IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
il genoa sta facendo una gran bella squadra... quel delinquente di preziosi potrebbe mettere in piedi una vera e propria rivelazione...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
giovinco al parma....
farà bene?
beh, burdisso non si sa se torna, avete la champions da fare, non mi pare poco...
Originariamente Scritto da slaine
A me l'acquisto di Adriano piace parecchio e Simplicio puo' dare respiro a qualcuno in mezzo al campo.
Il solo dubbio che ho è il tridente. Cioe' il cantante fara' veramente giocare 3 punte? O sacrifichera' Vucinic cosa che mi spiacerebbe molto dato che potrebbe essere l'anno della consacrazione?
A conti fatti a me la Roma sembra molto piu' rinforzata di altre squadre.
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
io credo Vucinic sia inamovibile![]()
Credo che il tridente non avrà troppe possibilità di schierarlo.
Totti, al di là di eventuali infortuni, non può più giocare tutte le partite, a maggior ragione se c'è di mezzo pure la Champions.
Adriano poi, specie dal punto di vista fisico è una grossa (grossissima direi...) incognita.
Più che di tridente, che mi sa di soluzione occasionale, direi che sono in 3 titolari per due posti, che è il minimo per affrontare campionato e Champions senza rischiare di spompare i titolari già a dicembre.
siete peggiorati al momento perchè non avete un burdisso e poi perchè quest'anno avrete anche la champions che vi toglierà energie, quindi al momento dico che siete peggiorati.
PARMA: GIOVINCO
Ora è ufficiale: Sebastian Giovinco giocherà nel Parma il prossimo campionato. Il fantasista juventino passa al Parma in prestito con diritto di riscatto della comproprietà, fissata a 3,5 milioni. Giovinco sarà presentato dalla sua nuova società già in serata in occasione del "vernissage" della squadra.
Ultima modifica di ciba85; 05-08-2010 alle 15:39
GO SOCA WARRIORS!!!!
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
ma che e sta storia che una società cinese vuo aquistare il liverpool![]()
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]