Cookie Consent by Free Privacy Policy website Nuova stagione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 51

Discussione: Nuova stagione

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito Nuova stagione

La nuova stagione è alle porte, speriamo ti porti gloria e successi! Ecco un breve promemoria delle novità di questa stagione:

• Allenamento più veloce, in particolare per i livelli più bassi delle skill.
    • Limiti dello staff: non puoi avere più di 30 membri dello staff in totale oppure più di 10 dello stesso tipo.
    • Gli allenatori dei portieri sono stati accorpati agli assistenti allenatori, e sono stati eliminati i ragionieri.
    • Eventi speciali (Special Event): La possibilità di ottenere un evento speciale in base al centrocampo (possesso) è minore rispetto a prima.
    • È stato migliorato il funzionamento della sottovalutazione dell'avversario e del nervosismo (esperienza) nelle partite di coppe e qualificazioni.

Ulteriori informazioni possono essere trovate nello spazio degli editoriali, e quanto concerne sottovalutazione e nervosismo nell'annuncio di lunedì su My Hattrick.

Vogliamo anche aggiungere una cosa riguardante lo staff: Da Lunedi 16/8, se licenzi uno o più membri dello staff di un certo tipo, non potrai ingaggiarne di nuovi, per quel tipo, per una settimana. Tutto questo per evitare licenziamenti o assunzioni di massa prima e dopo gli aggiornamenti allo scopo di massimizzare gli effetti.

E questo???? dai cavoli basta. Ora se licenzio i medici perche' mi guariscono i giocatori e, come puntualmente accaduto nelle ultime 2 stagioni, si fa male qualcuno la partita dopo, non posso assumere medici per una settimana.
    Boh
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    Vogliamo anche aggiungere una cosa riguardante lo staff: Da Lunedi 16/8, se licenzi uno o più membri dello staff di un certo tipo, non potrai ingaggiarne di nuovi, per quel tipo, per una settimana. Tutto questo per evitare licenziamenti o assunzioni di massa prima e dopo gli aggiornamenti allo scopo di massimizzare gli effetti.

E questo???? dai cavoli basta. Ora se licenzio i medici perché mi guariscono i giocatori e, come puntualmente accaduto nelle ultime 2 stagioni, si fa male qualcuno la partita dopo, non posso assumere medici per una settimana.
    Boh

E ti pareva che dopo qualcosa di buono (più o meno) non ci scappava l'ennesima str***ata...

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

MODERATORE L'avatar di slaine

Predefinito

ma !!!
    questa si chiama "strategia di lungo termine" oppure "avere ben chiaro cosa si sta facendo"...

ma vaff******
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

Sovrannaturale L'avatar di ciba85

Predefinito

che caxxata eh dai!!!!

quindi l'allenamento veloce parte subito. è confermato?!
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Mitico L'avatar di dj501

Predefinito

la prossima modifica la annunceranno cosi: da ieri non puoi fare piu'....

Predefinito

ma, ora che ci penso...e nel caso dei dottori?
    se uno arriva al giovedi (perchè magari ha giocato un'amichevole internazionale) con dottori ma senza infortunati (perchè nel frattempo li ha recuperati) normalmente li licenzierebbe (i dottori). Questo vuol dire che fino al giovedi dopo non può assumerne?
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

Mitico L'avatar di dj501

Predefinito

è quello il problema che ho evidenziato io!
    a me sono 2 stagioni che con regolarita' appena licenzio il venerdi i medici, il sabato si rompe qualcuno.
    Con questa "intelligentissima" modifica non posso assumere nessun medico fino al sabato dopo. Mi sa che con questa genialata lo staff è tutt'altro che variabile. Quei 30 sono e quelli rimangono!!!
    E pensa a questa cosa quando ci saranno gli agenti. Cosa faccio, vendo uno ogni 15 giorni?

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    ma, ora che ci penso...e nel caso dei dottori?
    se uno arriva al giovedi (perchè magari ha giocato un'amichevole internazionale) con dottori ma senza infortunati (perchè nel frattempo li ha recuperati) normalmente li licenzierebbe (i dottori). Questo vuol dire che fino al giovedi dopo non può assumerne?
    cosi pare

conviene aver qualcuno da recuperare cosi non si licenziano

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Siamo sicuri che per "una settimana" loro intendano 7 giorni?
    Potrebbe anche essere che si può licenziare venerdi e riassumere il sabato successivo perchè facenti parte di 2 settimane differenti

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Siamo sicuri che per "una settimana" loro intendano 7 giorni?
    Potrebbe anche essere che si può licenziare venerdi e riassumere il sabato successivo perchè facenti parte di 2 settimane differenti
    ah beh, se succede tra il 30 e il 1 del mese allora sono anche 2 mesi differenti
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

motto alchimistico

Mitico L'avatar di dj501

Predefinito

se cosi' non fosse cekki sarebbe la modifica piu' idiota della storia di HT.
    stavo facendo delle simulazioni con gli agenti. C'e' da diventar scemi... non possono limitare cosi il gioco

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    ah beh, se succede tra il 30 e il 1 del mese allora sono anche 2 mesi differenti
    Beh ma il venerdi e il sabato successivo, hattrickianamente parlando, si tratta di 2 settimane differenti

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Extraterrestre

Predefinito

Scusate la domanda idiota ma gli agenti n'do stanno?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Straordinario L'avatar di Panzer

Predefinito

prox stragione

Fuoriclasse L'avatar di papero81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Beh ma il venerdi e il sabato successivo, hattrickianamente parlando, si tratta di 2 settimane differenti
    se così fosse la modifica non avrebbe quasi alcun significato... purtroppo mi sa che è proprio una settimana vera...
    St 40: 1° in XI - St 41: 1° in X ( Capo C. 15 gol ) - St 42: 1° in IX ( Capo C. 16 gol ) - St 43: 1° in VIII - St 44: 1° in VII - St 45: 1° in VI ( Capo C. 17 gol ) - St 46: 1° in V ( vittoria spareggio ) - St 47: IV ........

Predefinito

che poi proprio non capisco perchè...
    Citazione Originariamente Scritto da criceto
    Tutto questo per evitare licenziamenti o assunzioni di massa prima e dopo gli aggiornamenti allo scopo di massimizzare gli effetti
    ...questo sarebbe un problema da necessitare una soluzione?

P.S. conferma di HT-coso da qualche parte in Global che per settimana si intende 7 giorni dal momento del licenziamento...
    Ultima modifica di slaine; 09-08-2010 alle 19:57
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

motto alchimistico

Predefinito

perchè siete insensibili, che bisogno c'è di licenziare i medici quando si sa benissimo che se dice culo passeranno solo 3 settimane dall'averne ancora bisogno
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di Caia

Predefinito

Infatti, in pratica bisognerà tenere alcuni medici fissi, stanno cercando di stabilizzare il numero di staff in modo che un povero medico con famiglia a carico venga licenziato da un momento all'altro.. Cmq a parte gli scherzi, non penso che speculare sul numero di persone dello staff porti ad un così grosso guadagno da mettere questa modifica... mah..
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

Mitico L'avatar di dj501

Predefinito

e non è ancora finita... ocio...

Un nuovo calendario verrà usato da questa stagione. Un MyHT con più informazioni verrà pubblicato Giovedì

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

e non è ancora finita... ocio...

Un nuovo calendario verrà usato da questa stagione. Un MyHT con più informazioni verrà pubblicato Giovedì
    Non è completamente una novità, nel senso, i calendari con le nuove giornate son già stati pubblicati.
    Solo che ce li spiegano giovedì
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •