le mie palle lasciamole stare please![]()
le mie palle lasciamole stare please![]()
Ufficiale Aquilani
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Penso si sia operato relativamente bene, anche se troppo ristretti al mercato italiano.
Manca un terzino sinistro e un centrale di difesa a livello numerico, e di fatto 3/4 di attacco a livello qualitativo, ma là tutto è bloccato dai senatori che non se ne vanno, vero cruccio del mercato.
Sicuramente è un mercato più sensato dell'anno scorso, anche se rivedere ancora Melo è una pugnalata.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Grandissimo il boemo...
Da notare lo striscione dei tifosi della cavese (1:46) e la splendida intervista nel dopo gara (2:17)...
E' sempre il più grande di tutti... mai banale, mai bugiardo, sempre con le palle di dire come stanno le cose
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
si l'ho visto che aquilani è ufficiale, è ovviamente quello col piede migliore nel centrocampo juve, ma non so quanto sia regista e soprattutto non baserei una stagione su di lui, cartella clinica docet
qui va a finire che il giocatore più tecnico della juve è bonucci![]()
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Kaladze accusa: 'Milan, mi vergogno di come mi stai trattando'
In un'intervista al Corriere della Sera, Kakha Kaladze accusa il Milan: "Può darsi che la gente si sia convinta che non mi fanno più giocare perchè sono rotto o bollito. Io non curo le pr, non parlo con i giornali, però adesso voglio che si sappia la verità".
"A stare zitto passi per fesso e questo magari giustifica gli striscioni dei tifosi, condizionati da mesi e mesi di balle che sono state messe in giro - aggiunge il georgiano -. Mi dispiace per come mi stanno trattando, ma io ho vissuto periodi peggiori. Passerà anche questo. Io e Jankulovski in disparte? Ma non è Allegri che decide. Lo rispetto, è un tecnico preparato. Gli hanno soltanto detto che Jankulovski e Kaladze non devono giocare. Non ho mai visto un allenatore che dopo 4 giorni decide che uno deve stare fuori".
"Lo stile Milan non c'è più e questo - aggiunge - non è più il mio ambiente. Mi vergogno per loro".
(Corriere della Sera)
Ha anche il coraggio di parlare......già è tanto che gli pagano lo stipendio
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
l'ho letto tutto questo articolo e mi ha fatto venire un nervoso......
ma levatevi (tu e janku) dai maroni,non fate più parte del progetto milan lo volete capire o no????!!!!
poi in una risposta dice che non è una questione di soldi,(ah no e allora perchè ha rifiutato ogni destinazione????)
comunque dopo queste dichiarazioni non capisco proprio come ci entra nello spogliatoio,mah.....
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
che non sia rotto ok, che non sia bollito, nzomma
certo se l'ordine viene dall'alto ci si comporta come il peggior lotirchio, però oltre a vergognarsi per il milan potrebbe vergognarsi anche quando va a ritirare lo stipendio
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX