Trezeguet sta valutando un'offerta
Dai che...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Intanto il Brescia, dopo Eder, pare abbia preso pure Diamanti, mettendo in piedi un attacco potenzialmente niente male.
E pare pure che il mercato a questo punto sia chiuso.
D'altra parte dietro con Martinez, Mareco (che è pure rotto) e Bega abbiamo una muraglia impenetrabile...![]()
Nuova offerta del wolfsburg per il Loffa.
Dai che se lo pigliano![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
per me con diego in campo la juve è meglio di quanto è fuori, poi contento tu
però mi chiedo che razza di muscolatura delle gambe abbia, anche nel berlusconi ha fatto una pregevole finta, si è liberato al tiro da fuori area e poi... l'ha passata (pure piano) ad abbiati![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Caracciolo in A non ha mai mai brillato... per me è un giocatore di categoria... poi magari quest'anno fa 15 gol...
Se la juve vende Diego giusto al wolfsburg... l'ha pure schierato in coppa... certo, voi non ci rimettereste... tocca vedere se si riambienta in germania.... a quel punto vi potreste mangiare le mani... al werder era un fenomeno...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
ma quanto siamo(cioè sono) ridicoli?????
Sulla pagina ufficiale della societa' rossonera e' comparso un post che chiede ai tifosi di esprimersi sui rumors di mercato
La trattativa è aperta: i tifosi sono già divisi tra chi vuole Ibra e chi no. L'arena del dibattito è quella virtuale di Facebook - quindi lontana dal mondo reale - ma sulla pagina ufficiale del Milan sul celebre social network, compare una foto di Ibrahimovic, festante con Dani Alves e Messi, ad accompagnare un testo curioso, quasi una sorta di sondaggio dedicato ai 996.127 'amici' dei rossoneri.
'Domani sera - si legge su Facebook - il Milan vola al Camp Nou per disputare il Trofeo Gamper contro il grande Barcellona di Pep Guardiola. La Società rossonera - conclude il messaggio - coglierà l'occasione per avanzare qualche trattativa. Cosa ne pensi dei rumors di mercato?'.
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
secondo tuttosminchiatoschweppes la Juve avrebbe preso Di Natale.
Al di là di questa scorreggia rumorosa di mercato,per me Diego non andrebbe venduto,ma provato in una squadra con idee piu' chiare e in una posizione diversa,come sta accadendo quest'anno.
Tra l'altro stavo per consegnare una rosa ad un fanta ed ora devo aspettare gli eventi delle prossime ore per sapere se devo rifare il centrocampo
ps:il Bari sta impiegando una settimana per prendere Rinaudo in prestito![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
di natale alla Juve per 6,5 milioni in caso di cessioni...![]()
D'accordissimo. Infatti non vedo chi lo comprerebbe, considerando pure quanto viene valutato.
In ogni caso, come realizzatore puro sicuramente non è da A.
Come spilungone che fa da sponda per una seconda punta prolifica (quale teoricamente dovrebbe essere Eder), credo che in una squadra come il Brescia possa fare la sua porca figura.
Di Natale alla Juve? Neanche per scherzo. Questo traspare dalle parole del diretto interessato che, intervenuto per primo alla presentazione dell'Udinese 2010-2011 ha tranquillizzato i tifosi. "Non so niente della Juve -dice Di Natale- mi sono allenato fino a poco fa, quindi sono voci che mi giungono nuove. L'Udinese è parte di me, e io non ho alcuna intenzione di lasciarla, anzi, voglio chiudere qui la carriera. Non mi muovo, sto qui volentieri". Parole forse influenzate dal contesto, ma il procuratore dell'attaccante, Bruno Carpeggiani, aveva addirittura escluso la partecipazione di Di Natale alla presentazione della squadra in caso di possibile partenza. Più cauto invece il ds Larini: "Bisogna vedele l'interesse di tutte le parti", ha detto.
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze