ma chi minchia è sto yebda?![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Yebda non è malaccio, è un interditore con piedi abbastanza decenti, non ha un gran tiro ma è abbastanza bravo di testa![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Alla luce dei recenti movimenti (Aquilani, Diego in uscita, Quagliarella) sì, è stato un buon mercato. Ma dire che è andato tutto secondo previsione di Marotta secondo me è errato. Diciamo che le cose si sono sistemate benino con anche un po' di fortuna
Ricordiamoci un Martinez preso come ripiego al posto di Krasic a 12 milione e che, più lo vedo giocare, più penso che NON li valga minimamente.
Piuttosto spero che Del Neri riesca a recuperare (come sino ad ora pare sia riuscito) lato sicurezza e concentrazione Felipe Melo, quello sì sarebbe un colpaccio. Gli ho visto disputare due partite decenti di fila (la prima meglio della seconda) senza grossi errori e ciò non credo fosse mai accaduto. Tolte le "melonate" è un gran giocatore.
Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!
ufficiale Burdisso![]()
anche se 8 mln mi sembrano troppi..
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
non sapevo dove postare ma:
Esordio e subito gol in Bundesliga di Diego
![]()
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!