Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2010/2011 - Pagina 52
Pagina 52 di 135 PrimaPrima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 102 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,040 di 2681

Discussione: Calciomercato 2010/2011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Certo, sei solo tu quello obiettivo.
    Peccato che abbia 28 anni e da uno bollato come fenomeno, la cui assenza in nazionale è un sacrilegio, mi aspetterei qualcosa di più. Per altro quando in nazionale c'è andato ha fatto abbastanza pietà.
    io non ho detto che non sei obiettivo, ho lasciato il dubbio (SE)
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Cassano ha fatto giocate esaltanti quest'anno

poi si può anche discutere il suo apporto alla nazionale, come anche quello di Del Piero nei suoi anni e tanti altri, ma se penso che iaquinta ha giocato 2 mondiali dei quali uno da titolare mi cadono le bolas

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

cassano è il demonio.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    cassano è il demonio.
    Cassano è un buon giocatore, nulla più.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

no,cassano è il demonio o il demonio sei tu.
    Prendi una decisione.Cassano lo hai messo in mezzo tu.
    Con tanti giocatori mediocri in nazionale,Cassano è l'unico buon giocatore che non deve andarci.
    Quindi ora aiutati ad orientarmi.
    CHi è il demonio.Qual'è il Bene,qual'è il Male.
    Pepe salverà il mondo?
    Lippi dove è fuggito?
    Ho perso i punti di riferimento della mia vita.
    Aiutami.

edit: ti si è sminchiata la firma
    Ultima modifica di Dr_Velvet; 27-07-2010 alle 13:58
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Con tanti giocatori mediocri in nazionale,Cassano è l'unico buon giocatore che non deve andarci.
    Pepe salverà il mondo?
    Lippi dove è fuggito?
    Aiutami.

Ca...o perchè non c'è il mi piace come su fb???

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Pepe salverà il mondo?
    Lippi dove è fuggito?
    Aiutami.

Hai sbracato, ma non poco eh...
    La mia firma è a posto, grazie.

P.S. Cassano l'ha tirato fuori goldrake, leggi meglio.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3

Predefinito

marchetti sul mercato

cellino alò!

Predefinito

è uno sbraco lucidissimo.

Nelle ultime pagine Cassano l'hai tirato tu in ballo a proposito di Balotelli.

Per il resto,attendo chiarimenti su avvenimenti recenti accaduti in nazionale e ,perchè no,in campionato.
    A Genova Cassano lo odiano,perchè è il demonio e gioca male.
    Per Delneri Cassano è il demonio e infatti è così rincoglionito che è andato anche al suo matrimonio.La Samp giocava bene senza di lui,poi è tornato e non si è sfasciato tutto come ci si aspettava,anzi.
    Pepe dove sei.
    Di Natale che fai ora.
    Montolivo,ti sono cresciuti i peli davanti?
    Il gruppo che ha fatto?era unito?No???Dannato Cassano.Anche quando sta zitto e fa i fatti suoi come tanti buoni giocatori,c'è sempre un Cassano col quale prendersela.Perchè non se ne può nemmeno parlare bene.
    Belli i tempi in cui Sacchi convocava Andrea Silenzi.

Con firefox il premio htita si vede fuori dallo spazio per la firma,a destra.Se il problema è mio,aiutatemi anche in questo
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

è uno sbraco lucidissimo.

Nelle ultime pagine Cassano l'hai tirato tu in ballo a proposito di Balotelli.

Per il resto,attendo chiarimenti su avvenimenti recenti accaduti in nazionale e ,perchè no,in campionato.
    A Genova Cassano lo odiano,perchè è il demonio e gioca male.
    Per Delneri Cassano è il demonio e infatti è così rincoglionito che è andato anche al suo matrimonio.La Samp giocava bene senza di lui,poi è tornato e non si è sfasciato tutto come ci si aspettava,anzi.
    Pepe dove sei.
    Di Natale che fai ora.
    Montolivo,ti sono cresciuti i peli davanti?
    Il gruppo che ha fatto?era unito?No???Dannato Cassano.Anche quando sta zitto e fa i fatti suoi come tanti buoni giocatori,c'è sempre un Cassano col quale prendersela.Perchè non se ne può nemmeno parlare bene.
    Belli i tempi in cui Sacchi convocava Andrea Silenzi.

Con firefox il premio htita si vede fuori dallo spazio per la firma,a destra.Se il problema è mio,aiutatemi anche in questo
    La firma rispetta la dimensione.
    Quanto a Cassano, io l'ho scritto a titolo di esempio, se poi i soliti noti hanno preso una frase per alimentare la loro personale polemica con me, prenditela con loro.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1nsan3 Visualizza Messaggio
    marchetti sul mercato

cellino alò!
    ma soprattutto dopo l'annata che ha fatto dove vuole andare??? chi lo prende???
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Di seguito vi proponiamo la lunga intervista a Pantaleo Corvino realizzata da Quotidianodipuglia.it:

Per quanto riguarda il mercato, ora è impegnato soprattutto nella trattativa per Insua del Liverpool?
    «Con gli inglesi siamo d’accordo - spiega - bisogna trovare l’intesa con il giocatore sull’ingaggio. Non possiamo garantirgli le cifre che prende al Liverpool».

È andato via Prandelli dopo cinque anni: per la Fiorentina inizia un ciclo nuovo?
    «Nuovo non direi, vogliamo andare avanti sulla strada intrapresa. Negli ultimi quattro anni solo l’Inter ha fatto meglio di noi in Italia. In Europa abbiamo visto sfumare ai rigori una finale di Uefa e in Champions, quest’anno, ci hanno scippato i quarti di finale grazie ad un gol in fuorigioco (Bayern-Fiorentina, arbitro Ovrebo, ndr)».

Sarà la sua sesta stagione in viola. Un bilancio.
    «Ho appena finito di elencare una serie di fatti, più eloquenti delle parole. Aggiungerei lo scudetto con gli Allievi, il mio nono titolo da responsabile di un settore giovanile dopo i successi a Casarano e Lecce».

A livello economico il suo lavoro che cosa ha prodotto?
    «L’ultima annata si è chiusa con plusvalenze, vere non fasulle, per 33 milioni...».

La Fiorentina valorizza anche allenatori.
    «Prandelli in Nazionale è un orgoglio per tutti noi, un motivo di prestigio per la società».

Nei mesi scorsi si era vociferato anche di un suo interessamento a De Canio per la panchina viola. Ci ha pensato davvero?
    «No. Mai».

Perché Mihajlovic?
    «Perché ha mentalità vincente, cultura del lavoro ed è un grande motivatore. Perché a noi questo serve, più di ogni altra cosa: un gruppo che sta insieme da cinque anni ha bisogno soprattutto di stimoli e Sinisa sa darli. Si potessero comprare, le motivazioni, sarei stato pronto a spendere 10 milioni. Invece bisogna trovarle dentro di sé, magari con l’aiuto di un tecnico capace».

In generale che mercato è questo?
    «Il mercato ormai è circoscritto agli elementi di qualità. La Lega Pro è morta, la serie B è in agonia, in A possono muoversi in pochissimi e solo per un numero di giocatori assai ristretto, gli unici che meritino certe cifre. Il resto è poca cosa».

Lei intanto continua ad andare a caccia di talenti in erba...
    «Ma sempre da accompagnare ad elementi d’esperienza. Questo principio ci consente di conciliare sia l’aspetto tecnico che quello economico. Quest’anno, alle spalle di Gilardino, come prima punta avremo Babacar, un ’93. E poi ci sono Agyei, Ljajic, lo stesso Jovetic è un ’89, De Silvestri un ’88. Per Jovetic mi hanno offerto 30 milioni ma ho rifiutato».

Perché contesta la riduzione del numero degli extracomunitari?
    «Perché quello è razzismo, oltre che una mossa inutile, presa a caldo dopo il fallimento della spedizione in Sudafrica. Si riducono gli extracomunitari ma in teoria e in pratica una squadra potrebbe presentarsi con 18 giocatori comunitari ma non italiani. Che senso ha?».

Lei cosa avrebbe fatto?
    «Tutt’al più si poteva imporre di schierare un numero minimo di italiani nella formazione. Così invece si crea solo un discrimine senza preoccuparsi del nocciolo della questione».

Che sarebbe?
    «Cercare la qualità, rendere il nostro campionato migliore. È così che si cresce. Lo hanno capito da anni gli spagnoli dando agli africani lo status di comunitari. Ora la Spagna è campione d’Europa e del mondo. Noi invece ci accaniamo contro gli extracomunitari pensando di risolvere il problema».

Invece?
    «Invece siamo indietro rispetto a tutti gli altri. Il ciclo d’oro dei francesi arrivò quando radunarono nel centro di Clairefontaine i migliori tecnici giovanili e i migliori talenti tra gli 11 e i 14 anni. La Germania, sorpresa in Sudafrica, in realtà è la logica conseguenza dei titoli europei Under 16, 18 e 20. E noi che facciamo? Agli Europei Under 19 siamo stati fatti fuori subito. È lì che bisogna lavorare, invece di prendersela con gli extracomunitari».

Lo dice anche pro domo sua: lei con gli extracomunitari va a nozze...
    «Molti ritengono che il primo colpo sia stato portare Bojinov a Lecce. Sbagliato. Io avevo preso Berbatov a 17 anni, aveva pure fatto le visite mediche a Brescia. Berbatov poi andò al Borussia Dortmund, da lì al Tottenham per 18 milioni e poi al Manchester United per 43. In Italia la qualità non c’è, questa è la verità».

Dalla sua esperienza a Firenze è nata una grande passione per l’arte. Da questo punto di vista la sua Fiorentina che opera è?
    «Piero Gilardi, arte povera. Bisogna avere la capacità di ridare vita a materiale usato, ci vuole ingegno, creatività».
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Ma non gliene frega a nessuno della Viola oh Lillo.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

La firma rispetta la dimensione.
    Quanto a Cassano, io l'ho scritto a titolo di esempio, se poi i soliti noti hanno preso una frase per alimentare la loro personale polemica con me, prenditela con loro.
    Tanto per precisare, io credo che tu soffra di manie di persecuzione, perchè io non ho nessun attacco personale contro di te (ed è inutile che dici che possa avere la coda di paglia perchè so che ti riferisci a me con questa frase, dato che non è la prima volta che lo dici), io semplicemente critico e discuto con tutti se un argomento è interessante e soprattutto se quest'ultimo non coincide con il mio pensiero, e questo per pura coincidenza capita spesso con te.
    Poi questo è quello che hai detto su Cassano prima che intervenissi io:
    Ah, sto ancora aspettando Cassano decisivo fuori da Genova.
    Certo, sei solo tu quello obiettivo.
    Peccato che abbia 28 anni e da uno bollato come fenomeno, la cui assenza in nazionale è un sacrilegio, mi aspetterei qualcosa di più. Per altro quando in nazionale c'è andato ha fatto abbastanza pietà. [/QUOTE]

E se proprio vogliamo fare verametne gli obiettivi, dobbiamo dire che Cassano, soprattutto per il suo carattere, non ha mai avuto la possibilità di giocare in un mondiale, e ha giocato solo 2 Europei dove non è certo stato il trascinatore, ma come detto da Azteca non lo sono stati nemmeno campioni indiscussi come Totti e Del Piero, ma ricordo che soprattutto nel primo che giocò, fece un buon europeo.
    Tu giustamente hai detto che Cassano è un buon giocatore, quindi OBIETTIVAMENTE parlando avrebbe meritato nettamente la convocazione(tornando sempre a discussioni precedenti giusto per dimostrare la tua obiettività su giocatori che non ti sono "simpatici"), a dispetto di giocatori sicuramente meno forti di lui...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    E se proprio vogliamo fare verametne gli obiettivi, dobbiamo dire che Cassano, soprattutto per il suo carattere, non ha mai avuto la possibilità di giocare in un mondiale, e ha giocato solo 2 Europei dove non è certo stato il trascinatore, ma come detto da Azteca non lo sono stati nemmeno campioni indiscussi come Totti e Del Piero, ma ricordo che soprattutto nel primo che giocò, fece un buon europeo.
    Veramente Azzeca ha detto solo Del Piero.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Veramente Azzeca ha detto solo Del Piero.
    Totti ce l'ho aggiunto io

Predefinito

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Era perchè parla a lungo delle regole sugli extracomunitari, fava

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    In generale che mercato è questo?
    «Il mercato ormai è circoscritto agli elementi di qualità. La Lega Pro è morta, la serie B è in agonia, in A possono muoversi in pochissimi e solo per un numero di giocatori assai ristretto, gli unici che meritino certe cifre. Il resto è poca cosa».

Perché contesta la riduzione del numero degli extracomunitari?
    «Perché quello è razzismo, oltre che una mossa inutile, presa a caldo dopo il fallimento della spedizione in Sudafrica. Si riducono gli extracomunitari ma in teoria e in pratica una squadra potrebbe presentarsi con 18 giocatori comunitari ma non italiani. Che senso ha?».

Lei cosa avrebbe fatto?
    «Tutt’al più si poteva imporre di schierare un numero minimo di italiani nella formazione. Così invece si crea solo un discrimine senza preoccuparsi del nocciolo della questione».

Che sarebbe?
    «Cercare la qualità, rendere il nostro campionato migliore. È così che si cresce. Lo hanno capito da anni gli spagnoli dando agli africani lo status di comunitari. Ora la Spagna è campione d’Europa e del mondo. Noi invece ci accaniamo contro gli extracomunitari pensando di risolvere il problema».

Invece?
    «Invece siamo indietro rispetto a tutti gli altri. Il ciclo d’oro dei francesi arrivò quando radunarono nel centro di Clairefontaine i migliori tecnici giovanili e i migliori talenti tra gli 11 e i 14 anni. La Germania, sorpresa in Sudafrica, in realtà è la logica conseguenza dei titoli europei Under 16, 18 e 20. E noi che facciamo? Agli Europei Under 19 siamo stati fatti fuori subito. È lì che bisogna lavorare, invece di prendersela con gli extracomunitari».

Lo dice anche pro domo sua: lei con gli extracomunitari va a nozze...
    «Molti ritengono che il primo colpo sia stato portare Bojinov a Lecce. Sbagliato. Io avevo preso Berbatov a 17 anni, aveva pure fatto le visite mediche a Brescia. Berbatov poi andò al Borussia Dortmund, da lì al Tottenham per 18 milioni e poi al Manchester United per 43. In Italia la qualità non c’è, questa è la verità»

P.S.: Roma merda!
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Lillo ammonito
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •