Cookie Consent by Free Privacy Policy website hattrick down? - Pagina 8
Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 481

Discussione: hattrick down?

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

It hurts, but that's what default lineups are for, to prevent losses when problems arise.

C'è anche un pizzico di stizza nella loro spiegazione/giustificazione...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Magnifico L'avatar di Manlio93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    It hurts, but that's what default lineups are for, to prevent losses when problems arise.

C'è anche un pizzico di stizza nella loro spiegazione/giustificazione...
    Puoi tradurre per piacere?? :P

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manlio93 Visualizza Messaggio
    In pratica gli dispiace ma queste sono operazioni di default per prevenire perdite al ripresentarsi del problema (spero di aver capito bene XD).

Predefinito

Ora il sito è totalmente offline!
    Spero che riaprono almeno 2 minuti, giusto il tempo per impostare la form per l'amichevole!!!

Predefinito

"E' a questo che serve la formazioni di default, per prevenire perdite quando ci sono problemi."

In altra parole cornuti e mazziati :-(
    Ultima modifica di rolf_reindeer; 24-08-2010 alle 16:58
    13-05-2007 - 8° giornata Stagione 32: la squadra ha cambiato proprietà quando Rolf_Reindeer ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: Zenit Abbiategrasso
    Stagione 32: 4° in X.649 (21 punti)
    Stagione 33: 1° in X.649 (36 punti) (Massimo Benussi capocannoniere - 15 gol)
    Stagione 34: 1° in IX.876 (34 punti) (Massimo Benussi capocannoniere - 15 gol)
    Stagione 35: 1° in VIII.668 (40 punti) (Henrik Berghmans capocannoniere - 12 gol)
    Stagione 36: 2° in VII.483 (33 punti)

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

in pratica o mangi la minestra o salti dalla finestra...
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Non proprio...ti ricordano che inserire le formazioni di default servirebbe proprio per non avere problemi in caso di crash totale come questo...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

16:45 We will have to keep Hattrick offline for at least a few more hours, in order to increase the disk performance to open the site. Unfortunately, matches scheduled during this downtime will be played. Transfer deadlines will however be extended. We humbly apologize for all the inconveniences this may have caused you. Rest assured that we are working really hard to remedy the situation as quickly as possible.

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

16:45 We will have to keep Hattrick offline for at least a few more hours, in order to increase the disk performance to open the site. Unfortunately, matches scheduled during this downtime will be played. Transfer deadlines will however be extended. We humbly apologize for all the inconveniences this may have caused you. Rest assured that we are working really hard to remedy the situation as quickly as possible.

Dulcis in fundo...
    13-05-2007 - 8° giornata Stagione 32: la squadra ha cambiato proprietà quando Rolf_Reindeer ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: Zenit Abbiategrasso
    Stagione 32: 4° in X.649 (21 punti)
    Stagione 33: 1° in X.649 (36 punti) (Massimo Benussi capocannoniere - 15 gol)
    Stagione 34: 1° in IX.876 (34 punti) (Massimo Benussi capocannoniere - 15 gol)
    Stagione 35: 1° in VIII.668 (40 punti) (Henrik Berghmans capocannoniere - 12 gol)
    Stagione 36: 2° in VII.483 (33 punti)

Sovrannaturale L'avatar di ciba85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio

tanti saluti,arrivederci e grazie.

IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Belendor
    Guest

Predefinito

Ma perchè ogni volta che dicono un orario di riapertura non è mai quello esatto?

Fuoriclasse L'avatar di MassimoZiogalko

Predefinito

quindi m'attacco al cazzo!manco so la formazione! Non avevo il portiere!tutti e 2 rotti e dovevo comprarlo! BASTARDI!
    Since 31/10/2003

Lotteremo fino alla morte...

Predefinito

In pratica ho perso l'allenamento Che bello La formazione l'ho fatta, il problema è che ho comprato un giocatore ieri e non l'ho messo in campo per oggi. Dannazione.

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Adesso diventa pesante.........
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    tanti saluti,arrivederci e grazie.

Non trovo giusto questo: perchè le partite devono essere giocate e perchè i trasferimenti vengono estesi... Capisco che il trasferimento è legato a database ma non trovo giusto però che ne risenta di tutto questo solo chi non ha impostato la formazione. In genere io la imposto il lunedì sera e guarda caso ecco ieri la fine...

Magnifico L'avatar di Manlio93

Predefinito

Certo che però una mossa questi la possono anche dare..

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DeAndreon Visualizza Messaggio
    Non trovo giusto questo: perchè le partite devono essere giocate e perchè i trasferimenti vengono estesi... Capisco che il trasferimento è legato a database ma non trovo giusto però che ne risenta di tutto questo solo chi non ha impostato la formazione. In genere io la imposto il lunedì sera e guarda caso ecco ieri la fine...
    credo che inizierai ad impostarla prima adesso

Fuoriclasse L'avatar di MassimoZiogalko

Predefinito

io so tornato dalle ferie e avevo + di 1 giorno per fare tutto! è da ieri che è down!
    Since 31/10/2003

Lotteremo fino alla morte...

Predefinito

Mesi prima XD Ma non potevo perchè ad esempio ieri stavo vendendo tutto il cc e la difesa. Che cacchio ne sapevo che questi server crollavano per oggi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    credo che inizierai ad impostarla prima adesso
    Io non farei giocare le partite perchè dopotutto è colpa loro che non si può impostare la formazione. E' inutile giustificarsi dicendo che c'è quella di default. Forse non sanno nemmeno loro che hanno creato il gioco che noi abbiamo( o almeno io) allenandi diversi per sabato e martedì... Quindi la formazione di default serve a ben poco il martedì.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •