Datemi una mano con l'inglese: significa che le formazioni fatte prima delle 3 di ieri sono salve? Oppure sticazzi?
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Vuol dire che PROBABILMENTE non tutti i salvataggi effettuati prima del disastro sono andati persi...IMHO sono andati tutti persi e amen...![]()
Hattrick announces:
Update 09:50: We have now restored all data from a backup taken around 15.00 yesterday (which means not that much data has been lost). We're checking for inconsistencies in the restored data now, and estimate to be back online around noon.
Sempre più tardi...per questo dico che salveranno i settaggi di poche e fortunate nazioni...se è successo ciò che immagino praticamente dovranno restartare manualmente i vari backup di tutto il database...un lavoro immondo e lungo...
Ovviamente ogni singolo backup deve poi andare a buon fine. L'unica speranza è che abbiano iniziato a farlo da ieri, in quel caso è anche possibile che ce la facciano a recuperare quasi tutto. Non credo che recuperino il 100% dei salvataggi, è quasi impossibile in così poco tempo.
Ultima modifica di Skanio; 24-08-2010 alle 10:35
Per mangiare poi quella buona robina loro...
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Per carità...se ci nasci e cresci sei obbligato a mangiare certe cose...ma io non cambierei la cucina italiana praticamente con niente!!!
...forse potrei barattarla con 500 milioni in cassa nella mia squadra...dehihohu...
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Ahahha io venendo da oxford ti assiuro che apprezzo ancora di più la nostra cucina![]()
HATTRICK ON-LINE
viaaaa
Non mi fa entrare. Chi sono i 5 fortunati?![]()
non saprei!!
io forse sono il 5° xD
Adesso quasi 4000 online, ma è piantato...
Sorry to have to take the site down again, but the new disks are too slow as it seems. We're investigating.
Che beoti...