era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
ma ancora non è fallito sto gioco?
Macchè, hanno anche risolto i rallentamenti e ora si va da dio.
Per cui ora ti cartellino.![]()
Poi ho scoperto, settimane fa a dire il vero..., che non devi stare a fare i conti sul pieno.
Se devi mettere benza scrivi una cifra qualunque (basta che sia superiore a quanto ci vuole per riempire) e in automatico ti mette solo la benza giusta.![]()
infatti lui l'ha scoperto solo ora
autocartellinati![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
eh sì..
in realtà oggi è arrivato il 26°, solo perché ne sto prendendo di più costosi (anche se non mi fanno guadagnare quasi nulla in più)... altrimenti avrei già passato i 30..
però tra un po' sarà un lavoro e non un passatempo..
Eh si farne volare 25 perdi veramente una vita di tempo!! Già quando ne avevo 8-9 mi stufavo!!
Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica..Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI
io or ami stufo con 5 XD
comunque fara secondo me ti conviene riconvertire tutti gli aerei in beagle o golden eagle a seconda se preferisci i 1000 e passa kili o i 7 passeggeri, io ho provato prima certi e poi gli altri.
mi sa che va un po a culo con i voli indi per cui dei tuoi 26 e passa aerei io li riconvertirei in 6-7 beagle e altrettanti golden eagle
Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76
Sto provando il mono-aereo.
Venduto tutto e ho preso un hangar nazionale e un Learjet 45.
Limite Passeggeri 8
Limite Capacità Cargo Kg 2.599
Velocità 410 nm/h
Consumo Orario 170 lt/h
Capacità Serbatoio lt 897
Fondamentalmente guadagno lo stesso che con i 4 (3 beagle e 1 166 albatross) di prima.
Questo però è bello veloce.![]()
un calcio alla miseria e mi son comprato un ATR nuovo di zecca!![]()
...e son arrivato in prima pagina!
![]()
![]()
![]()
mittticooooooooooo
io sempre in 3° e non mi schiodo da lì![]()