattivano ci saran meno rilanci!! ci perdo così