Juve, preso Sorensen Frederik Hillesborg!
Chi cazzo è?![]()
Juve, preso Sorensen Frederik Hillesborg!
Chi cazzo è?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
comunque l'ufficialità della cessione di Huntelaar non c'è....
milan su messi:
chiesto il prestito con diritto di riscatto a 31M![]()
a sto punto la Juve poteva tenersi Trezeguet.....
ufficiale borriello su sky
bella campagna il napoli... senza spendere 1 euro è riuscito a indebolirsi
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
ORE 18.26 — Borriello è già in viaggio verso Roma
Ollamadonna....era in via turati col il trolley?!?![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
E l'inter? Nessun segnale di vita?
nelsen piatti è così forte che hanno preso di michele e forse prendono anche jeda![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
E anche NO ALLA DROGA, e NO ALLA FAME NEL MONDO...NO ALLA JUVE diventerà una frase retorica...
"Non c'è più solo la Roma sul centrocampista esterno Valon Behrami (25). Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, si sarebbe fatta avanti anche la Sampdoria, che avrebbe individuato nell'albanese il perfetto sostituto per Stankevicius trasferitosi al Valencia." (Non si può avere tutto purtroppo...)
Ultima modifica di Skanio; 31-08-2010 alle 18:38
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
ma silvio per completare la campagna elettorale ha deciso di far contenti anche i tifosi della roma?![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Secondo me alla Roma Borriello farà molto bene.
Qui lo dico, qui Dampyr mi insulta, poi tra una quindicina di giornate mi autoquoto e vediamo chi aveva ragione
Huntelaar che fine ha fatto alla fine?
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
dopo l'acquisto di borriello, adriano ha deciso di festeggiare con una bevuta tranquilla![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)