bon, ibra mio al fantacalcio![]()
bon, ibra mio al fantacalcio![]()
asd
pensa chi ha speso per borriello![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Intanto a Firenze sono attesi 4000 Napoletani, il settore ospiti contiene solo 2400 tifosi mentre i biglietti venduti sono 550
C'è qualcosa che non mi torna![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Il fatto è che si deve avere il coraggio di fare le cose che vanno fatte, DDR è dal 2007 che non ha un periodo di riposo adeguato e ha sommato alcuni infortuni sopra, a "causa" della sua grinta e attaccamento, ha assolutamente bisogno di recuperare, non ci posso credere che la formazione anti-cesena (cesòna!) sia stata la titolare...hai diversi giocatore che vogliono dimostrare le loro capacità, molti anche giovani, perchè non provarli...era la soluzione ideale, contro una neopromossa in casa alla prima giornata...invece con molti titolari incredibilmente fuori forma hai fatto una brutta figura contro una delle peggiori compagini che abbia mai visto...se questi sono i valori, cesena già in serie b e roma da metà-bassa classifica...
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Sigh, prima mezz'ora della Juve desolante![]()
Che tristezza, quando finirà tutto questo?
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Melo fa danni anche involontariamente: rompe Gazzi, entra Donati che becca il tiro della domenica![]()
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
comincia male per la juve.
come è stata la partita?
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
il Doc è annegato in una piscina di peroni![]()
Gol di cavani che non c'era, marchionni fermato per un fallo inesistente e blasi non ammonito per fallo su de silvestri...
E s'inizia bene di nulla![]()
secondo me una discreta parte di responsabilità le ha avute del neri.
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Milan partito in sordina
![]()
inzaghiiiiiiiiiiiiiiiii
bel Milan, ma il Lecce veramente poca roba....![]()
Buona la prima.... ci siamo divisi la partita, meglio noi il primo tempo e molto meglio la fiorentina nel secondo.
Pareggio giusto secondo me![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!