Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
infatti ha rotto il casso con queste cose..
e meno male che gli hanno dato la fascia da capitano in nazionale![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Segnalo 3 gol spettacolari, per chi se li fosse persi...
Muller:
Catellani:
E niente popò di meno del Trivela!
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
come azione mi è piaciuta molto quella dell'1-1 del fulham col manchester utd, specie quello che sulla fascia si è bevuto evra e poi ha portato palla per 50 metri...
anche una autogol del fulham e un rigore parato a nani (possibile 3-1) in quella partita... finita 2-2.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Mentre il Giudice Sportivo ha comminato alla Roma un'ammenda di 20mila euro per lo show dei civilissimi tifosi giallorossi sugli spalti di San Siro durante la Supercoppa contro l'Inter, è di oggi la notizia che il Codacos ha chiesto la squalifica dello stadio Olimpico di Roma per tre giornate dopo le devastazioni che un gruppo di 300 tifosi capitolini hanno perpetrato in alcune stazioni di servizio lungo l'autostrada A1. "Sarà difficile che la tessera del tifoso possa estirpare la violenza negli e fuori dagli stadi italiani - si legge sulla nota del Codacons - La realtà è che finora le punizioni a società calcistiche per responsabilità oggettiva o a calciatori che istigano i tifosi, non sono mai state realmente date".
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Torino 1 - Varese 2
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ale9 idolo![]()
Moratti: "Meglio multietnici che ladri"
Chi glielo dice che sono entrambe le cose?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
cronologicamente però sono stati prima multietnici...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Vavar Rivers in BB
che latrina umana...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
gli farei il gesto dell'ombrello
ma siccome sono un signore gli faccio solo il dito medio
Qualcuno sa come sta fisicamente pizarro?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
condizione fisica pessima..e continua ad avere un problema al ginocchio..AED magari ne sa di piu
EDIT:ecco anticipato![]()