Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 40
Pagina 40 di 402 PrimaPrima ... 30 38 39 40 41 42 50 90 140 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

la roma ha circa 18 milioni lordi in tribuna (baptista, doni, cicinho, Loria e altri)... troppi...

i conti mi sembrano comunque vecchiotti, ci sono giocatori che non stanno più in rosa da tempo... per l'inter credo che la gazzetta non sia autorizzata a pubblicare il nero...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Ma poi....c'è ancora Vieira? E ancora percepisce quell'enormità?
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Vieirà c'è nella lista dell'anno scorso postata da dampirla
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    li aspettavo...ah se li aspettavo....
    motta prende prende 0,9 netti + i premi
    bonucci 1,1
    Martinez 1,3
    Pepe 1,2
    Lanzafame 0,5
    Quagliarella 1,8
    Rinaudo 0,6

ma confrontiamo con quelli vecchi

curioso come siano saliti i contratti di buffon e amauri per non parlare di quello di chiellini (che non è stato ancora rinnovato) di quello di legrottaglie di quello di iaquinta

curioso anche che la somma degli ingaggi della juve sia di circa 51 mln netti...che raddoppiano a 100 e che quelli dell'inter siano di circa 69...che raddoppiano a 121,4 (invece che a circa 140 come dovrebbe essere secondo la loro proporzione) e quella del milan siano 72 che raddoppiano a 130 invece che a 140

insomma...complimenti all'ennesimo scoop della gazza

ah....notavo che maicon si è ridotto lo stipendio pur di non andare al real
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Lo stavo giusto leggendo, peccato siano tarocchi
    La merdetta ha pubblicato questi conti:

Notare il povero Orlandoni che scende da 1M a 0.2M.

Colletta?

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio

Non pensavo che il Napoli spendesse così tanto
    Non ho capito se è ironico, perchè se non lo è, ti potrai rendere conto stesso tu che il napoli spende abbastanza poco, con quegli stipendi, che secondo me sono cmq sbagliati, siamo arrivati sesti e abbiamo cmq giocatori di livello internazionale

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

ma zambrotta non aveva prolungato di un anno per spalmare l'ingaggio sui 2 anni? quindi prendeva 7M?

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Un applausone al Bari, che con un monte stipendi così basso ha una squadra secondo me più che decente.

(
    e nella scheda della gazzetta viene conteggiato de vezze(450mila euro),che invece è andato al toro.Poi c'è il problema di quel gran festaiolo simpaticone Fiorello di un Langella,che è fuori rosa da un anno e prende 700mila euro per bere cocktails in tutti i locali di Bari A Langella si aggiunge Galasso,bravo ragazzo da 350mila euro all'anno guadagnati da fuori rosa.

Di contro,non è riportato lo stipendio di Stocazzo,abile difensore centrale che,preferito a Rinaudo,ha completato la rosa nell'ultimo giorno di mercato
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Non ho capito se è ironico, perchè se non lo è, ti potrai rendere conto stesso tu che il napoli spende abbastanza poco, con quegli stipendi, che secondo me sono cmq sbagliati, siamo arrivati sesti e abbiamo cmq giocatori di livello internazionale
    Non sono ironico, i giocatori di livello internazionale sarebbero chi? Cavani, Hamsik e Lavezzi? Quanto assorbono loro dal monte stipendi?
    Manager della Multiverse

ADMIN

Predefinito

Eto'o 8 milioni di ingaggio... si certo

la gazzetta è diventata davvero ridicola
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Eto'o 8 milioni di ingaggio... si certo

la gazzetta è diventata davvero ridicola
    e lucio che passa da 4.5 a 3?
    si nota poco poco che la gazzetta ha una partnership coi nerazzurri
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    si nota poco poco che la gazzetta ha una partnership coi nerazzurri
    ma va..

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Domanda per goldrake che ne saprà più di me: si dice che Quagliarella e Hamsik si siano scazzottati... ti risulta?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ma va..
    ahò, fino a 15 giorni fa del fair play finanziario pareva illegale parlarne, mo che moratti ha comprato nulla e il milan ha speso tanto (più in termini di ingaggio che di cartellino) spunta fuori... son magie
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Domanda per goldrake che ne saprà più di me: si dice che Quagliarella e Hamsik si siano scazzottati... ti risulta?
    ma che rissa ridicola è?da voltastomaco
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Totti Merda

ADMIN

Predefinito

sarebbe l'unica spiegazione plausibile per l'aspetto grottesco di Hamsik

Predefinito

Non sono ironico, i giocatori di livello internazionale sarebbero chi? Cavani, Hamsik e Lavezzi? Quanto assorbono loro dal monte stipendi?
    Allora, è proprio vero che quando si tratta di napoli e milan non riesci ad avere il MINIMO di obiettività, per giocatori di livello internazionale intendo giocatori che fanno parte della nazionale e se vuoi te li elenco:
    De Sanctis che ha fatto l'ultimo mondiale, Gargano, Yebda, Maggio, Dossena, che prima che andasse a Liverpool( no Cittadella) era costantemente nel giro della nazionale e cmq ha giocato anche in Champions, Cavani, Hamsik, Lavezzi, Sosa, che oltre al fatto di essere stato convocato diverse volte da Maradona stava nel Bayern e non in una squadretta qualunque.
    Quindi ti sto parlando di 9 giocatori su 22, e considerando appunto il monte ingaggi che ha il napoli non mi sembra cmq poco

è una voce che ho sentito anche io, ma che credo sia falsa, cmq non c'è una certezza assoluta, mentre si sa quasi per certo che Quagliarella abbia preso 2 schiaffi da un capo ultrà quando è andato a scusarsi del suo passaggio con la Juve

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Allora, è proprio vero che quando si tratta di napoli e milan non riesci ad avere il MINIMO di obiettività, per giocatori di livello internazionale intendo giocatori che fanno parte della nazionale e se vuoi te li elenco:
    De Sanctis che ha fatto l'ultimo mondiale, Gargano, Yebda, Maggio, Dossena, che prima che andasse a Liverpool( no Cittadella) era costantemente nel giro della nazionale e cmq ha giocato anche in Champions, Cavani, Hamsik, Lavezzi, Sosa, che oltre al fatto di essere stato convocato diverse volte da Maradona stava nel Bayern e non in una squadretta qualunque.
    Quindi ti sto parlando di 9 giocatori su 22, e considerando appunto il monte ingaggi che ha il napoli non mi sembra cmq poco
    Lascia perdere la mia obiettività, e fammi capire una cosa: il Cagliari ha Marchetti, Biondini, Cossu, Lazzari, Astori, (tutti hanno avuto contatti con la nazionale italiana) Sivakov (nazionale bielorussa), 6 giocatori su 22 sarebbero di livello internazionale? No, perchè a quel punto il nostro monte ingaggi sarebbe davvero ridicolo, secondo il tuo paradigma.
    Manager della Multiverse

Predefinito

Lascia perdere la mia obiettività, e fammi capire una cosa: il Cagliari ha Marchetti, Biondini, Cossu, Lazzari, Astori, (tutti hanno avuto contatti con la nazionale italiana) Sivakov (nazionale bielorussa), 6 giocatori su 22 sarebbero di livello internazionale? No, perchè a quel punto il nostro monte ingaggi sarebbe davvero ridicolo, secondo il tuo paradigma.
    Ecco appunto, parlavo di obiettività: io non ti ho parlato di giocatori nel giro della nazionale, o che hanno fatto al massimo una presenza o convocazione... altrimenti avrei messo anche p. cannavaro o santacroce....ma giocatori di ambito internazionale!! Giocatori come Hamsik, Gargano, Cavani, De Sanctis e Maggio hanno fatto il mondiale, mentre tra quelli che hai citato tu solo Marchetti l'ha fatto, e non ho messo Dossena e Sosa che sicuramente hanno esperienza internazionale avendo giocato in Champions, e il primo anche in nazionale.
    Cioè tu mi hai parlato di Biondini e Astori.... ma daiiiiiiiiii!!!Poi vuoi mettere il valore che hanno i giocatori da me elencati e quelli elencati da te?
    Solo Hamsik sul mercato vale quanto tutti quelli da te citati. Il paragone tra il Napoli e il Cagliari non sussiste proprio sei tu che ti ostini a paragonarli inutilmente!!!
    Ultima modifica di goldrake11; 07-09-2010 alle 20:04

ADMIN

Predefinito

Ancora discussioni e indiscrezioni sull‘addio di Quagliarella al Napoli. Il giocatore passato alla Juventus aveva dichiarato:”Quando non c’è feeling con alcune alcune persone è difficile andare avanti”. Parole che fino ad ora si pensava fossero rivolte a Mazzarri che aveva risposto:”Con me ha sempre giocato, qui lo coccolavano tutti”. Nuove indiscrezioni, riportare dall’ex addetto stampa del Napoli a Canale 21, una radio campana, fanno capire qualcosa in più:”Quagliarella ha fatto a botte con Hamsik prima della trasferta di Boras. Per questo la società ha deciso di venderlo. Da tempo non andava d’accordo con alcuni leader dello spogliatoio. Quagliarella non andava d’accordo con Hamsik e con Lavezzi“. Potrebbe capirsi adesso come mai un napoletano di nascita lasci l’amatissima maglia del Napoli, e soprattutto potrebbero spiegarsi le dichiarazioni amare dello stesso Quagliarella.

Lavezzi leader dello spogliatoio... mi meraviglio che esista ancora uno spogliatoio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •