Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2010/2011 - Pagina 83
Pagina 83 di 135 PrimaPrima ... 33 73 81 82 83 84 85 93 133 ... UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,660 di 2681

Discussione: Calciomercato 2010/2011

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

frocismi anò

come terzino ci sarebbe Ceccarelli del cesena

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Soldi buttati nel cesso... se avessero comprato 2 terzini di livello internazionale sicuramente avrebbero speso meglio i loro soldi.

Al momento ci sarebbero Borriello e Inzaghi in panchina in attacco e Papastathopoulos e Antonini titolari in difesa, per non parlare del fatto che quando uscira' Nesta, entrera' 1 fra Yepes e Bonera... altro che "abbiamo formato un attacco che non ha nessuno, questa squadra non ha handicap strutturale nei confronti di nessun'altra squadra in Italia e in Europa, possiamo competere con tutti."

Galliani confonde il calcio col fantacalcio.
    eh già...terzini di livello internazionale ce ne sono una marea e sono tutti li pronti a venderteli a te.... chi ce li ha se li tiene stretti....a sinistra Antonini ha fatto bene...giusto riconfermarlo....a destra Abate non mi piace ed è stato preso Papa...è una scommessa vedremo (quando Maicon è arrivato non era la belva di ora)...

soldi per comprare giocatori il Milan NON ne ha....per l'acquisto di Ibra quest'anno il Milan non tira fuori un soldo (ingaggio escluso)....spende 8 Ml per i prossimi 3 anni....
    quindi il tuo discorso è di fondo errato....

guarda la Juve......estremo bisogno di terzini e chi ha comprato?? Motta......-_-'
    a sinistra mancano 2 giorni alla fine del mercato e non a trovato nessuno....strano con tutti i terzini di livello internazional che ci sono....

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Intanto frega niente a nessuno ma Trezeguet ha rescisso.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Intanto frega niente a nessuno ma Trezeguet ha rescisso.
    11 anni, 320 partite e 171 goal....17 goal a stagione di media nonostante le ultime 2 stagione...grazie di tutto david

aggiungo....
    abbiamo preso Camilleri dalla reggina
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

vedo del rosik stamane
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    vedo del rosik stamane
    Perché?
    Sono 3 giorni che si sa che prendete Ibrahimovic, sono io che da 1 anno aspetto che Trezeguet rescinda
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

vedo del rosik stamane
    per trezeguet ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Perché?
    Sono 3 giorni che si sa che prendete Ibrahimovic, sono io che da 1 anno aspetto che Trezeguet rescinda
    ma non ci sei solo tu qui
    piuttosto, che fine ha fatto camoranesi, mi son perso qualcosa o è andato al birmingham?

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

piuttosto, che fine ha fatto camoranesi, mi son perso qualcosa o è andato al birmingham?
    camoranesi è rimasto....pare che l'agente fifa avesse scritto una cifra per il compenso di camoranesi...poi quando sono andati in inghilterra è venuto fuori che quella cifra era al lordo e non al netto...o una cosa del genere...e tutto è saltato, non escludo che si possa andare alla rescissione consensuale anche con lui
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Non lo so, secondo me si sta nascondendo dalle mazzate che gli vogliono dare gli ultras.
    Cmq è un'ameba di uomo.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    cekkino,però la situazione a sinistra dell'Inter mi sa che l'hai descritta in maniera leggermente negativa.
    Chivu-Zanetti il Milan e tante altre squadre se li sognano.Cioè..Zanetti tappabuco...
    credo che Allegri il buco se lo farebbe tappare volentieri dall'Argentino
    Ma che se lo tenessero Chivu!
    Ha avuto una involuzione pazzesca negli ultimi anni!
    A sinistra sbaglia spesso la fase difensiva e spinge pure poco!
    Con Zanetti tappabuco mica intendevo che è una pippa, ma che lui rende meglio a centrocampo e quando serve lo mettono terzino sinistro!
    Allegri come tappabuchi ha Seedorf........altro che Zanetti

All'Inter invidio solo Maicon.....quello si che è un terzino coi fiocchi

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    E chi sarebbero questi terzini di livello internazionale che ti permettono di fare il salto di qualità?
    Io non ne vedo in giro se non Maicon -> lui è il solo che ti permette di farlo.
    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    soldi per comprare giocatori il Milan NON ne ha....per l'acquisto di Ibra quest'anno il Milan non tira fuori un soldo (ingaggio escluso)....spende 8 Ml per i prossimi 3 anni....
    quindi il tuo discorso è di fondo errato....
    Prima di tutto fra Abate/Antonini e Maicon ci passano tanti buoni giocatori che non costano 40 mln l'uno... ogni tanto se ne trovano pure in saldo (vedi Riise), basta cercarli ma il Milan non pare in grado di farlo visto che tira fuori solo attaccanti di nome assolutamente inutili visto l'affollamento che gia' anno.

Secondo non sono 8 mln ma 16 mln (sai, esistono le tasse) all'anno, piu' 25 (dicono) di cartellino... facciamo due conti:
    2010 -> 16 mln
    2011 -> 24,3 mln
    2012 -> 24,3 mln
    2013 -> 24,3 mln

Quindi per prendere Ibrahimovic (forte, ma non necessario) si sacrificano 1/2 buoni giocatori all'anno fino al 2013. E' lo stesso discorso fatto a suo tempo per l'acquisto di Pato... proprio perche' a quanto dite voi mancano i soldi mi pare assolutamente uno spreco.

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Prima di tutto fra Abate/Antonini e Maicon ci passano tanti buoni giocatori che non costano 40 mln l'uno... ogni tanto se ne trovano pure in saldo (vedi Riise), basta cercarli ma il Milan non pare in grado di farlo visto che tira fuori solo attaccanti di nome assolutamente inutili visto l'affollamento che gia' anno.

Secondo non sono 8 mln ma 16 mln (sai, esistono le tasse) all'anno, piu' 25 (dicono) di cartellino... facciamo due conti:
    2010 -> 16 mln
    2011 -> 24,3 mln
    2012 -> 24,3 mln
    2013 -> 24,3 mln

Quindi per prendere Ibrahimovic (forte, ma non necessario) si sacrificano 1/2 buoni giocatori all'anno fino al 2013. E' lo stesso discorso fatto a suo tempo per l'acquisto di Pato... proprio perche' a quanto dite voi mancano i soldi mi pare assolutamente uno spreco.
    Ho capito ma nomi non ne hai fatti!
    E come scrivevano in qualche post precedente anche la Juve, che voleva spendere, cercava 2 terzini, e alla fine ha preso Motta (una scommessa) e a sinistra sta ancora cercando!
    Secondo il mio modesto parere l'acquisto di un crack come centravanti era necessario, perchè il Milan non poteva andare avanti con Huntelaar e Borriello, due buoni giocatori ma non di livello assoluto.
    Ora che l'attacco è a posto, la prossima stagione si può intervenire anche ringiovanendo il centrocampo e migliorando la difesa, visto che in quei ruoli andranno in scadenza molti giocatori e anche con ingaggi pesanti.
    Inoltre io la prossima stagione lascerei andare anche Ronaldinho e prenderei un trequartista giovane e promettente -> quindi altro risparmio su ingaggi elevati.

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

mi pare evidente che l'arrivo di ibra e del suo ingaggio preveda la partenza di ronaldinho l'anno prossimo (a cui non si voleva rinnovare l'attuale contratto di 8 mln perchè non c'erano i soldi....ora lo spieghi tu al fratello che si è preso un altro giocatore della stessa età che percepisce lo stesso stipendio per i prossimi 4 anni)

Sono convinto che con ibra il milan sia molto + competitivo che con borriello o huntelaar...sono altrettanto convinto però che il milan ripeta gli stessi errori da 4 anni...
    15 mln per huntelaar l'anno scorso invece che iniziare a svecchiare
    15 mln l'anno prima per ronaldinho (quando avevi già kaka) invece che svecchiare e i soldi di Borriello
    20 mln l'anno prima per Oliveira

insomma...continuano a comprare e "bruciare" giocatori di attacco...intanto i seedorf gli ambrosini i gattuso i kaladze gli jankulovski i zambrotta gli oddo ecc. ecc. sono sempre lì ed ogni anno viene rimandato di un anno il ringiovanimento della difesa (quest'anno è arrivato il greco...ma per dire...Antonini ha già 28 anni) e del centrocampo
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

che gia' anno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    mi pare evidente che l'arrivo di ibra e del suo ingaggio preveda la partenza di ronaldinho l'anno prossimo (a cui non si voleva rinnovare l'attuale contratto di 8 mln perchè non c'erano i soldi....ora lo spieghi tu al fratello che si è preso un altro giocatore della stessa età che percepisce lo stesso stipendio per i prossimi 4 anni)

Sono convinto che con ibra il milan sia molto + competitivo che con borriello o huntelaar...sono altrettanto convinto però che il milan ripeta gli stessi errori da 4 anni...
    15 mln per huntelaar l'anno scorso invece che iniziare a svecchiare
    15 mln l'anno prima per ronaldinho (quando avevi già kaka) invece che svecchiare e i soldi di Borriello
    20 mln l'anno prima per Oliveira

insomma...continuano a comprare e "bruciare" giocatori di attacco...intanto i seedorf gli ambrosini i gattuso i kaladze gli jankulovski i zambrotta gli oddo ecc. ecc. sono sempre lì ed ogni anno viene rimandato di un anno il ringiovanimento della difesa (quest'anno è arrivato il greco...ma per dire...Antonini ha già 28 anni) e del centrocampo
    la difesa non è affatto vecchia... il centrocampo necessita di forze fresche a far legna, vedremo se la comprorietà di boateng a giugno prossimo finirà col portare soldi o il rimanere del giocatore

per me l'errore grosso di mercato è stato non vendere gattuso al bayern quando era possibile farlo

Predefinito

nesta 34 anni
    oddo 34 anni
    yepes 34 anni
    janklovski 33 anni
    zambrotta 33 anni
    kaladze 32 anni
    bonera 29 anni
    onyewu 28 anni
    antonini 28 anni
    thiago silva 26 anni
    abate 24 anni