Cookie Consent by Free Privacy Policy website hattrick down? - Pagina 9
Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 19 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 481

Discussione: hattrick down?

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

anche io ho fatto un errore, ho comprato un giocatore ieri prima di pranzo e non l'ho messo subito in formazione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MassimoZiogalko Visualizza Messaggio
    io so tornato dalle ferie e avevo + di 1 giorno per fare tutto! è da ieri che è down!
    Stessa identica situazione, oltretutto avendo il portiere rotto +2 contavo di coprarmene uno tranquillamente :-(
    Stagione alle ortiche... fuori dalla coppa e senza pic :-/
    13-05-2007 - 8° giornata Stagione 32: la squadra ha cambiato proprietà quando Rolf_Reindeer ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: Zenit Abbiategrasso
    Stagione 32: 4° in X.649 (21 punti)
    Stagione 33: 1° in X.649 (36 punti) (Massimo Benussi capocannoniere - 15 gol)
    Stagione 34: 1° in IX.876 (34 punti) (Massimo Benussi capocannoniere - 15 gol)
    Stagione 35: 1° in VIII.668 (40 punti) (Henrik Berghmans capocannoniere - 12 gol)
    Stagione 36: 2° in VII.483 (33 punti)

Predefinito ..

Concordo la formazione di default e' una minchiata e ha un senso solo da sabato a sabato....al martedi in genere si cambia totalmente o in buona parte uomini e visto che il crash ha una durata odisseica sarebbe piu' regolare rimandare le partite di 1 giorno,
    visto che la causa del disastro dipende dai loro beneamati criceti, ...ma inutile arrabbiarsi ormai tanto hattrick ha le ore contate....vabbe!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    anche io ho fatto un errore, ho comprato un giocatore ieri prima di pranzo e non l'ho messo subito in formazione
    stesso errore anche io...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

c'è poco da stare allegri. chi non ha impostato la formazione magari ha di default quella titolare molto più forte di quella di coppa e magari senza pic... per cui anche chi ha fatto la formazione, deve stare moderatamente agitato

Fuoriclasse L'avatar di MassimoZiogalko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rolf_reindeer Visualizza Messaggio
    Stessa identica situazione, oltretutto avendo il portiere rotto +2 contavo di coprarmene uno tranquillamente :-(
    Stagione alle ortiche... fuori dalla coppa e senza pic :-/
    anche io. Portiere rotto e niente pic. Chi cazzo giocherà?
    Since 31/10/2003

Lotteremo fino alla morte...

Predefinito

Al massimo serve da sabato a sabato nelle serie basse ma chi è nelle serie dall'VIII in su cambia sempre ad ogni partita(almeno così faccio) perchè bisogna "dosare" la formazione in base all'avversario. Quindi è inutile che si inventano la scusa della formazione di default. Più che altro è una vergogna hattrick da una stagione a questa parte. Veramente vergogna.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    c'è poco da stare allegri. chi non ha impostato la formazione magari ha di default quella titolare molto più forte di quella di coppa e magari senza pic... per cui anche chi ha fatto la formazione, deve stare moderatamente agitato
    Io l'ho fatta però ho dimenticato di mettere un papabile che ho comprato lunedì mattina. Lo volevo mettere ieri sera perchè ero impegnato a comprare i giocatori per il cc nuovo e alla fine ora non giocherà. Sicuramente perde l'allenamento.

IL SUPPORTER DA ME SE LO SCORDANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di DeAndreon; 24-08-2010 alle 17:08

Predefinito

io ho una rosa di 12 giocatori di cui uno squalificato, mi sa che tra coppa e campionato cambia pochino
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

ma è da vedere da dove parte il backup!
    Se parte dalle 8 di ieri mattina ( per esempio) chi ha impostato la formazione nella mattinata (dopo le 8 e prima del down) perde cmq l'allenamento in caso di amichevole.
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

A questa ci avevo pensato pure io... mica mi possono andare tutte bene, no?

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MassimoZiogalko Visualizza Messaggio
    anche io. Portiere rotto e niente pic. Chi cazzo giocherà?
    Bhoooooooooo, oltretutto come formazione di default ho una roba arcaica dove in rosa saranno restati si e no 6 o 7 giocatori pertanto credo giocherò con 11 tizi completamente random :-|
    Spero che il mio avversario stia sulla stessa barca :-/
    13-05-2007 - 8° giornata Stagione 32: la squadra ha cambiato proprietà quando Rolf_Reindeer ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: Zenit Abbiategrasso
    Stagione 32: 4° in X.649 (21 punti)
    Stagione 33: 1° in X.649 (36 punti) (Massimo Benussi capocannoniere - 15 gol)
    Stagione 34: 1° in IX.876 (34 punti) (Massimo Benussi capocannoniere - 15 gol)
    Stagione 35: 1° in VIII.668 (40 punti) (Henrik Berghmans capocannoniere - 12 gol)
    Stagione 36: 2° in VII.483 (33 punti)

Extraterrestre L'avatar di Hendeling

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DeAndreon Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatta però ho dimenticato di mettere un papabile che ho comprato lunedì mattina. Lo volevo mettere ieri sera perchè ero impegnato a comprare i giocatori per il cc nuovo e alla fine ora non giocherà. Sicuramente perde l'allenamento.

IL SUPPORTER DA ME SE LO SCORDANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se fossi supporter potresti impostare due formazioni diverse per campionato e coppa , a pensare male ogni tanto ci si prende...

Piuttosto, su Facebook hanno scritto che bisognerà aspettare dopo le partite di coppa, ma è specificato la coppa di quale nazione?

Belendor
    Guest

Predefinito

Rispolvero una vecchia immagine:

Dai su, io mi fido.

Extraterrestre L'avatar di charlie84

Predefinito

sono sempre piu ridicoli.... io mi chiedo, si puo rovinare cosi una stagione???

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

a che ora sarebbero le partite da noi ?

Fuoriclasse L'avatar di MassimoZiogalko

Predefinito

a che ora sarebbero le partite da noi ?
    19
    Since 31/10/2003

Lotteremo fino alla morte...

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

non tutte credo, ma cambia poco

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

questa è bella pesante come situazione, stavolta.
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Sovrannaturale L'avatar di Caia

Predefinito

Hanno ancora un'ora per sistemare tutto sennò fuffa!
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •