Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 38
Pagina 38 di 402 PrimaPrima ... 28 36 37 38 39 40 48 88 138 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

bisogna essere in malafede per pensare che una squadra debba essere vincente subito con una preparazione partita in ritardo e con una età media di 21 anni.Trovo comunque interessante l'aver segnalato la sconfitta e non le vittorie
    Un po'come per Cassano:si è riso per la partita con la costa d'avorio e non si è scritto niente in seguito per colpa di un gol e un assist.
    Insomma,si gufa partita per partita per motivi squisitamente tecnici() portando volutamente la questione a livelli infimi
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Il Comitato di analisi sulle manifestazioni sportive ha disposto alla Prefettura di Cagliari di consentire l'acquisto dei biglietti ai residenti in Sardegna. Limitazione non valida per i possessori della tessera del tifoso giallorossa, la As Roma Club Privilege.

Per chi ancora non l'avesse ricevuta, la presentazione dell'abbonamento è titolo valido per seguire la squadra in trasferta, in quanto l'esposizione dello stesso implica il possesso della suddetta tessera.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    certo certo
    Non è vero che non èp mai colpa vostra? C'è sempre "er complotto".
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    La roma con il boemo non ha vinto NIENTE e ancora oggi rimpiangiamo il suo stile e il suo calcio spettacolare e perdente, lo si sapeva, quindi nessuna recriminazione.
    Se poi ce l'hai con lui e non con la città di Roma, perchè è lui che ha iniziato a crinare l'impero costruito da Moggi e Giraudo è un'altro conto...
    E' anche vero che con 2 squadre tendenzialmente scarse è arrivato 4° e 5°, in entrambi i casi con tantissimi torti arbitrali.. capello, l'anno dopo con la squadra migliorata dalla campagna acquisti arrivò 8°... poi prendemo Emerson, Samuel, Batistusta e Zanetti

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Per non parlare delle caramelle tipo Fisherman...
    .

bbbbone... per non mangiarle come tutti gli altri... bisogna prenderne almeno 3, tenerle un minuto in bocca senza masticarle e poi bere un bicchiere di acqua del frigo...

P.S. Usa il tasto Modifica Messaggio per post consecutivi...

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    bisogna essere in malafede per pensare che una squadra debba essere vincente subito con una preparazione partita in ritardo e con una età media di 21 anni.Trovo comunque interessante l'aver segnalato la sconfitta e non le vittorie
    Un po'come per Cassano:si è riso per la partita con la costa d'avorio e non si è scritto niente in seguito per colpa di un gol e un assist.
    Insomma,si gufa partita per partita per motivi squisitamente tecnici() portando volutamente la questione a livelli infimi
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Se il 90% di una carriera è esoneri/sconfitte/retrocessioni, è colpa mia?
    Ah dimenticavo, c'è sempre il potere oscuro (cit.) che trama nell'ombra
    Povero Zeman, non lo capisce nessuno...

P.S. le ha prese dal Lanciano eh... non dal Bari.
    O devo citare anche le esperienze all'estero? Ma magari c'era Moggi pure lì
    Ultima modifica di Dampyr; 06-09-2010 alle 11:39
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Il Comitato di analisi sulle manifestazioni sportive ha disposto alla Prefettura di Cagliari di consentire l'acquisto dei biglietti ai residenti in Sardegna. Limitazione non valida per i possessori della tessera del tifoso giallorossa, la As Roma Club Privilege.

Per chi ancora non l'avesse ricevuta, la presentazione dell'abbonamento è titolo valido per seguire la squadra in trasferta, in quanto l'esposizione dello stesso implica il possesso della suddetta tessera.
    sai che questa cosa è "illegale"?
    Nel senso che quello che dispone il CSMS o come cacchio si scrive... è totalmente privo di validità se non viene ordinato dalla prefettura locale, che è l'unica in grado di alterare le modalità di vendita dei biglietti. Sembrerebbe che le limitazioni annunciate dal sito del Cagliari Calcio non siano state ordinate dalla prefettura... ergo sono prive di validità.

In ogni caso, il prodotto del calcio moderno dei vari Maroni, Abete, Onesti e Disonesti vari è questo...

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio

O devo citare anche le esperienze all'estero? Ma magari c'era Moggi pure lì
    Il primo passo è riconoscerlo...
    Mettere un telone che rappresenta la tribuna gremita è una roba che non facevo neanche al subbuteo...
    Ultima modifica di Skanio; 06-09-2010 alle 11:45
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

il 90%è un dato da rivedere.
    Se Zeman non fosse andato contro la Juve,non ti interesserebbero i risultati di una squadra di lega pro.
    Ci sono tanti allenatori scarsi o allenatori che hanno avuto risultati dal punto di vista dle gioco e poi sono proprio spariti.
    Non vedo la tua stessa rabbia per esempio nei confronti di Sacchi,che ha vinto al Milan e poco prima,ha fatto il mondiale e poi è sparito.
    Il Lanciano gioca in lega pro come il foggia.Il foggia ha una squadra di buoni giovani,partiti in ritardo.Ma è una squadra di lega pro.Quindi non vedo cosa c'entri il Bari.Scendiamo sempre piu' in basso ed evidentemente preferisci che sia così pur di sputare veleno su Zeman.Aspetti ogni singola partita e non la fine del campionato o della sua esperienza a Foggia.Sarebbe piu' serio,ma non ti piace farlo perchè Zeman ti sta sulle palle.
    Avrai notato che tra l'altro qui di Zeman si parla piu' spesso per difenderlo dai tuoi attacchi che per esaltarlo.Ed è una reazione normale,quando si vede scrivere il falso a causa di fatti non tecnici,come l'accusa di doping alla Juve.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

il 90%è un dato da rivedere.
    Se Zeman non fosse andato contro la Juve,non ti interesserebbero i risultati di una squadra di lega pro.
    Ci sono tanti allenatori scarsi o allenatori che hanno avuto risultati dal punto di vista dle gioco e poi sono proprio spariti.
    Non vedo la tua stessa rabbia per esempio nei confronti di Sacchi,che ha vinto al Milan e poco prima,ha fatto il mondiale e poi è sparito.
    Il Lanciano gioca in lega pro come il foggia.Il foggia ha una squadra di buoni giovani,partiti in ritardo.Ma è una squadra di lega pro.Quindi non vedo cosa c'entri il Bari.Scendiamo sempre piu' in basso ed evidentemente preferisci che sia così pur di sputare veleno su Zeman.Aspetti ogni singola partita e non la fine del campionato o della sua esperienza a Foggia.Sarebbe piu' serio,ma non ti piace farlo perchè Zeman ti sta sulle palle.
    Avrai notato che tra l'altro qui di Zeman si parla piu' spesso per difenderlo dai tuoi attacchi che per esaltarlo.Ed è una reazione normale,quando si vede scrivere il falso a causa di fatti non tecnici,come l'accusa di doping alla Juve.
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

ADMIN

Predefinito

Zeman o si ama o si odia... io capisco chi lo ama e capisco anche chi gli ride in faccia
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

tra l'altro stella rossa e besiktas è stato dimissionario e non esonerato... ma questo non importa a chi non vuole sentire ragioni. A me di Zeman non piace solo il lato umano, mi piace l'interpretazione che da al calcio, per lui è uno sport, un gioco dove si deve provare a dare il massimo, senza pensare a quello che sarà il risultato finale.
    Risulatooooo casuale.... (pausa) Prestazioneeeee no... (cit.)

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Zeman o si ama o si odia... io capisco chi lo ama e capisco anche chi gli ride in faccia
    questo è già un pensiero più equilibrato...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    c'è anche a chi non importa assolutamente nulla di cosa fa o dice l'allenatore di una squadra di lega pro

alla fine il ritorno ad allenare di zeman in questo momento fa bene solo ai giornalisti che hanno come riempire le pagine dei giornali....a me personalmente piacerebbe più leggere di storie di calcio che non risposte scontate a domande altrettanto scontate fatte soltanto per ottenere il titolone da piazzare in prima pagina...aspetto con ansia che l'intelligente zeman si alzi dalla sedia e se ne vada alla centesima domanda da "scoop scandalistico"...è una vita che non lo sento più parlare a livello nazionale per più di 20 secondi del SUO calcio...ma non è colpa sua...è colpa dei giornalisti e allora lo ripeto...il ritorno ad allenare di zeman ora come ora fa bene ai giornali...e basta
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

a me sinceramente non me ne può fregar de meno

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    a me sinceramente non me ne può fregar de meno

Predefinito

La risposta è che roma è il suo ambiente giusto per avere sempre la scusa pronta e non prendersi mai la responsabilità di nulla.
    Esattamente come tutto l'ambiente calcistico romano.
    concordo

però pure a torino mica scherzano
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

La risposta è che roma è il suo ambiente giusto per avere sempre la scusa pronta e non prendersi mai la responsabilità di nulla.
    Esattamente come tutto l'ambiente calcistico romano.
    concordo

però pure a torino mica scherzano
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

A me interessa zeman solo perchè sta facendo crescere e segnare tanto Insigne
    Per il resto quoto Velvet!!

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    c'è anche a chi non importa assolutamente nulla di cosa fa o dice l'allenatore di una squadra di lega pro

alla fine il ritorno ad allenare di zeman in questo momento fa bene solo ai giornalisti che hanno come riempire le pagine dei giornali....a me personalmente piacerebbe più leggere di storie di calcio che non risposte scontate a domande altrettanto scontate fatte soltanto per ottenere il titolone da piazzare in prima pagina...aspetto con ansia che l'intelligente zeman si alzi dalla sedia e se ne vada alla centesima domanda da "scoop scandalistico"...è una vita che non lo sento più parlare a livello nazionale per più di 20 secondi del SUO calcio...ma non è colpa sua...è colpa dei giornalisti e allora lo ripeto...il ritorno ad allenare di zeman ora come ora fa bene ai giornali...e basta
    Ecco, quoto la risposta di crash, che se scrivo io poi magari saltano fuori i soliti che pretendono di sapere meglio di me cosa penso e perchè lo penso.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Ecco, quoto la risposta di crash, che se scrivo io poi magari saltano fuori i soliti che pretendono di sapere meglio di me cosa penso e perchè lo penso.
    Scusa ma a me cmq non risulta che Crash posti qualcosa su Zeman... se tu lo fai senza che nessuno te lo chieda vuol dire che cmq un pò te ne importa

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Scusa ma a me cmq non risulta che Crash posti qualcosa su Zeman... se tu lo fai senza che nessuno te lo chieda vuol dire che cmq un pò te ne importa
    quando io ho una scarsissima considerazione di quello che dice o fa una persona lo ignoro completamente.....o non tutti fanno così o rode talmente tanto il fatto che in qualche cosa possa pure aver ragione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •