Risultato giusto![]()
Risultato giusto![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
hanno fatto cagare?!?
Brutta brutta Inter
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
murigne si sta![]()
C'è da dire che la scorsa inter almeno ci provava a giocare...non sempre ci riusciva col collettivo, anzi secondo me quasi mai...poi però hai maicon, sneijder, milito, ecc ecc...insomma, tutta gente che con un tocco cambia il risultato...se benitez non amalgama bene il pappone che si trova tra le mani, non credo che l'inter si ripeta ai livelli dell'anno scorso (anche se ciò era auspicabile) e addirittura potrà trovare grosse difficoltà anche in serie a..bisogna vedere quanto è psicologo!!!!
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Peccato, avrei voluto vedere la maglietta di materazzi
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Inizia una nuova stagione... buon campionato a tutti![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
è iniziato il campionato,
speriamo di divertirsi![]()
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
Date il bentornato ad Ibra.. Acquisti alla cazzo di cane![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
a quella cifra diventa incriticabile a prescindere, vendendo huntelaar ne paghi già metà
considerando che roma-cesena potrebbe durare un tempo, trovo geniale l'idea dei tifosi della curva di entrare solo nel secondo tempo per protesta.... per tanto così andatevene al bar![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ora non so cosa succede con l'arrivo di Ibra....sicuramente il Milan fa un salto di qualità e se ci aggiungiamo l'acquisto di giovani interessanti come Papa e Boateng il Milan può essere competitivo...non so per lo scudetto ma per dar fastidio si....
l'incognita grossa è l'allenatore...
gran cesena
tacci de antonioli![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX