Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2010/2011 - Pagina 45
Pagina 45 di 135 PrimaPrima ... 35 43 44 45 46 47 55 95 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 2681

Discussione: Calciomercato 2010/2011

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    a me Cavani non entusiasma..
    secondo me è quel tipo giocatore che può essere fondamentale con il tecnico giusto in panchina.Una specie di Kuyt per intenderci,che non è il giocatore che ti ribalta da solo la partita,e che può valere poco o tantissimo in base all'utilizzo che se ne fa.
    Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    :nono:

Tanto valeva tenere quel paracarro di Corradi.
    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    secondo me Denis a Udine può fare tranquillamente dai 12 ai 15 goal
    non so quanto segnerà,ma denis è un attaccante di peso dinamico e che conosce i movimenti del centravanti.
    A Ventura piace molto,quindi io gli darei fiducia
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Seguivamo Cavani da circa due mesi, è stato un percorso lungo. La trattativa con Zamparini è iniziata prima dei Mondiali. Ho letto molte cose inesatte. Non sono mai sorti problemi circa l'ingaggio e diritti d'immagine. Avevamo già da tempo un'intesa sia con il Palermo sia con il suo procuratore. Abbiamo pagato Edinson 17 milioni. 5 milioni per il prestito, altri 12 milioni saranno versati in quattro anni nelle casse rosanero . Guadagnerà un milione e 350 mila euro più bonus.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Sembrerebbe preso Insua a 4,6 + premi legati ai risultati, fino ad un massimo di 5,8...
    Accordo fatto intorno ai 5 milioni di sterline... buona fortuna, vedremo se lo odierai quanto me.

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Accordo fatto intorno ai 5 milioni di sterline... buona fortuna, vedremo se lo odierai quanto me.
    Incoraggiante

Io me lo ricordo nelle partite contro la Fiorentina, in cui sicuramente non ha fatto bene, e in un altro paio della premier in cui invece mi sembrò molto più convincente...

Fra l'altro mi ricordo che lo seguivo abbastanza perchè sapevo che Corvino lo voleva trattare...

Speriamo che essendo giovane abbia dei buoni margini di miglioramento
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    secondo me è quel tipo giocatore che può essere fondamentale con il tecnico giusto in panchina.Una specie di Kuyt per intenderci,che non è il giocatore che ti ribalta da solo la partita,e che può valere poco o tantissimo in base all'utilizzo che se ne fa.
    mah, cavanella si fa il culo, di conseguenza, ci piace....
    Divago un attimo: non credo che mazzarri giochi con lavezzi-quaglia-cavani-hamsik, anche perchè non abbiamo riserve in attacco, perciò penso che prenderà il lucarelli del caso, e poi farà girare quei 5 per 3 posti.

Io sono contento, la squadra si è rinforzata prendendo un giovane...
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Roma, 18 lug. (Apcom) - Le piste che potrebbero portare Maicon a lasciare l'Inter si sono soltanto raffreddate, ma il terzino brasiliano potrebbe rappresentare il "botto finale" dell'estate. Lo ha detto l'agente del giocatore, Antonio Caliendo, che oggi ai microfoni di Sky Sport ha lasciato intendere la possibilità concreta di un addio del giocatore. "L'ipotesi Real è tramontata o è solo una tattica per far scendere il prezzo? Io so che ci sono dei piani B e dei piani C come al solito", ha detto Caliendo, "non è detto che poi, alla fine, per una questione di principi, si lasci andare un acquisto importante che si voleva fare. Se l'Inter decide di tenere Maicon sa anche che Maicon è stato oggetto di richieste importanti e quindi sicuramente si adegueranno. Io credo che purtroppo il mercato ci abbia sempre portato a fare il botto finale, penso di essere nel giusto quando dico che queste scaramucce così non mi interessano, a me interessa la realtà dei fatti. Come faccio a dare un'indicazione mentre ci sono trattative in corso? Non entra nel mio ruolo, il mio ruolo è quello di stare attento agli interessi del giocatore che difendo con le unghie". Tra il Real di Josè Mourinho e il Manchester City di Roberto Mancini quale sarebbe la preferenza del brasiliano? "Innanzitutto ho tenuto nascosto a Maicon il fatto che l'Inter l'ha messo sul mercato, perché qui si parla del Manchester City, del Real Madrid, però nessuno si è mai interrogato su cosa pensa il giocatore. Nel momento in cui ci sarà una trattativa seria in corso", ha affermato Caliendo, "ci sederemo a un tavolo e noi diremo la nostra. In questo momento apprendiamo solo che non ci sono smentite da parte dell'Inter, questo è già un fatto. Io credo che Maicon ci abbia abituato a rispondere in campo a certe cose, queste voci che lo danno partente gli faranno sicuramente piacere, gli farà piacere che ci sono tecnici che l'hanno già avuto che se lo contendono. Queste sono voci di mercato e alla base c'è una cosa: l'Inter non ha mai smentito una cosa del genere, questo ci mantiene in gioco". Caliendo ha già avuto contatto con Real e City? "Io ho contatti tutto l'anno con questi club importanti, perché il nostro mercato comincia 6-8 mesi prima", ha detto l'agente.
    Ma non bisognava mica trattare prima con il club? eheh
    Ultima modifica di Ale 9; 18-07-2010 alle 23:51
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Ma non bisognava mica trattare prima con il club? eheh
    Voi parlate?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Voi parlate?
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Io credo che questa cosa ormai sia all'ordine del giorno per TUTTE le società, credo che ormai nessuno rispetta il fatto che bisogna prima contattare la società e poi il calciatore

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Sovrannaturale L'avatar di ciba85

Predefinito

joe cole al liverpool. contratto quadriennale a non so quanti soldi, peccato, poteva essere buono per il milan ma non possiamo permetterci nemmeno un giocatore a costo zero.

acquafrasca sembra vicinissimo alla lazio.
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

non ha aspettato molto l'inter a presentare coutinho, deve essere buono davvero allora

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Pare il fratello brutto di Pato
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio

ah,ha deciso di fare un altro anno di panchina?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ah,ha deciso di fare un altro anno di panchina?
    ha detto che voleva fare il salto di qualità

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Bayern Monaco, Sosa: "Catania unico club realmente interessato"
    Dal ritiro del Bayern Monaco, il trequartista argentino, Josè Ernesto Sosa (25), ha parlato del suo futuro: "Tutto dipenderà dal Bayern Monaco – ha detto El Principito -. I miei agenti stanno valutando alcune proposte, ma al momento l'unico club che si è mosso concretamente è stato il Catania. Io mi sto allenando duramente, vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà".

A questo punto non ci capisco più niente
    Ma probabilmente è solo una mossa per farsi dare più soldi dal Parma o da qualche altra squadra, visto che a detta di Ghirardi e Lo Monaco, il giocatore sembra abbia già rifiutato il trasferimento a Catania.

Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    Fossi un giocatore ora come ora non andrei mai alla Lazio: è l'unico club al mondo che sta avendo problemi coi giocatori tesserati, coi giocatori che prova a tesserare e coi giocatori che ha provato a tesserare in passato ma non vi è riuscita !
    Non capisco se Lotito è troppo ingenuo (compresa la figura che si è creata di moralizzatore del calcio) o se è proprio stupido.
    Ultima modifica di hotplug; 19-07-2010 alle 20:56
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Bayern Monaco, Sosa: "Catania unico club realmente interessato"
    Dal ritiro del Bayern Monaco, il trequartista argentino, Josè Ernesto Sosa (25), ha parlato del suo futuro: "Tutto dipenderà dal Bayern Monaco – ha detto El Principito -. I miei agenti stanno valutando alcune proposte, ma al momento l'unico club che si è mosso concretamente è stato il Catania. Io mi sto allenando duramente, vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà".

A questo punto non ci capisco più niente
    Ma probabilmente è solo una mossa per farsi dare più soldi dal Parma o da qualche altra squadra, visto che a detta di Ghirardi e Lo Monaco, il giocatore sembra abbia già rifiutato il trasferimento a Catania.

Fossi un giocatore ora come ora non andrei mai alla Lazio: è l'unico club al mondo che sta avendo problemi coi giocatori tesserati, coi giocatori che prova a tesserare e coi giocatori che ha provato a tesserare in passato ma non vi è riuscita !
    Non capisco se Lotito è troppo ingenuo (compresa la figura che si è creata di moralizzatore del calcio) o se è proprio stupido.
    vuoi che risponda ?!?

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    vuoi che risponda ?!?
    Immagino vagamente la tua risposta .

Ma credo anche sia un tantinello di parte
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Predefinito

no credo sia un giudizio obiettivo

Sovrannaturale L'avatar di ciba85

Predefinito

mi sa tanto che sto coutinho è davvero bravo anche se ancora è leggerino fisicamente.

anche io fossi un giocatore mai e poi mai vorrei firmare un contratto con lotito, infatti per acquafresca c'è l'accordo tra le società ma ancora non è arrivato l'ok del giocatore perchè preferirebbe ritornare a cagliari, anche perchè a roma rischia di fare tanta panchina con floccari,rocchi e zarate davanti.

il milan continua a puntare sui giovani e prolunga fino al 2013 il contratto di abbiati in scadenza nel 2011.
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •