Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2010/2011 - Pagina 62
Pagina 62 di 135 PrimaPrima ... 12 52 60 61 62 63 64 72 112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,240 di 2681

Discussione: Calciomercato 2010/2011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Se gioca come l'ultima stagione, era meglio tenersi il nuovo batistuta
    o ingaggiare quello vecchio
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    o ingaggiare quello vecchio

Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3

Predefinito

Se gioca come l'ultima stagione, era meglio tenersi il nuovo batistuta

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

dopo il rissone estivo,io Larrivey lo terrei sempre in campo
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

krasic gobbo

Extraterrestre

Predefinito

krasic gobbo
    In questo affare si è vista la differenza tra la dirigenza di prima e quella di ora. Prima il giocatore arrivava al prezzo (osceno) chiesto da loro (e con questo ci hanno rifilato una montagna di bidoni compresi giocatori a prezzi impossibili tipo Melo ed Amauri) adesso arriva al prezzo (giusto) offerto da noi. All'inizio hanno rifiutato, alla fine si sono piegati.
    Magari non sarà il massimo ma almeno è pagato un prezzo possibile.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    dopo il rissone estivo,io Larrivey lo terrei sempre in campo
    si deve trovare un modo per non farlo contare fra gli 11 e mantenerlo sempre in campo...

mi sa che lo iscriviamo ad un corso d'arbitro!

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Intanto, da quello che so io, la Juve dovrebbe aver quasi chiuso per Aquilani in prestito...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Extraterrestre

Predefinito

aquilani, sissoko, melo, marchisio mi sanno di ingombranti per 4 posti
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

se torna in Italia, con l'ingaggio che percepisce, può andare solo a juve, inter o milan... la juve è quella che ne ha bisogno maggiormente... considerando melo ultima scelta, con aquilani regista potrebbero giocare sia marchisio e sissoko come interni in un 4-3-3 oppure sissoko accanto ad aquilani e marchisio subito più avanti dei 2 o ancora aquilani in cabina di regia con marchisio e sissoko a fare la diga a centrocampo... non mi sembra uno di troppo....
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    se torna in Italia, con l'ingaggio che percepisce, può andare solo a juve, inter o milan... la juve è quella che ne ha bisogno maggiormente... considerando melo ultima scelta, con aquilani regista potrebbero giocare sia marchisio e sissoko come interni in un 4-3-3 oppure sissoko accanto ad aquilani e marchisio subito più avanti dei 2 o ancora aquilani in cabina di regia con marchisio e sissoko a fare la diga a centrocampo... non mi sembra uno di troppo....
    c'è del neri, 4-3-3 non si gioca
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    per me Aquilani non può fare assolutamente il regista.Magari mi sbaglio e sono ingannato dal modo in cui lo utilizzava Spalletti.In un 4-4-2 lo vedrei bene solo con Melo o Marchisio,mentre sarebbe incompatibile con Sissoko.
    Nel 4-3-3 lo vedrei come interno o davanti a Marchisio e Melo.
    Sissoko non garantisce ordine in mezzo al campo,nè una copertura fissa alla difesa.Corre su e giu' per il campo,recupera palloni e riparte.Per me Aquilani ha bisogno di qualcuno con compiti piu' difensivi alle spalle,che giochi sulla copertura degli spazi.Solo così potrebbe sfruttare le sue capacità di inserimento in fase offensiva
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    c'è del neri, 4-3-3 non si gioca
    questo non è vero in senso assoluto... del neri il 4-3-3 l'ha fatto... non alla zeman ma l'ha fatto, anche a Roma
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    aquilani, sissoko, melo, marchisio mi sanno di ingombranti per 4 posti
    considerando la propensione all'infortunio del primo e ai cartellini degli altri 3...direi che invece sono anche pochi

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    per me Aquilani non può fare assolutamente il regista.Magari mi sbaglio e sono ingannato dal modo in cui lo utilizzava Spalletti.In un 4-4-2 lo vedrei bene solo con Melo o Marchisio,mentre sarebbe incompatibile con Sissoko.
    Nel 4-3-3 lo vedrei come interno o davanti a Marchisio e Melo.
    Sissoko non garantisce ordine in mezzo al campo,nè una copertura fissa alla difesa.Corre su e giu' per il campo,recupera palloni e riparte.Per me Aquilani ha bisogno di qualcuno con compiti piu' difensivi alle spalle,che giochi sulla copertura degli spazi.Solo così potrebbe sfruttare le sue capacità di inserimento in fase offensiva
    Dipende da come ti immagini il regista...non è sicuramente un corini o un pizarro o un pirlo...ma sarebbe l'unico uomo d'ordine in quel centrocampo capace di fare le aperture sugli esterni e di saltare l'uomo e soprattutto di tirare da fuori cosa che risolverebbe a mio modesto parere uno dei + grandi limiti della juve degli ultimi anni (diciamo pure 10) la mancanza di un centrocampista capace di tirare da fuori (nedved escluso).
    Tra l'altro negli ultimi 2 anni Del Neri ha sempre fatto a meno del regista puro in favore di 2 giocatori che sapessero fare almeno decentemente entrambe le fasi..su quale potrebbe essere la coppia titolare non mi esprimo...non ne ho la più pallida idea
    al momento direi che come tipologia di giocatore l'unico che dovrebbe giocare sempre è melo (occhio che ho detto come TIPOLOGIA di giocatore )...fate un pò voi
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Sovrannaturale L'avatar di ciba85

Predefinito

sopratutto m'ha fatto ridere il fatto che ieri il suo procuratore dichiarava che aquilani non si sarebbe mosso da liverpool,perchè vuole dimostrare di essere forte in un campionato competitivo come la premier e che voleva consacrarsi come grande campione, inoltre aveva aggiunto che aveva la stima del nuovo allenatore.
    poi ieri sera hodgson
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    al momento direi che come tipologia di giocatore l'unico che dovrebbe giocare sempre è melo (occhio che ho detto come TIPOLOGIA di giocatore )...fate un pò voi
    sono d'accordo ed è un pensiero che ho nascosto un po' nel mio intervento precedente,perchè non mi andava di precisare il discorso sulla tipologia di calciatore
    Però ecco,riprendendo proprio il Del Neri della Samp,vedo Aquilani simile a Poli nei compiti tattici.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

ma è arrivato a 5 partite l'anno scorso ?

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Aquilani, se smette di rompersi ogni 2 secondi, è un grande giocatore. Secondo me il meglio di se lo può dare proprio in un centrocampo a 2, infatti l'avrei voluto a Firenze in coppia con Montolivo
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Sovrannaturale L'avatar di ciba85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Aquilani, se smette di rompersi ogni 2 secondi, è un grande giocatore.
    sicuramente. ma il suo problema è sempre stato quello
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

ma è arrivato a 5 partite l'anno scorso ?
    26 presenze (di cui 13 da titolare) con 2 gol e 6 assist, secondo la gazzetta.
    Wikipedia invece ne riporta 27.
    Se non ricordo male ha saltato la prima parte della stagione, poi è rientrato ed è quasi sempre stato disponibile, anche se magari solo in panca.

Il giocatore è forte, specie considerando la qualità del centrocampo della Juve. Certo visti i trascorsi della squadra, un altro giocatore propenso agli infortuni non è esattamente il massimo della vita.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •