Per me al momento attuale non li vale...è un discreto giocatore...ma non ha ancora dimostrato nulla......10-12 milioni era una cifra più giusta
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
per me Kolarov è uno dei piu' grandi bluff della storia,secondo forse solo a Porrini e Pancev
19 milioni potrà valerli se e quando imparerà a difendere e ad attaccare con criterio.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
follia pura per kolarov anche per me... lotito festeggia alla grande.
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ho l'impressione che quest'anno ci sarà un campionato equilibrato con un livello medio al ribasso.
inter e roma secondo me non faranno il campionato dello scorso anno, milan e juve non mi convincono affatto, poi c'è un bel gruppo formato da napoli,palermo, genoa samp e fiorentina...
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
ah ok, altrimenti era follia pura.
GO SOCA WARRIORS!!!!
ah nvece così... sopravvalutatissimo
bel giocatore ma a 10 milioni, non 19...
Originariamente Scritto da slaine
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
sia raiola che mancini hanno detto che balotelli è praticamente del city, manca solo l'ufficialità.
Originariamente Scritto da slaine
Non è mai abbastanza