TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
In tutta questa situazione ne esce sicuramente indebolito il napoli, e a questo punto veramente non riesco a capire... anche perche' anche se si acquista sosa non si va certo a colmare il gap con la cessione di quagliarella.
Il presidente ha sicuramente deluso o meglio illuso i napoletani, ma di certo Quagliarella non ne esce bene da questa situazione...
Un giocatore che dice di amare la maglia e che non lascerebbe mai la squadra che ha voluto con tanto ardore, non se ne va poi cosi tanto "facilmente"....
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Sì certo, con 4 anni di porcate Secco-Blanc
La squadra era da rifare da capo: 0 terzini, 2 soli centrali, nemmeno un'ala, un centrocampo costruito a capocchia attorno a due bidoni e un attacco vecchio.
I soldi sono stati buttati da Cip e Ciop fino all'anno scorso, quest'anno a livello dirigenziale sono stati cambiati tutti (a parte il nasone) ed è stato chiesto in 3 mesi di recuperare 4 anni di scempi. Scusa se è poco.
Per me è il mercato più sensato da 4 anni a sta parte, vedi tu... ma io seguo anche le cose da dentro.
A parte che al posto di grygera ci va motta e al posto di Marchisio ci va Aquilani, ma chi ha mai parlato di anti-inter? Io parlavo di voi
So benissimo che non si compete per vincere, non ce ne sono nè i tempi nè i mezzi, dato che, ripeto, andava ricostruita TOTALMENTE la squadra.
P.S. Quagliarella in attacco va sicuramente meglio di Diego, che punta non è.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
i problemi del Milan sono noti da tempo e seppur a piccoli passi si sta facendo qualcosa.
nel complesso comunque la squadra non mi sembra così vecchia.
quello che non mi piace della Juve è che sembra un po a casaccio il mercato.
fai tutta la preparazione con una squadra, ad una settimana dall'inizio del campionato inizia a vendere giocatori, ne compri altri a caso (Di Natale non viene? allora Quagliarella, avanti un altro).
la cessione di Diego a 15 milioni poteva essere fatta tempo fa a mio avviso.
soldi ne sono stati spesi tanti e secondo me male.
più di 30 ML per 3 ali mi pare una follia, ali di medio valore tralaltro (Krasic magari si rileverà un fenomeno).
15 ML per Bonucci tantini.
Quagliarella!? bo......vediamo se esplode definitivamente.....mi sembra un'operazione alla Miccoli o Di vaio.
la diferenza sostanziale tra Milan e Juve e che la Juve soldi da spendere ne ha eccome.
e cmq l'anno scorso la squadra di vecchietti è finita davanti di 15 punti.
Ultima modifica di mjasky; 27-08-2010 alle 08:29
Eh ma allora non leggi tutto, guarda un po' cosa ho scritto giusto sopra il tuo messaggio.
Sul milan... le età le avevo lette mi pare proprio un questo thread, e il reparto più giovane è l'attacco: la difesa vede Nesta 34enne, Zambrotta, Jankulovsky, il centrocampo Seedorf, Pirlo non più giovanissimo, Gattuso, se conti poi che si parla di vendere Flamini per fare plusvalenza per prendere il nasone... però oh, contenti voi.
Il mercato pare a capocchia perchè di danni ne erano stati fatti TANTI: l'anno scorso si sono ceduti tutti gli esterni, e cip e ciop hanno lasciato in eredità giocatori VECCHI e strapagati: Trezeguet, Grosso, Camoranesi, Zebina tanto per citare i primi. A Marotta è stato detto di liberarsi di questi veri e propri cancri del bilancio, di svecchiare la squadra e costruirla con criterio (a differenza dell'anno scorso, quando pure io mi ero accorto ad agosto che era fatta coi piedi).
Si poteva fare meglio? Sicuramente, si può sempre fare meglio, ma guarda da dove partivamo... e ripeto, tante trattative sono state (e sono) bloccate dai senatori che stanno ancora sul groppone con i mega-stipendi, con tanti ringraziamenti a blanc e ai suoi regali.
Ci si è mossi tardi in attacco? Sicuramente, ma provaci tu a sbolognare Trezeguet e Iaquinta, e Diego è stato ceduto ora perchè solo ora è arrivata un'offerta decente (ah, va pure a prendere 6 mln netti). E non era certo un giocatore su cui costruire la squadra: 0 carattere, mille tocchi e dribbling in orizzontale, tiri da fuori manco a parlarne.. E un ruolo che manco lui ha capito qual è.
P.S. Vari giocatori sono in prestito con riscatto, non puoi contare l'intero valore: Aquilani, Pepe, Motta.
Poi ripeto... meglio si può fare sempre, ma la formazione titolare andava rifatta praticamente da capo. L'anno scorso ho dato 5 al mercato, quest'anno dò 8,5, visto il disastro di partenza.
P.P.S. Ma veramente credi che Marotta abbia trattato Quagliarella solo ieri?Le trattative si portano avanti settimane, evidentemente era uno dei nomi già da tempo.
![]()
Ultima modifica di Dampyr; 27-08-2010 alle 08:54
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ho letto dopo il tuo post.
io non dico di essere contento del mercato del Milan assolutamente, però tra quelli che hai citato tu solo Nesta e Pirlo saranno titolari attento.
comunque capisco l'entusiasmo dei tifosi Juventini dopo una stagione come quella passata. ma squadra e mercato a me non convincono. vedremo
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
comunque Martinez ieri sera come punta mi è piaciuto
Invece Pepe è esaltante come impegno e corsa, ma come piedi......![]()
![]()
Io da ieri lotto con le vedove di Diego, ormai siamo alla mitizzazione, manca che scrivano che camminava sulle acque
Pepe è una delle ali che serve a Del Neri: copertura costante sulla fascia. Certo non è Di Livio
Cmq Sconcerti ha detto che Quagliarella è un acquisto insensato, quindi facciamo benissimo a prenderlo![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
4 milioni?!?
Monumento a Pradè... subito!!!
Sono certo che se il giocatore farà il salto di qualità la viola verrà ampiamente ripagata dalla scelta... ma per la roma che lo teneva a scandenza e l'avrebbe perso a zero tra meno di un anno sono oro colato...
In effetti... peccato non abbiano preso D'Agostino...
rifacevano pure la roma primavera...
a me sanchez non dispiace... ma è un giocatore a cui devi costruire una squadra intorno... secondo me potrebbe giocare anche al centro...
penso anche io...
certo che di soldi ne avete spesi davvero tanti... tra entrate ed uscite... credo che alla fine non abbiate prese dzeko perchè altrimenti non avreste potuto rifondare... giudico il mercato della juve buono se si considera il lavoro che c'era da fare... meno buono in vista di un tentativo di riprendere l'inter...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Dzeko lo si è provato a prendere fino a quando Hoeness ha sparato 60 mln come richiesta, dopo che gliene erano stati offerti 32+bonus sui risultati, e dopo che già si erano presi parecchi giocatori. Un po' tantini, e poi lui lo vuole vendere al fratello del Bayern.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
TORINO (MF-DJ)--La Juventus F.C. ha perfezionato l'accordo con il VfL Wolfsburg GmbH per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Da Cunha Diego per un importo di 15,5 mln euro, interamente pagabili alla firma del contratto.
Tale operazione, si legge in una nota, impatta negativamente il risultato economico dell'esercizio 2009/2010 per 5,8 mln euro, in quanto comporta la svalutazione del diritto pluriennale al 30 giugno 2010, a seguito della cessione del calciatore ad un corrispettivo inferiore al valore netto contabile residuo. com/pl
(END) Dow Jones Newswires
non pochi ....
![]()
Milan, Montelongo il nuovo terzino per Allegri
I dirigenti del Milan -scrive La Gazzetta dello Sport- hanno chiuso la trattativa con il River Plate per il 22enne terzino destro Bruno Montelongo. Ieri mattina il ragazzo ha sostenuto e passato i test medici ed è diventato un giocatore del Milan. Montelongo ha radici italiane che gli hanno procurato il passaporto comunitario. E' alto un metro e 82 e pesa 72 kg. Sarà in competizione con Papastathopoulos e Bonera, ma anche Oddo, Abate e Zambrotta.
Chiiiiiiiiiiiiiiii?
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
Certo... se mettono te a fare la formazione ci retrocedono d'ufficio. Secondo te Melo e Grygera giocheranno titolari? Se faranno 10 partite complete in 2 sarà grasso che cola.
Formazione:
Buffon (Storari)
Motta Bonucci Chiellini De Ceglie
Pepe (Martinez) Aquilani (Marchisio) Sissoko (Felipe Melo) Krasic
Amauri Quagliarella (Lanzafame)
Da considerare inoltre la presenza di una panchina che negli ultimi anni era completamente assente.
Stavo notando una cosa però: non trovate un'assonanza con quella che potrebbe essere la formazione della Nazionale? E se arriva Pazzini, + di mezza nazionale sarà "blocco Juve". E niente lamentele a quel punto grazie.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
secondo me gioca più capdevilla che de ceglie e amauri verrà ahimè sostituito da un attaccante....
sulla nazionale non ci sarebbero novità... è così da sempre...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...