Perche'? L'ha mai fatto?![]()
Accordo raggiunto per Borriello
![]()
![]()
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Voi no?
P.s. Controlli della Guardia di finanza per dire «basta a fondi neri, plusvalenze e bilanci in rosso». Il contratto milionario di Zlatan Ibrahimovic fa scendere in campo il Codacons che parla di ingaggio «scandaloso». «Non sappiamo se corrisponde al vero l'iperbolica cifra di 8 milioni - fa sapere l'associazione dei consumatori - ma se così fosse si tratterebbe non solo di uno schiaffo a chi ha perso il posto di lavoro, ma anche al fair play finanziario dell'Uefa», Per il Codacons «il mondo del calcio non è in grado di autodisciplinarsi e eventuali sanzioni contro i club che non rispetteranno l'obbligo di pareggio non sono sufficienti a mettere sulla retta via le squadre italiane». Così il Codacons chiede «controlli a tappeto da parte della Guardia di Finanza, cominciando dalle squadre di serie A: se si trattasse di società non sportive molte sarebbero già state costrette a portare i libri in tribunale. Non è tollerabile che ci siano deroghe alle leggi vigenti in nome dello sport nazionale». I controlli non vanno limitati «ai bilanci societari, ma estesi anche alle dichiarazioni dei redditi dei calciatori, l'importo dei loro ingaggi, sponsorizzazioni. Basta insomma ai bilanci falsi, fondi neri, plusvalenze, compravendite fittizie, calciatori iper valutati e decreti salvacalcio».
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
il codacons evidentemente ignora i 10 di eto'o![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ecco, io questi qualunquismi non li digerisco proprio.
Ma voglio dire: che Ibra prenda 8 o 15M tocca le tasche degli italiani?
No, perchè è la legge del mercato calcistico (esecrabile finchè si vuole) che ha fatto schizzare i prezzi in questo modo.
Il Milan non è il ministero dello sport: i soldi sono suoi e ci fa quello che crede.
Che significa "schiaffo a chi ha perso il posto di lavoro"?
Se Ibra ne prendesse 3 farebbe differenza? Salverebbe gente in cassa integrazione?
Anzi per assurdo è meglio se ha uno stipendio alto: più netto = più lordo = più tasse pagate dal Milan = più denaro pubblico.
ma gli elettori son tutti milanisti che il berlusca deve accontentarli con qualche acquisto???? Bah...
gelson fernandez al chievo
sosa e yebda al napoli
candreva al parma!
Ultima modifica di kekko; 30-08-2010 alle 19:13
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Borriello pare aver rifiutato![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...