Cookie Consent by Free Privacy Policy website Nba 2010-2011 - Pagina 11
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 9 10 11
Risultati da 201 a 206 di 206

Discussione: Nba 2010-2011

  1. #201

    Predefinito

    barnes è migliore di walton e blake è migliore di fisher, da questo punto di vista un mercato inappuntabile
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  2. #202
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    C'e' da dire che nei 5 minuti con Blake in campo gli avversari potrebbero fare dai 40 ai 50 punti... con Walton e Fisher magari non succedeva.

  3. #203

    Predefinito

    il mio dubbio attuale è che Brown e Farmar comunque ti garantivano (pur con tutte le altre pecche) qualche contropiede veloce e qualche attacco al ferro...dando una bella scossa a tutto il secondo quintetto il tutto ovviamente solamente in casa
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  4. #204

    Predefinito

    e anche Brown ritorna a casa

    The Lakers and free agent guard Shannon Brown have agreed on a two-year contract worth $4.6 million, Brown's agent, Mark Bartelstein, said Thursday morning. (di nuovo player option al termine della stagione)

    in questo momento siamo 12 e abbiamo iniziato a trattare anche per i contratti di Ebanks e Caracter (immagino tutti e 2 al minimo) già così siamo 94,7 milioni
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  5. #205
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    belinelli ai new orleans.
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  6. #206

    Predefinito

    murphy a nj, ariza a new orleans, collison a indiana e courtney lee ai rockets.... belinelli è un movimento non minore, deppiù
    a new jersey manca giusto lebron
    cedendo collison no mi farebbe pensare che rinnoverà paul, altrimenti la logica che ci sta dietro mica la capisco
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •