effettivamente se beccate un'altra ventina di milioni per maicon fate un altro affarone![]()
effettivamente se beccate un'altra ventina di milioni per maicon fate un altro affarone![]()
Per me la cessione di Balotelli non è tanto un affare... certo i problemi di spogliatoio ci sono, però un giocatore di 20 anni che ha quei numeri, se mette la testa a posto fra un paio di anni ne può valere molti di più
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
cioè tu stai dicendo che per il secondo anno di seguito Moratti conclude buoni affari?
Lascio il calcio
Scherzi a parte,io ho sempre l'impressione che se uno come Balotelli si fosse messo in mostra in Inghilterra o Spagna,le sue quotazioni ora sarebbero ben piu' alte.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
A me pare che un ragazzo che non ha ancora compiuto il 20 esimo anno di età (li compirà tra qualche settimana) e che ha collezionato 86 presenze nell'inter, senza partire sempre titolare, segnando 28 reti...beh non si può proprio dire che sia un affare venderlo.... secondo me.......
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Un piccolo confronto:
Rooney 37 partite 8 gol e 40 / 9 --> 39 mln --> Man Utd
Balotelli 31 / 10 e 40 / 11 --> 30/35 mln --> Man City
Secondo me sono stati 2 rischi, perche' per 2 ventenni sono grosse somme, ma il primo ha gia' pagato con gli interessi... spiegatemi perche' il secondo dovrebbe essere una truffa.
Secondo me l'unica differenza e' sul tipo di vendita... l'Everton con 39 mln ci ha costruito una squadra che e' rimasta competitiva per anni (l'anno dopo la vendita e' arrivata 4a, rispetto al 17o posto dell'ultimo anno di Rooney); l'Inter avrebbe dovuto pensare al futuro, vendendo i vecchi, non uno dei pochi giovani che aveva... ovviamente loro conoscono il tipo piu' di me, quindi magari non ci hanno fatto molto affidamento.
35 milioni con sta crisi sono davvero tanti,ma balotelli se messo nelle condizioni giuste è il futuro.
credo che la premier sia il campionato giusto per lui,ma lo united e ferguson erano meglio del city e di mancini![]()
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
Balotelli aveva contro il 90% dello spogliatoio.
Gente che ha sopportato anche gente come Adriano e Recoba.
Trattenerlo era praticamente impossibile.
35 milioni ben vengano da chi paga 32 cocuzze tourè![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Può essere l'acquisto migliore per... la Nazionale Italiana.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Obiettività?? Magari sui vari Balotelli, Cassano, Jovetic, Lavezzi, Prandelli e tanti altri? Ma stai scherzando??
Impossibile, una volta che lui ha un'opinione sbagliata su un personaggio non lo smuovi per niente. Se Prandelli vincesse l'europeo con Cassano protagonista sono sicuro che avrebbe cmq qualcosa da ridire![]()