40 milioni + 8mil l'anno per 4 anni
ma prendersi 2 centrocampisti no eh![]()
40 milioni + 8mil l'anno per 4 anni
ma prendersi 2 centrocampisti no eh![]()
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
marchisio a fare panca fissa pianta grane, il portiere potevo anche non metterlo, credo cambi nulla, anzi al momento meglio non avere buffon... se per te tra melo e sissoko il cambio migliora il gioco della squadra... in sostanza quindi mi stai dicendo che retrocedete perchè gioca l'onesto grygera al posto del sopravvalutato motta![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
carmona e montelongo chi sono?
e quanti soldi sono stati spesi per queste olperazioni,si sa?
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
anche nel male però...
a me sta cosa non convince... cioè... ibrahimovic (un mercenario di prim'ordine) e rajola... rinunciano a 4 milioni l'anno? una decurtazione del 33% dell'ingaggio? Direi che glieli danno in nero alla lentini... altrimenti non si spiega..
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
due belle operazioni dunque,bene,
giovani di qualità
lillo mi confermi se è vero che l'inter persi mascherano e kuyt ha virato forte su montolivo????
GO SOCA WARRIORS!!!!
ma son tanti comunque, o sistema con guardiola o va al milan.
se resta cosi mi pare che il barcellona fa un colpaccio, altro che spalle al muro... e recupera un sacco di soldi per uno che non vuole più.
sta di fatto che rimane secondo me un operazione assurda dopo i vari sbandieramenti di austerità della società.
sarà contento Borriello... certo che con quei soldi si poteva puntare diversi attaccanti di livello.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
siam vicini alle elezioni![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Ecco qua il messaggio con le età che ricordavo
Se, come pare, flamini va via per il nasone, dov'è tutta sta gioventù a centrocampo?
E anche la difesa, a parte Silva (il greco per me non è titolare) non mi pare giovanissima.
P.s. Si vocifera che per Ibrahimovic rientri nell'affare Pato![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
in difesa il greco per come ha giocato il precampionato è titolare, a nesta l'età si può perdonare e se togli la fuffa rimangono solo yepes 8appena preso, buonino per carità, ma insomma) e zambrotta datati
a centrocampo in lista manca boateng che è giovane ed è sicuramente davanti ad alcuni (gattuso ad esempio) nelle scelte.... centrocampo che va comunque risistemato la prossima stagione, il ruolo dove il milan è vecchio è quello degli interditori, dove devi per forza avere tanta benzina
l'attacco sta a posto e pato non va al barcellona, per me va al chelsea prossima stagione![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
arrivasse davvero ibra si giocherebbe probabilmente con un centrocampista in più, quindi la squadra sarebbe più coperta... non arrivasse ibra e arrivasse robinho, mi chiedo quanto motivato possa essere, tra lui e mexes in questi giorni stanno prendendo discreti cazzotti morali![]()
ma infatti con tutti quei soldi io avrei cercato 2 bei centrocampisti o in alternativa dzeko![]()
GO SOCA WARRIORS!!!!
se andasse in porto, mi incazzerei e non poco...
bene per il valore del giocatore, che in italia può fare solo che bene...ma se spendi 40 milioni per lui, questi ultimi 2 anni a comprare giocatori a parametro 0, mummie viventi o scarti da serie b..che senso hanno avuto?con gli stessi soldi 2-3 giocatori decenti che ti sistemavano la squadra te li portavi a casa...
in questo modo si dimostra come il milan sia soltanto un giocattolino, che se non ci sono elezioni in vista può anche andare al macero..ma che schifo..
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41