Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2010/2011 - Pagina 77
Pagina 77 di 135 PrimaPrima ... 27 67 75 76 77 78 79 87 127 ... UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,540 di 2681

Discussione: Calciomercato 2010/2011

Sovrannaturale L'avatar di ciba85

Predefinito

40 milioni + 8mil l'anno per 4 anni

ma prendersi 2 centrocampisti no eh
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    secondo me gioca più capdevilla che de ceglie e amauri verrà ahimè sostituito da un attaccante....

sulla nazionale non ci sarebbero novità... è così da sempre...
    E infatti siamo la seconda nazione al mondo per titoli vinti.
    D'altronde finchè gli altri comprano stranieri, da qualche parte bisogna pescare.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Certo... se mettono te a fare la formazione ci retrocedono d'ufficio. Secondo te Melo e Grygera giocheranno titolari? Se faranno 10 partite complete in 2 sarà grasso che cola.

Formazione:

Buffon (Storari)
    Motta Bonucci Chiellini De Ceglie
    Pepe (Martinez) Aquilani (Marchisio) Sissoko (Felipe Melo) Krasic
    Amauri Quagliarella (Lanzafame)

Da considerare inoltre la presenza di una panchina che negli ultimi anni era completamente assente.

Stavo notando una cosa però: non trovate un'assonanza con quella che potrebbe essere la formazione della Nazionale? E se arriva Pazzini, + di mezza nazionale sarà "blocco Juve". E niente lamentele a quel punto grazie.
    marchisio a fare panca fissa pianta grane, il portiere potevo anche non metterlo, credo cambi nulla, anzi al momento meglio non avere buffon... se per te tra melo e sissoko il cambio migliora il gioco della squadra... in sostanza quindi mi stai dicendo che retrocedete perchè gioca l'onesto grygera al posto del sopravvalutato motta
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

carmona e montelongo chi sono?

e quanti soldi sono stati spesi per queste olperazioni,si sa?
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    carmona e montelongo chi sono?

e quanti soldi sono stati spesi per queste olperazioni,si sa?
    carmona viene via dalle giovanili del barcellona, penso gli paghino solo il contratto. certo che se il Barca si disfa di un terzino dove in prima squadra paga stranieri, non deve essere sta gran forza.

Montelongo non so chi sia

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    E infatti siamo la seconda nazione al mondo per titoli vinti.
    D'altronde finchè gli altri comprano stranieri, da qualche parte bisogna pescare.
    anche nel male però...

40 milioni + 8mil l'anno per 4 anni

ma prendersi 2 centrocampisti no eh
    a me sta cosa non convince... cioè... ibrahimovic (un mercenario di prim'ordine) e rajola... rinunciano a 4 milioni l'anno? una decurtazione del 33% dell'ingaggio? Direi che glieli danno in nero alla lentini... altrimenti non si spiega..
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

due belle operazioni dunque,bene,

giovani di qualità

lillo mi confermi se è vero che l'inter persi mascherano e kuyt ha virato forte su montolivo????
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    a me sta cosa non convince... cioè... ibrahimovic (un mercenario di prim'ordine) e rajola... rinunciano a 4 milioni l'anno? una decurtazione del 33% dell'ingaggio? Direi che glieli danno in nero alla lentini... altrimenti non si spiega..
    ma son tanti comunque, o sistema con guardiola o va al milan.
    se resta cosi mi pare che il barcellona fa un colpaccio, altro che spalle al muro... e recupera un sacco di soldi per uno che non vuole più.

sta di fatto che rimane secondo me un operazione assurda dopo i vari sbandieramenti di austerità della società.
    sarà contento Borriello... certo che con quei soldi si poteva puntare diversi attaccanti di livello.

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    se resta cosi mi pare che il barcellona fa un colpaccio, altro che spalle al muro... e recupera un sacco di soldi per uno che non vuole più.

sta di fatto che rimane secondo me un operazione assurda dopo i vari sbandieramenti di austerità della società.
    sarà contento Borriello... certo che con quei soldi si poteva puntare diversi attaccanti di livello.

rinunciare a 20 milioni di € a cuor leggero? Mah... mi pare una favoletta....
    con quei soldi il barca prende mascherano e secondo opziona pure torres per l'anno prossimo... guarda che ti dico...

il milan quanto ha preso da huntelaar?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

siam vicini alle elezioni
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    siam vicini alle elezioni
    già detto io
    avrebbe vinto con poco margine per governare, meglio ampliare

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

operazione senza senso.

da milanista spero proprio non vada in porto
    GO SOCA WARRIORS!!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

ac milan 2010:
    portieri: abbiati (77) roma (74) amelia (82)

dif: bonera (81) papasta(88) silva(84) oniewu(82) yepes(76) zambrotta(77) oddo (76) antonini (82) jankul(77) kaladze (78) nesta (76)

centrocampo: abate (86) ambrosini (77) gattuso (78) pirlo(79) seedorf (76) flamini (84)

attaccanti: borriello(82) inzaghi (73) huntellar (83) ronaldinho(80) pato(89)

direi che siamo messi più che male,attacco decente dai,ma il resto x età e x qualitò è da rifondare in toto.
    Ecco qua il messaggio con le età che ricordavo
    Se, come pare, flamini va via per il nasone, dov'è tutta sta gioventù a centrocampo?
    E anche la difesa, a parte Silva (il greco per me non è titolare) non mi pare giovanissima.

P.s. Si vocifera che per Ibrahimovic rientri nell'affare Pato
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    P.s. Si vocifera che per Ibrahimovic rientri nell'affare Pato
    è la mia paura
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Predefinito

in difesa il greco per come ha giocato il precampionato è titolare, a nesta l'età si può perdonare e se togli la fuffa rimangono solo yepes 8appena preso, buonino per carità, ma insomma) e zambrotta datati
    a centrocampo in lista manca boateng che è giovane ed è sicuramente davanti ad alcuni (gattuso ad esempio) nelle scelte.... centrocampo che va comunque risistemato la prossima stagione, il ruolo dove il milan è vecchio è quello degli interditori, dove devi per forza avere tanta benzina
    l'attacco sta a posto e pato non va al barcellona, per me va al chelsea prossima stagione

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    in difesa il greco per come ha giocato il precampionato è titolare, a nesta l'età si può perdonare e se togli la fuffa rimangono solo yepes 8appena preso, buonino per carità, ma insomma) e zambrotta datati
    a centrocampo in lista manca boateng che è giovane ed è sicuramente davanti ad alcuni (gattuso ad esempio) nelle scelte.... centrocampo che va comunque risistemato la prossima stagione, il ruolo dove il milan è vecchio è quello degli interditori, dove devi per forza avere tanta benzina
    l'attacco sta a posto e pato non va al barcellona, per me va al chelsea prossima stagione
    In effetti anche secondo me l'unico reparto precario è quello di centrocampo!
    Vediamo come si comporta Boateng e se si darà un pò di spazio a Strasser e Merkel, che promettono molto bene

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    In effetti anche secondo me l'unico reparto precario è quello di centrocampo!
    Vediamo come si comporta Boateng e se si darà un pò di spazio a Strasser e Merkel, che promettono molto bene
    arrivasse davvero ibra si giocherebbe probabilmente con un centrocampista in più, quindi la squadra sarebbe più coperta... non arrivasse ibra e arrivasse robinho, mi chiedo quanto motivato possa essere, tra lui e mexes in questi giorni stanno prendendo discreti cazzotti morali

Predefinito

ma infatti con tutti quei soldi io avrei cercato 2 bei centrocampisti o in alternativa dzeko
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Predefinito

ma infatti con tutti quei soldi io avrei cercato 2 bei centrocampisti o in alternativa dzeko
    dzeko, come la juve sa, non lo vendono
    il centrocampista l'hanno preso, fa solo senso che sia in prestito dal genoa, ma è un buon giocatore

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

se andasse in porto, mi incazzerei e non poco...

bene per il valore del giocatore, che in italia può fare solo che bene...ma se spendi 40 milioni per lui, questi ultimi 2 anni a comprare giocatori a parametro 0, mummie viventi o scarti da serie b..che senso hanno avuto?con gli stessi soldi 2-3 giocatori decenti che ti sistemavano la squadra te li portavi a casa...

in questo modo si dimostra come il milan sia soltanto un giocattolino, che se non ci sono elezioni in vista può anche andare al macero..ma che schifo..
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •