Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 26
Pagina 26 di 402 PrimaPrima ... 16 24 25 26 27 28 36 76 126 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

In merito alle dichiarazioni di Claudio Marchisio pubblicate nella propria pagina Facebook e attraverso le quali il calciatore esprime pessimismo sulla propria situazione contrattuale, la Juventus precisa che il contratto di prestazioni sportive di Claudio Marchisio scadrà nel giugno 2014. La società è in costante contatto con il procuratore del calciatore, il dottor Carlo Pallavicino, con il quale in queste ultime settimane si sono svolti alcuni incontri. Claudio Marchisio è un patrimonio sportivo della Juventus che ha pertanto tutto l’interesse a trovare un accordo congruo che rispetti sia le richieste del calciatore sia le esigenze della Juventus.

juventus.com
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    In merito alle dichiarazioni di Claudio Marchisio pubblicate nella propria pagina Facebook e attraverso le quali il calciatore esprime pessimismo sulla propria situazione contrattuale, la Juventus precisa che il contratto di prestazioni sportive di Claudio Marchisio scadrà nel giugno 2014. La società è in costante contatto con il procuratore del calciatore, il dottor Carlo Pallavicino, con il quale in queste ultime settimane si sono svolti alcuni incontri. Claudio Marchisio è un patrimonio sportivo della Juventus che ha pertanto tutto l’interesse a trovare un accordo congruo che rispetti sia le richieste del calciatore sia le esigenze della Juventus.

juventus.com
    ah ecco, con questo continuo batter cassa da parte di tutti non avevo fatto caso che il contratto scadesse tra 4 anni, dicesi 4 anni
    perciò, detta in modo chiaro: "cazzo vuole?"
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ah ecco, con questo continuo batter cassa da parte di tutti non avevo fatto caso che il contratto scadesse tra 4 anni, dicesi 4 anni
    perciò, detta in modo chiaro: "cazzo vuole?"
    Pare lo voglia il City. Buon viaggio, basta che portino cash.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Predefinito

Pare lo voglia il City. Buon viaggio, basta che portino cash.
    cash 30 (ed essendo il City direi 40) ed è loro... glielo porto io
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

problema muscolare per Adriano, ora perderà la forma

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    tanto prima di novembre non credo lo vedremo in campo, o meglio, non sarà da 6
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    tanto prima di novembre non credo lo vedremo in campo, o meglio, non sarà da 6
    Lo sarà mai?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Lo sarà mai?
    speriamo di si... ma non è detto.

Extraterrestre

Predefinito

perderà la forma rettangolare e si dirigerà sempre + velocemente verso quella sferica.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

"Nel 1998, quando la Francia vinse la Coppa del Mondo, le analisi del sangue di alcuni giocatori avevano valori anormali, soprattutto quelle di Zidane e Deschamps".
    E' questa la bomba sganciata da Jean-Pierre Paclet, medico dei "Bleus" nel quadriennio 2004-2008, in un libro in cui critica l'ex allenatore Domenench.

Paclet non si scaglia contro i giocatori, ma principalmente contro la loro società di club di allora, la Juventus: ""Ho detto quello che tutti sanno. Non ho inventato nulla. Avere alti livelli di ematocrito non prova che avessero usato l'Epo, non c'è alcuna prova. Non dico che Zidane e Deschamps siano responsabili. Io dico che potrebbero essere stati esposti al doping mentre giocavano per la Juve".

Il medico scagiona, ma accusa indirettamente, anche Ferret, medico della Nazionale francese proprio nel 1998: "Ha dovuto fare i conti con la sua coscienza, ma alla fine la ragion di stato ha prevalso. E' stata più forte di tutto".

Le sue dichiarazioni, come anticipazioni al libro in uscita, si trovano sul giornale francese Le Parisiene.

Predefinito

possono essere stati esposti al doping.... come gli ultravioletti o il fumo passivo

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

In merito alle recenti esternazioni del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, Andrea Della Valle dichiara: "Vorrei ricordare che piuttosto che mancare di rispetto alla Squadra intera e a tutta la città di Firenze con le Sue ironiche affermazioni, il Presidente De Laurentiis si dovrebbe preoccupare di far sentire molto presto l’inno della Champions League al bel popolo di Napoli che tanto merita, cosa peraltro ripetutamente già accaduta in questi anni a Firenze. Cominci piuttosto ad impegnarsi per dare con i fatti e non con battute da quattro soldi a Napoli ed ai napoletani le soddisfazioni che ampiamente meritano. Mai a noi della Fiorentina sarebbe venuto in mente di mancare di rispetto ad una gloriosa società come il Napoli ed ai suoi tifosi”

violachannel.com
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    In merito alle recenti esternazioni del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, Andrea Della Valle dichiara: "Vorrei ricordare che piuttosto che mancare di rispetto alla Squadra intera e a tutta la città di Firenze con le Sue ironiche affermazioni, il Presidente De Laurentiis si dovrebbe preoccupare di far sentire molto presto l’inno della Champions League al bel popolo di Napoli che tanto merita, cosa peraltro ripetutamente già accaduta in questi anni a Firenze. Cominci piuttosto ad impegnarsi per dare con i fatti e non con battute da quattro soldi a Napoli ed ai napoletani le soddisfazioni che ampiamente meritano. Mai a noi della Fiorentina sarebbe venuto in mente di mancare di rispetto ad una gloriosa società come il Napoli ed ai suoi tifosi”

violachannel.com
    che rosicata d'altri tempi!!!! cosa aveva detto quell'avvinazzato del Dela?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Non me ne voglia Della Valle ma a Napoli sappiamo che viola è un colore strano

Predefinito

peggio dei bambini... parlano 2 che non sonoo nemmeno di casa in quelle 2 città e si fregiano di rappresentarle... mah...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Principalmente questo:

Si era convinto ma aveva dato una mezza parola al viola, ma ha capito che i colori azzurri erano più adatti a vincere.
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Extraterrestre

Predefinito

Domanda di aiuto per il fantacalcio, visto che quest anno valgono anche gli assist su corner e punizione qualcuno mi sa dare una lista di chi dovrebbe batterli nelle varie squadre?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Nella Fiorentina D'Agostino quasi tutte le punizioni e gli angoli, altrimenti Marchionni qualche angolo.

Predefinito

Cioè questo è stato in nazionale dal 2004 al 2008 e spara minchiate sul '98? Batte pure Zeman
    Ovviamente il fatto che abbia appena pubblicato un libro è un caso

P.S. Giusto qualche puntualizzazione... http://www.uccellinodidelpiero.com/l...idane-anzi-no/
    Ultima modifica di Dampyr; 26-08-2010 alle 08:16
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Nel 1998, quando la Francia vinse la Coppa del Mondo, le analisi del sangue di alcuni giocatori avevano valori anormali, soprattutto quelle di Zidane e Deschamps".
    E' questa la bomba sganciata da Jean-Pierre Paclet, medico dei "Bleus" nel quadriennio 2004-2008, in un libro in cui critica l'ex allenatore Domenench.

Paclet non si scaglia contro i giocatori, ma principalmente contro la loro società di club di allora, la Juventus: ""Ho detto quello che tutti sanno. Non ho inventato nulla. Avere alti livelli di ematocrito non prova che avessero usato l'Epo, non c'è alcuna prova. Non dico che Zidane e Deschamps siano responsabili. Io dico che potrebbero essere stati esposti al doping mentre giocavano per la Juve".

Il medico scagiona, ma accusa indirettamente, anche Ferret, medico della Nazionale francese proprio nel 1998: "Ha dovuto fare i conti con la sua coscienza, ma alla fine la ragion di stato ha prevalso. E' stata più forte di tutto".

Le sue dichiarazioni, come anticipazioni al libro in uscita, si trovano sul giornale francese Le Parisiene.
    rapido giretto su internet....google.fr e becco qualche articolo in francese...io non ci capisco molto del francese...ma mi pare di leggere in mezzo i nomi di tutti i giocatori francesi impiegati in italia....http://www.football365.fr/france/equ...ance-98-.shtml

Zinédine Zidane (Juventus Turin), Youri Djorkaeff (Inter Milan), Didier Deschamps (Juventus Turin), Marcel Desailly (Milan AC), Lilian Thuram (Parme), Vincent Candela (AS Roma) ou Alain Boghossian (Sampdoria Gênes).
    poi ovviamente...in italia si riporta unicamente il nome di zidane e deschamps...ma fa niente
    senza dimenticare che paclet è stato medico della nazionale dal 2004 in poi....e parla per sentito dire di fatti del 1998....ma fa niente
    ah....tra l'altro proprio nell'intervista dice:
    “Gli esami del sangue rivelarono anomalie per diversi Blues giusto prima della Coppa del Mondo del 1998″. “Ti vengono forti sospetti, se consideri i clubs nei quali quei giocatori militarono, soprattutto quelli che giocavano nel campionato italiano..”
    e a precisa domanda su deschamps e zidane risponde:
    “E’ di dominio pubblico che c’erano delle pratiche borderline, a dir poco, alla Juventus, a quel tempo”. “Non ho inventato niente, ma avere un valore alto di ematocrito non provava che assunsero EPO. E siccome non c’erano prove, non ci preoccupammo”. “Prevalse la ragione di stato. Era piu’ forte di qualsiasi altra cosa. Inoltre in quell’anno la crescita economica era a rischio per il paese… Nonostante tutto non si puo’ affermare che se si fossero effettuati i tests si sarebbero trovate delle prove”
    insomma...diciamo che queste dichiarazioni fanno il paio con il finto scoop su chivu...solo che il secondo è rimasto solo nel web....il primo è finito sui giornali

ah...mi aspetto a breve qualcosa di zeman...ho letto una intervista carina rilasciata proprio di recente
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •