ste checche!Alle 16 altro down sicuro!
ste checche!Alle 16 altro down sicuro!
sicuro infatti.
non ho più speranze per la partita di coppa di stasera. spero che il mio avversario sia nella mia stessa situazione.
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
Ritornano up alle 16ht time cosa vuol dire?
Falco Nero
Dopo 2 anni ritorno sulla panchina dei miei falchetti.
che alle 16 sperano di aver risolto,ma sicuramente bisognerà aspettare ancora.
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
16ht sono le nostre 16?
Falco Nero
Dopo 2 anni ritorno sulla panchina dei miei falchetti.
no sono le 16 nell'ora dh HT... il fuso orario non so qual' è!
c'e' una cosa che non capisco
da come scrivono sembra che il sistema sia sorretto da dischi in raid ed è la cosa assolutamente logica e sicura.
Il problema è: se un disco salta, non ci dovrebbe essere appunto il raid a salvaguardia dei dati?
Non voglio pensare che l'upgrade firmware sia stato fatto su tutti i dischi in contemporanea...
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
io avevo 2 giocatori in vendità e dovevo comprarmi 3 st....SPECIALEEE
è più facile rompere un atomo che un pregiudizio
We hope to be back around 17:00 HT-time.
La speranza è l'ultima a morire no?![]()
Nessun problema per la Coppa, formazione fatta con ampio anticipo. L'unico dubbio è se mai potrò inserire la formazione per la artita delle mie giovanili di mercoledì sera...![]()
boh secondo me non ha senso. Ipotizzando l'architettura piu' logica di raid 0+1 togli una serie di dischi, upgradi il firmware e se va tutto bene metti la seconda. Se va a monte non fai altro che mettere la seconda serie che replica sulla prima.
Il dubbio è che sia un raid 5.
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
We hope to be back around 17:00 HT-time
che v'avevo detto?!?! tacci vostriiiiiiiii