Ora sono in una serie più forte... e mi risuccedono le stesse cose delle prime stagioni...
Se le statistiche dicono che ho una % di vincere o di pareggiare di poco superiori a quelle di sconfitta... OVVIAMENTE PERDO.
Viceversa, PERDO SICURAMENTE.
Mai una volta che sono riuscito ad ottenere una vittoria per il rotto della cuffia, in campionato.

L'ultima partita, mi dava un pareggio.... ovviamente ho perso! subendo due calci di punizione!!
Mi sembra che le partite vengano decise a priori certe volte.

Infine... quando in una partita mia ho visto i goal agli ultimi minuti, sono sempre stati decisi PER LE ALTRE...
Spero sempre in un goal in zona ceasarini dei miei, che non avviene mai!
A parte quando fanno 3 goal all'88esimo quando si vince 10-0 contro un bot...

Qui ad esempio 288197468, avversario forte, ho fatto le simulazioni con il suo miglior attacco e difesa, ed avrei dovuto o vincere o pareggiare.
Il mio cc è stato superiore al suo (spesso invece, è capitato che un avversario avesse cc superiore al mio, e mi battesse...contrario mai), fa giustamente contropiede... e perdo! con due calci piazzati (ah! ovviamente, 2 acciaccati, perchè non ci facciamo mancare niente quando siamo in difficoltà).

Un mio precedente 3d era per una partita pers a1-0 nonostante la superiorità manifesta... come prova del fatto che se per un pelo posso vincere o pareggiare, sicuramente l'eccezione della sconfitta prevarrà!

Sfogo numero 2
Alla prossima