Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2010/2011 - Pagina 53
Pagina 53 di 135 PrimaPrima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 103 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,060 di 2681

Discussione: Calciomercato 2010/2011

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Lillo ammonito
    invoco la moviola in campo...
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Lillo ammonito
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Predefinito

l'ho già postato nel thread della serie A....lo riposto da queste parti perchè si aprono degli scenari interessanti a livello di mercato:

Dalle ore 17 del 1 settembre 2010, ogni club della Premier League dovrà consegnare, modello UEFA, una lista di 25 giocatori, di cui almeno 8 “home-grown”. Spieghiamo meglio il termine: si intende per “cresciuti in casa” i giocatori che siano stati sotto contratto in Inghilterra o in Galles per almeno tre anni dal 16mo al 21mo compleanno. La nazionalità non dovrà essere per forza inglese, ma dovranno essere calcisticamente cresciuti da vivai inglesi. Nessun limite, invece, per gli under-21, che quindi “serviranno” ai clubs per sostituire i “big” in caso di infortuni.
    In pratica ogni club potrà avere 17 giocatori qualunque + i giocatori over21 cresciuti in un vivaio nazionale (nessun limite per gli under21). Questa lista potrà poi essere aggiornata a gennaio

Perchè è importante....perchè ci sono squadre come il Man City che hanno in rosa 33 giocatori "adulti" e di questi 15 giocatori "home-grown" ma siccome la lista è di 25....8 calciatori saranno inutilizzabili sino a gennaio (9 a dire il vero...considerando l'arrivo di Balotelli), c'è il Chelsea che ha solo 4 giocatori home grown...e quindi ne lascerà fuori almeno 4 (presenterebbe una lista di 21 elementi), stesso discorso per il liverpool che ne ha 5.

Conclusione...ci sono diversi giocatori che potrebbero chiedere la cessione o essere liberati visto che non giocherebbero sino a gennaio 2011...e forse nemmeno dopo

questa la situazione
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Bello vedere come le squadre più forti siano quelle con meno gente dal vivaio
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Bello vedere come le squadre più forti siano quelle con meno gente dal vivaio
    mm non si parla di "vivaio" o ho capito male io?

si intende per “cresciuti in casa” i giocatori che siano stati sotto contratto in Inghilterra o in Galles per almeno tre anni dal 16mo al 21mo compleanno. La nazionalità non dovrà essere per forza inglese, ma dovranno essere calcisticamente cresciuti da vivai inglesi.

in pratica possono nascere nel vivaio italiano, essere comprati da squadre inglesi e aver giocato 3 campionati li.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1nsan3 Visualizza Messaggio
    mm non si parla di "vivaio" o ho capito male io?

ma dovranno essere calcisticamente cresciuti da vivai inglesi.

Mica ho detto "inglesi"

P.S. Sistemate ste faccineeeeeeeeeee
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Mica ho detto "inglesi"

P.S. Sistemate ste faccineeeeeeeeeee

conosci giocatori di calcio che non sono cresciuti da vivai?

a parte quelli della nuova zelanda che ci hanno battuti al mondiale dico.

Predefinito

Quelli delle Fær Øer.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

conosci giocatori di calcio che non sono cresciuti da vivai?

a parte quelli della nuova zelanda che ci hanno battuti al mondiale dico.
    Con "mica ho detto inglesi" intendevo i giocatori. Possono anche essere francesi o del burundi, ma devono aver passato 3 anni in vivai inglesi
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

leggevo sulla gazza di un Barcellona leggermente indebitato

Predefinito

Con "mica ho detto inglesi" intendevo i giocatori. Possono anche essere francesi o del burundi, ma devono aver passato 3 anni in vivai inglesi
    appunto, capitan ovvio.
    ma non "ma devono aver passato 3 anni in vivai inglesi" bensì, sotto contratto.

io dicevo che: la regola inglese prevede "homegrown" ma non è un essere cresciuti nel "vivaio".
    ergo, non è vero che le squadre più forti sono quelle che hanno meno giocatori di vivaio, dato che quelle meno forti non hanno giocatori di vivaio ma "homegrown".

noto una sostanziale differenza fra i due termini.
    ove uno (da vivaio) indica un giocatore nato e cresciuto nelle giovanili e poi approdato in prima squadra (del piero?)
    e un altro (homegrown) ove un giocatore cresciuto nelle giovanili di una squadra A, avendo compiuto 3 campionati in prima squadra con la squadra B, può essere dichiarato "homegrown" nella squadra B.

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    leggevo sulla gazza di un Barcellona leggermente indebitato
    Si, ma non indebitato all'inglese (per comprare la societa').
    Questi hanno chiesto un prestito per pagare gli stipendi... e pagano 40 mln per Villa. Mah...

Predefinito

appunto, capitan ovvio.
    ma non "ma devono aver passato 3 anni in vivai inglesi" bensì, sotto contratto.
    Ma va? E come pensavi venisse certificata la loro permanenza nella società prima dei 21 anni ? Tramite giurin giuretta? Genio.

io dicevo che: la regola inglese prevede "homegrown" ma non è un essere cresciuti nel "vivaio".
    ergo, non è vero che le squadre più forti sono quelle che hanno meno giocatori di vivaio, dato che quelle meno forti non hanno giocatori di vivaio ma "homegrown".

ove uno (da vivaio) indica un giocatore nato e cresciuto nelle giovanili e poi approdato in prima squadra (del piero?)
    e un altro (homegrown) ove un giocatore cresciuto nelle giovanili di una squadra A, avendo compiuto 3 campionati in prima squadra con la squadra B, può essere dichiarato "homegrown" nella squadra B.
    Mi pare una pignoleria: era chiarissimo dal messaggio di crash che si intendesse la permanenza in una qualsiasi squadra inglese. E' un provvedimento per l'intero movimento, quindi gliene frega zero se è una squadra anzichè un'altra.

P.S. Del Piero arrivò dal Padova.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Del Piero ha fatto 2 anni alla Juve prima dei 21, se quindi, per puro esempio, il Padova fosse stata una squadra straniera, non sarebbe rientrato nella regola.
    Praticamente stanno dicendo che su 5 anni (16-21) ne devono fare 3 in Inghilterra, quindi alla fine il 99,9% saranno giocatori inglesi e lo 0,1% e' qualche straniero che e' cresciuto cmq in Inghilterra (una specie di Balotelli) e che magari fra un po' avra' pure la cittadinanza inglese.

Predefinito

Ma va? E come pensavi venisse certificata la loro permanenza nella società prima dei 21 anni ? Tramite giurin giuretta? Genio.

Mi pare una pignoleria: era chiarissimo dal messaggio di crash che si intendesse la permanenza in una qualsiasi squadra inglese. E' un provvedimento per l'intero movimento, quindi gliene frega zero se è una squadra anzichè un'altra.

P.S. Del Piero arrivò dal Padova.
    cioè, io dico, "homegrown" non vuol dire "vivaio" e tu riesci ad aver ragione lo stesso.
    nonostante fosse chiarissimo il messaggio di crash eh, per carità!

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Del Piero ha fatto 2 anni alla Juve prima dei 21, se quindi, per puro esempio, il Padova fosse stata una squadra straniera, non sarebbe rientrato nella regola.
    Praticamente stanno dicendo che su 5 anni (16-21) ne devono fare 3 in Inghilterra, quindi alla fine il 99,9% saranno giocatori inglesi e lo 0,1% e' qualche straniero che e' cresciuto cmq in Inghilterra (una specie di Balotelli) e che magari fra un po' avra' pure la cittadinanza inglese.
    su del piero avevo messo il punto interrogativo per quel motivo. non ero sicuro, ma comunque poco importa, era un esempio.

ho capito benissimo la regola. continuo a non vedere la soluzione al problema degli stranieri che minano la competitività delle nazionali, poichè giocano nella maggior parte delle "grandi" europee.

qui si aiutano solo le squadre con grosse capacità di "scout", che comprano giocatori giovani e li mettono in primavera. le nazionali diventeranno come la germania, in cui due sono tedeschi e gli altri naturalizzati.

Predefinito

cioè, io dico, "homegrown" non vuol dire "vivaio" e tu riesci ad aver ragione lo stesso.
    nonostante fosse chiarissimo il messaggio di crash eh, per carità!
    Sto cercando di capire se ci sei, ci fai o mi prendi per i fondelli. scegli tu.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Sto cercando di capire se ci sei, ci fai o mi prendi per i fondelli. scegli tu.
    paradossale come potrei sillabare esattamente le stesse parole, ma a parti invertite.

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

me fate tajà (cit.)

Predefinito

dopo il "Ronaldinho rimane" è il turno del

Galliani: "Gattuso resta"

pazzesco come pensi di illudere la gente che siano buone notizie
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •