buona la prima? a me ha fatto cacare. Una squadra che si vuole rinforzare non puo' avere blasi in panca quando manca pazienza. Posso sapere dove ci siamo rinforzati a parte davanti?
Blasi faceva schifo prima e fa peggio ora... cartellini su cartellini. Orrendo.
Dietro si balla la rumba... e loro avevano una sola punta. Non oso pensare contro chi spinge davvero forte.
Campagna acquisti ridicola
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Beh, la partita è finita 1-1, ma il nostro gol era regolare, il vostro no, e nemmeno di poco! Espulso Vargas per una reazione che era più di Campagnaro, la sanzione doveva essere ALMENO ALMENO la stessa... Mah...
Lavezzi nel primo tempo che entra a martello su De Silvestri e non viene ammonito: 5 minuti dopo impedisce la battuta di una punizione e si becca un giallo che sarebbe con l'ammonizione precedente diventato rosso... Mah...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Ha giocato come contro la roma, solo che l'atletico non ha fatto regali e l'ha buttata dentro...
Mah... considerando che ibrahimovic ha vinto tutti i campionati a cui ha partecipato... se non interviene la legge di murphy dovreste vincere il tricolore...
Se allegri riesce a plasmare una squadra in grado di sostenere dinho, pato e ibra... la maggior parte delle squadre di A verranno schiantate... data la pochezza dei centrocampo nostrani...
tacci de ranieri volevi dire...
ha toppato 2 partite su 2... cambi sbagliati sia a Milano che sabato sera... col cesena ha anche cannato l'11 totitolare... de rossi e perrotta sono inguardabili e vucinic e da mandare affanc..o già dopo i primi 45 minuti... poi cambia e fa delle cose insensante... mette taddei per menez che era l'unico che dava profondità alla squadra... e doveva togliere vucinic per taddei spostando il franzoso a sinistra... poi leva uno spentissimo de rossi per brighi (perchè non metterlo titolare e dare un po' di riposo a Daniele?) in ultimo la ciliegina sulla torta... evidentemente chiamato da carlos bianchi mette dentro okaka per perrotta...
Ma dico io... se vuoi mettere dentro un pennellone (peraltro l'unico che non fa sponda) leva quel morto di vucinic e non lasciare pizarro (con 5 allenamenti da luglio) e brighi in mezzo a 5(!) del cesena... ogni palla persa quelli arrivavano sul fondo... l'equazione devo segnare=metto una punta, non è proprio giustissima... contro una squadra chiusissima meglio infoltire fasce e centrocampo... invece noi s'è giocato con i reparti staccati di 30 metri...
Ranieri farebbe bene a realizzare che è cominciata la stagione, come parecchi giocatori del resto...
inoltre c'è un interrogativo inquietante... è mai possibile che il più in forma della roma sia Totti che ha 34 anni?!? E' vero che con lui in palla è molto più semplice, ma se poi gli altri non segnano nemmeno a porta vuota...
Ma non c'è la tessera del tifoso? Vedrai che entreranno in 550...
Tra l'altro sabato cose fantastiche... file distinte per il prefiltraggio (tessera/non tessera), chi ha la tessera non viene perquisito e potrebbe portare in tasca anche un bazooka, gli altri vengono setacciati...
arrivati ai tornelli ci sono orde di gente senza biglietto che entrano a 2 a 2 insieme a chi ha un titolo d'ingresso... e la polizia? Ne ferma uno su venti... grande riforma... adesso si che va tutto bene...
la prima conta poco... almeno è quello che speriamo noi...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
anche prima di deprimerci![]()
![]()
![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Ho notato solo ora che per il lecce ha giocato titolare Sini... un ragazzo di milano che fino a pochi mesi fa era il centrale della roma primavera... ritrovarsi catapultato dai ragazzini ad essere messo in mezzo da dinho e pato... mi sa che non è un salto tanto semplice...
Marchisio e Martinez già rotti.
Olè -.-'
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
A De Canio una decina di giorni fa hanno fatto domande sul modulo che avrebbe utilizzato in campionato.Lui ha risposto che parlare di modulo è inutile,se giocatori non ci sono.Sceglie in base a quei pochi che ha e che non gli bastano nemmeno per fare le partitelle e gli esercizi in allenamento.
Apprezzo la tua decisione in stile domenica sportiva : si parla solo di calcio e non si fanno polemiche arbitrali
dopo la domenica eiaculatoria,forse riesco a scrivere di Bari-Juve.
Si parte dal presupposto che la Juve in campo,almeno nel primo tempo,è sembrata una squadra nettamente piu' forte e organizzata di quella vista lo scorso anno.Ci voleva poco,direte voi,ma io ho visto buone cose e una impostazione di base molto buona.
Del Neri però secondo me ha sbagliato mandando Del Piero,Quaglia e le ali a pressare la nostra difesa,consentendoci di fare proprio ciò che facciamo di solito:invitiamo al pressing,lo eludiamo e ci ritroviamo in superiorità numerica o comunque con maggior spazio a disposizione in fase offensiva.
E' vero che c'erano parecchi giocatori nuovi,ma proprio per questo organizzare un pressing "studiato" era impossibile...e allora sarebbe stato meglio attenderci a centrocampo.Poi Del Neri per me ha sbagliato i cambi.Melo è stato uno dei migliori e sicuramente è andato meglio di Marchisio.Krasic(ottima impressione) aveva difficoltà in fase difensiva,ma quando è uscito dal campo i terzini del Bari hanno potuto finalmente attaccare.
ps:ho rischiato di essere portato via dalla curva perchè ogni volta che Pepe prendeva palla mi sgarbizzavo,urlando all'infinito "CESSO!CESSO!CESSO!" come sgarbi grida "CAPRA".Ovviamente a mente fredda mi scuso con tutti i sanitari del mondo,persino con quelli alla turca.
pps:è il secondo anno che marchisio sbaglia nel contrastare l'avversario al limite della propria area,regalandoci un gol.
ppps:non ho visto moviole varie.Dalla curva mi è sembrato che su Quagliarella non ci fosse niente,mentre su Lanzafame qualcosa forse c'era,ma lui è saltato per aria come un pagliaccio.Sono curioso di rivedere l'occasione di Chiellini al 93°,per capire se era fuorigioco o un bruttissimo errore della difesa.In ogni caso mi sembra un risultato giusto.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
risultato giustissimo e confermo quanto avevo detto in precedenza...peggior avversario da affrontare per questa juve non ci poteva essere alla prima giornata...con una squadra tutta nuova con 2 giocatori con solo la rifinitura fatta con la squadra e senza centravanti.
a me invece l'idea di pressare alto sul primo giro palla non è dispiaciuta, ma ha avuto i suoi effetti sino a quando c'erano le gambe e la testa per farlo (i primi 30 minuti) poi è stato un gioco al massacro proprio perchè il pressing così alto o lo porti di squadra o ti scopri ed è quello che è successo (tra l'altro nelle prime partite di agosto invece non abbiamo mai pressato così alti ma abbiamo badato a tenere la linea difensiva e quella di centrocampo molto vicine).
Sei la seconda persona che mi dice che dallo stadio Krasic ha fatto una buona impressione, in tv è sembrato promettente ma ovviamente fuori dagli schemi.
Del Piero è durato 10 minuti e io mi sarei aspettato lui finto centravanti e Quagliarella a svariare...invece non è andata così (non so quanto per scelta o proprio perchè era sulle gambe). avevo detto (aed mi è testimone) che l'impressione è che stavamo consapevolmente "buttando" la prima giornata...non credo di esserci andato troppo lontano.
Nel bari...oltre ai soliti...Ghezzal mi ha fatto una ottima impressione...si tiene larghissimo punta l'uomo sa inserirsi bene ha coperto il giusto...rispetto all'anno scorso un deciso passo avanti del bari...ora non ha solo l'alternativa "apertura su alvarez" ma può puntare anche sull'altra fascia in maniera decisa
sugli episodi...chiellini in posizione regolare, su lanzafame il contatto c'è (masiello lascia la gamba lì) ma è lanzafame a cercarlo...io quei rigori non li fischierei MAI![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
io non ho vistò nè sentito nè tantomeno letto niente... :nono:
Quello che non ho capito della juve, vedendo solo gli highlights, è come mai abbiano giocato tutti gli ultimi arrivati da subito...
perchè Iaquinta ha saltato tutto il ritiro per infortunio, Amauri si è fatto male giovedì in europa league...e quindi non avevamo punte da schierare
la scelta di krasic è stata quella più a "sorpresa" ma abbastanza prevedibile visto che delneri lo ha catechizzato a dovere con sedute di tattica individuale negli ultimi 2 allenamenti (l'altra notizia è che marchisio e aquilani fanno le sedute di tattica costantemente insieme)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
quoto.. quello su lanzafame non l'avrei fischiato...
però ne avrei dato un altro per un abbraccio vigoroso e seguente penetrazione anale a terra di Rossi con , ora non ricordo, chiellini o quagliarella.
P.S:
28.08.2010CIAO DAVID
Caro David,
è arrivato il momento di dirsi ciao. Ho perso il conto delle stagioni che abbiamo giocato insieme e dei gol che abbiamo fatto. Di sicuro, siamo la coppia che ne ha segnati di più nella storia della Juventus, più di Charles e Sivori – due immensi campioni - e questo lo sai bene è un grande orgoglio per entrambi.
Quante formazioni in questi anni finivano così: Del Piero e Trezeguet, Trezeguet e Del Piero. Quante vittorie, quante delusioni (per fortuna, molte meno delle soddisfazioni che ci siamo tolti), quanti abbracci: non c’è altro compagno con cui io abbia giocato di più.
Diciassette gol all’anno di media, come il tuo numero di maglia: questo basta per dire che bomber sei. Ma per me che ho giocato al tuo fianco, non c’è bisogno di numeri. Ritengo sia stato un onore fare coppia in campo con uno dei più grandi attaccanti del mondo, in assoluto.
Adesso le nostre strade si dividono, nel calcio succede. Ti saluterò nello spogliatoio, ma mi fa piacere farlo anche pubblicamente: in bocca al lupo per la tua nuova avventura. Avremo tanti bei ricordi da condividere, la prossima volta che ci vedremo.
Arrivederci, David.
Il tuo compagno Alessandro
http://www.alessandrodelpiero.com/it/news/11960
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
eh,ma il discorso è proprio questo.Come fai un pressing organizzato in maniera specifica per il sistema del gioco del Bari,se in formazione ci sono gli ultimi arrivati?Puoi correre e mettere apprensione per un po',ma poi scoppi perchè corri male.
A me è sembrata quasi presunzione quella di Del Neri.Oppure superficialità.O ancora,ha preferito cercare di migliorare dal punto di vista del gioco invece di mirare ai 3 punti.Ma in quest'ultimo caso,se crede di poter vincere qualcosa non modificando tatticamente mai niente(con quella rosa),per me sbaglia ugualmente.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic