Aquilani, sei ore di visite
c'era fiducia![]()
Aquilani, sei ore di visite
c'era fiducia![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
per me pure una rettoscopia![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Aquilani, polso slogato durante la firma del contratto
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vogliono vedere se passa la notte![]()
Di Ibra al Milan se ne parla qui o nel thread delle boiate?![]()
Non vuol dire neanche tanto... Mancini della Roma si era accordato con l'inter ma la roma decise di non cederlo perchè Spalletti aveva posto un veto... l'anno successivo, nonostante una stagione non brillante andò lo stesso all'inter che nel frattempo aveva pure cambiato allenatore... infatti ha giocato molto con mourinho...
Di Aquilani alla juve se ne parlava già da 3-4 anni... per volere del procuratore e, si dice, del padre... fatto sta che alla fine c'è andato... il resto oramai trova molto poco spazio.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Aquilani boia
come suggerito da Keta lo aggiungerò in firma![]()
Ecco uno stralcio delle parole di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, durante la conferenza stampa di presentazione di Cristiano Lucarelli: "Aveva dato una mezza parola ai viola (fonte tuttonapoli) - afferma il numero uno partenopeo in relazione all'ex capitano del Livorno - ma ha capito che i colori azzurri erano più adatti a vincere. Non me ne voglia Della Valle ma a Napoli sappiamo che viola è un colore strano"
Un signore come sempre![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
o fanno la carità al milan o ibra resta dove è, 'prigioniero' del contratto... ma se va via, va al man city, e allora il milan potrebbe prendere adebayor
quanto prende adebayor ?![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!