cioe' al milan prende 3,5 netti????
ma cazzo non vi serve 1 magazziniere?
cioe' al milan prende 3,5 netti????
ma cazzo non vi serve 1 magazziniere?
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
a me pare che al milan prenda 1,8 netti... credo che al momento le sue "difficoltà" nell'accettare la juve siano legate alla partecipazione in champions, tante volte riuscisse a trovare una squadra che faccia la coppa (e gli offra l'ingaggio che lui vuole) credo che la preferirà alla vecchia signora, altrimenti mi sa che si accaserà in bianconero. tutto IMHO.
questo ragazzo non è fortunatissimo... dopo l'ottimo campionato col genoa non ha praticamente più giocato...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ieri sera Mario Corso ha detto che l'Inter oggi ufficializzerà l'acquisto di due giocatori, un centrocampista e un attaccante già acquistati.
Boh, con la cessione di Candreva l'Udinese fa un altro passo indietro... Pepe, D'Agostino, Candreva, Felipe... diverse "certezze" della squadra cedute nel giro di mezza stagione. Acquisti? Giovani di belle speranze. Temo che questo campionato darà una ripetizione dello scorso, spero di essere smentito.
Mi sa che Pozzo vuole sbaraccare e dedicarsi solo al Granada.
robinho è atterrato a milano.
l'udinese ha rifiutato una prima offerta di 13mil per inler.
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
per la gioia di tutti gli juventini,
camoranesi è ufficilamente un giocatore dello stoccarda.
piccola polemica:la juve i suoi bidoni li sta vendendo (zebina,camoranesi) il milan perchè non ci riesce???
e non ditemi che quelli della juve hanno più mercato rispetto a oddo-janku-kaladze eh...
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
la juve sta pagando fior fiore di buone uscite che il milan non vuol pagare
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
noi di bidoni ne abbiamo un quintale... doni, cicinho, baptista, antunes, lobont, barusso, loria... Marotta, non è che c'hai una mezz'oretta libera anche per noi?![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
no la mossa va bene, ma il milan non la vuole fare. Che te devo di'?
esagerato...nella peggiore delle ipotesi stiamo pagando la differenza tra quello che prenderebbero da noi e quello che vanno a percepire nella nuova squadra (se non altro ci risparmiamo tutta la parte tassata)...e meno male che erano tutti all'ultimo anno di contratto![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Zebina no.
Cmq hanno rescisso tutti, Camo 0 buonuscita, Trezeguet credo 1,5 (ne prenderà 3 in 2 anni all'alicante, ne prendeva 4,5 in uno qua), zebina credo 1 milione.
Poulsen ceduto e pagato invece è da monumento
Cmq ufficiale anche nel sito della juve.
Adesso mancano Salihamidzic e Grosso, ma quelli mi sa che ci resteranno sul groppone![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
TORINO, 31 agosto*-*«Non vado via dal Milan in prestito. Se devo partire, voglio farlo solo a titolo definitivo».Con queste parole, affidate a Sky, Marco Borriello ha chiarito la sua situazione e quella dell'eventuale partenza da Milano.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!