grosso rimane alla juve![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ho delle novità...
Borriello avrebbe detto a Marotta di preferire la Roma alla Juve (credo non sia mai successo nella storia del calcio italiano), la cosa clamorosa è che c'abbiamo rimesso anche stavolta...
intanto credo che MaD morirà a stretto giro di posta...
(fonte Gazzetta)
ORE 15.41 — Un trattativa che avrebbe dell'incredibile: il Brescia è a un passo dalla cessione di Caracciolo al Liverpool per poi sostituirlo con Rolando Bianchi e Di Michele, entrambi del Torino.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
il torino per non essere da meno della juve rimane davvero senza un cazzo di attaccante![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
mi ha chiamato poco fa Marotta, cercano un attaccante e visti i miei trascorsi in 2a categoria ero appetibile visto il rifiuto di tutti quelli prima di me......ho rifiutato....![]()
a me sto borriello non è che mi faccia impazzire... avrei preferito belen rodriguez da inviare negli spogliatoi avversari...
però averlo tolto alla juve non è una cosa che mi dispiaccia tanto... non per rivalità calcistica, che comunque c'è sempre... ma anche perchè priva una squadra concorrente di una pedina che poteva tornarle comoda...
Mercato chiuso con 3 acquisti mancanti (1 centrale, un terzino sx e una punta).
Ma bene -.-'
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ma la juve tre centrali difensivi di buon livello li ha, sicuro che ne manchi per foza uno nel settore?
per il terzino sinistro è rimasto grosso![]()
Intanto quello str...o di baptista ha rifiutato anche il genoa... dopo napoli, galatasaray, olimpiakos, shalke 04 e chissà chi altri....
grazie a lui non possiamo completare la campagna acquisti...![]()