Ma non è possibile che non lascino nemmeno il tempo per settare la formazione per la Coppa... Avrebbe più senso spostare le partite in avanti di un giorno a questo punto...
Ma non è possibile che non lascino nemmeno il tempo per settare la formazione per la Coppa... Avrebbe più senso spostare le partite in avanti di un giorno a questo punto...
niente raga, tra poco diranno che ht riprenderà alle 18,poi alle 19 ecc ecc.... quindi tanti saluti per oggi.
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
we hope.... but not sure
io non mi ricordo nemmeno se ho fatto la formazione e se ho piccato
Boooooh
fatto sta che ieri alle 17 scadevano 2 miei giocatori in vendita. Saranno ancora li'?
Sticazzi
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Meno male che avevo fatto la formazione per sabato ^^
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
ad essere sincero da quando gioco ad ht non mi era mai capitata un' attesa del genere.... quindi non mi ponevo il problema.
dagli errori si impara sisi
comunque visto che sta cosa farà girare le palle a molti,per non scontentare nessuno perchè non spostare tutte le partite in programma in questo periodo direttamente a giovedi????
Ultima modifica di ciba85; 24-08-2010 alle 16:03
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
Per chi non può seguire la discussione su Facebook gli HT hanno scritto questo mezz'ora fa
Unfortunately, should we get the site back up after cup matches are scheduled to play, they won't be postponed. It hurts, but that's what default lineups are for, to prevent losses when problems arise.
takk... (1042881)
tradotto?
GO SOCA WARRIORS!!!!
certo che un down del genere erano anni che non si presentava, nei primi tempi del gioco erano + frequenti.
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
questo l'avevo capito e se non sbaglio il sito tornerà utilizzabile dopo le partite di coppa giusto?????
e allora perchè su ht danno come orario indicativo le 17???
GO SOCA WARRIORS!!!!
Ora il sito è totalmente offline!
Service Unavailable
HTTP Error 503. The service is unavailable.