Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 9
Pagina 9 di 402 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 19 59 109 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    però sei tu con la tessera il responsabile della cosa, vedi te...
    certo, ma voglio vedere quale giudice ti condanna per aver preso un biglietto ad uno che poi ha fatto qualche reato... se non parliamo di un minorenne la vedo dura...
    inoltre molti furbacchioni potrebbero tranquillamente intestare la tessera a parenti, nonni, amici e poi usarla solo per comprare il biglietto...
    ti ripeto, se uno ci pensa un attimo capisce che l'introduzione della tessera non è al fine di migliorare la sicurezza, perchè non introduce niente di nuovo ai biglietti nominativi, che mi pare abbiano risolto meno di zero.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Vedo giornalmente finanziarie che spediscono a casa di passati clienti (che magari anni prima avevano richiesto un finanziamento) carte di credito da attivare chiamando un numero. Nessuno obbliga a farlo, ma il fatto stesso che lo facciano indica che statisticamente il ritorno c'è eccome.
    si se le attivano. Altrimenti per loro è stato solo un costo. Sei d'accordo con me?
    Io al momento ti posso dire che di tessere del tifoso adibite a carte ce ne sono quasi 0.
    Ah poi per la precisione occhio perche' le carte delle finanziarie spesso sono revolving a tasso simil usura... in quel caso basta davvero poco per avere il ritorno
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    si se le attivano. Altrimenti per loro è stato solo un costo. Sei d'accordo con me?
    Assolutamente si, ma non lo fanno a caso... se lo fanno hanno una statistica (e una casistica) che glielo fa convenire.

Il vero punto è che ci si affanna tanto a spergiurare che le banche in Italia sono solide e non sono assolutamente in pericolo, ma poi si continuano a fare inziative per far confluire più soldi possibili (pubblici e privati) nelle loro casse... loro che sono i principali responsabili della crisi

Per inciso, non me ne frega nulla della tessera del tifoso (non essendo abbonato a nulla ma seguendo solo sporadicamente allo stadio) ne delle varie carte che vengono proposte più o meno invasivamente dal mercato.
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    certo, ma voglio vedere quale giudice ti condanna per aver preso un biglietto ad uno che poi ha fatto qualche reato... se non parliamo di un minorenne la vedo dura...
    inoltre molti furbacchioni potrebbero tranquillamente intestare la tessera a parenti, nonni, amici e poi usarla solo per comprare il biglietto...
    ti ripeto, se uno ci pensa un attimo capisce che l'introduzione della tessera non è al fine di migliorare la sicurezza, perchè non introduce niente di nuovo ai biglietti nominativi, che mi pare abbiano risolto meno di zero.
    io allo stadio vado raramente, e men che meno in trasferta.

visto che la terra di nessuno allo stadio son proprio le curve, per me è una cosa positiva un maggior controllo proprio in questi settori. non vedo il problema di farsi 'schedare', allo stadio si va a veder le partite, non a combattere per cui non vedo controindicazione nel lasciare i dati personali, visto che ormai sei controllato fino all'intestino crasso.
    il discorso poi delle banche e quello che ci gira dietro a me personalmente non interessa. basta dire NO, non voglio sottoscrivere niente e tutto finisce li., mica mi obbligano.

poi boh, io la vedo dalla parte di uno che prende il bambino e lo porta a una festa, per cui se nessuno me la rovina preferisco

i sotterfugi ci saranno sempre, però cominciamo almeno a fare qualcosa, magari è sbagliato ma magari aiuta a rendere più ospitali gli stadi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    io allo stadio vado raramente, e men che meno in trasferta.

visto che la terra di nessuno allo stadio son proprio le curve, per me è una cosa positiva un maggior controllo proprio in questi settori. non vedo il problema di farsi 'schedare', allo stadio si va a veder le partite, non a combattere per cui non vedo controindicazione nel lasciare i dati personali, visto che ormai sei controllato fino all'intestino crasso.
    il discorso poi delle banche e quello che ci gira dietro a me personalmente non interessa. basta dire NO, non voglio sottoscrivere niente e tutto finisce li., mica mi obbligano.

poi boh, io la vedo dalla parte di uno che prende il bambino e lo porta a una festa, per cui se nessuno me la rovina preferisco
    Le curve saranno anche terra di nessuno...ma io in un lecce-juventus....non sono andato nel settore ospiti ma nei distinti...e ho assistito a scene indegne con schiaffi che volavano tra adulti perchè il figlio di uno si era permesso di esultare al goal della juve.

i sotterfugi ci saranno sempre, però cominciamo almeno a fare qualcosa, magari è sbagliato ma magari aiuta a rendere più ospitali gli stadi.
    ma quel qualcosa esiste già...biglietti nominali e posti assegnati....se gli stewart non li fanno rispettare...di chi è la colpa?
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Ma qualcuno mi spiega perchè Raiola dice che porterà Balotelli fuori dall'Italia se non cambia la regola sugli extracomunitari?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Le curve saranno anche terra di nessuno...ma io in un lecce-juventus....non sono andato nel settore ospiti ma nei distinti...e ho assistito a scene indegne con schiaffi che volavano tra adulti perchè il figlio di uno si era permesso di esultare al goal della juve.
    Ti assicuro che in certi stadi non ti puoi minimamente avvicinare alle tribune... a meno di non voler andare incontro a tante tante botte...

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ma quel qualcosa esiste già...biglietti nominali e posti assegnati....se gli stewart non li fanno rispettare...di chi è la colpa?
    Esattamente... per questo e 1000 altri motivi il discorso di aumentare la sicurezza negli stadi attraverso la tessera del tifoso è solamente pretestuoso.

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno mi spiega perchè Raiola dice che porterà Balotelli fuori dall'Italia se non cambia la regola sugli extracomunitari?
    Perchè visto che gli saranno sfumati 2-3 trasferimenti per questa regola, deve compensare con un giocatore su cui può fare una bella cresta...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

voglio la tessera per gli abbonati al teatro.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Intanto la Lega di A ha boicottato il consiglio figc.
    Per me la regola del singolo extra-UE non dura tanto...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

in compenso raiola non ci tiene a lasciare il dubbio se abbia comportamenti mafiosi o meno
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Per me la regola del singolo extra-UE non dura tanto...
    Quoto
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Mitico L'avatar di dj501

Predefinito

Nono le parole testuali sono: Balotelli rimarra' in Italia solo se Abete si dimettera'
    sticazzi

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    in compenso raiola non ci tiene a lasciare il dubbio se abbia comportamenti mafiosi o meno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    voglio la tessera per gli abbonati al teatro.
    Tessera del cinema...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Ieri a Cortina Mihajlovic ha fatto la gara di punizioni con Mutu, Jovetic e Lijaic: vittoria schiacciante con 3 gol e 1 palo su 4 punizioni tirate...

Mettiamolo a giocare!
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

mi sa che oramai trezeguet le triplette può farle solo con lei...
    (chiamalo scemo)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    mi sa che oramai trezeguet le triplette può farle solo con lei...
    (chiamalo scemo)
    Eh, appunto
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Mitico L'avatar di dj501

Predefinito

chissa' che classe col pennello la tizia...
    ok basta

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Sono tanti i dirigenti che, giorno dopo giorno, parlano di progetto basato sui giovani. I dati del campionato appena trascorso, però, non sono confortanti. Soprattutto per il Milan: l'età media della compagine rossonera è di 30,92.

Se per il Milan puntare sui 'vecchietti' può essere giustificabile dal fatto che per vincere serve anche l'esperienza dei veterani – anche se negli ultimi anni è andata male – lo stesso non si può dire di una squadra come il Bologna (30,04 l'età media) che vanta buoni prodotti provenienti dal settore giovanile, ma mai utilizzati, ad eccezione di Casarini e Bassoli inseriti col contagocce. Seguono il Bologna il Chievo Verona (29,28), la Roma (29,25), la Lazio (29,14), il Livorno (28,82), l'Atalanta (28,80), l'Inter (28,69), la Juventus (28,53), il Bari (28,20) e il Napoli (28,10).

Per veder scendere sotto 28 l'età media dei calciatori in organico bisogna andare dalla Sampdoria (27,57) che con la cura Delneri ha portato alla ribalta il giovane Poli. A seguire ci sono Genoa e Siena: 27,50 l'età media delle due formazioni che nel campionato appena trascorso, però, hanno deluso le aspettative: la squadra di Gasperini non ha raggiunto alcun piazzamento europeo, mentre i bianconeri sono retrocessi.

27,28 è l'età media del Cagliari. Con 27,17 troviamo poi la Fiorentina dell'esperto ds Pantaleo Corvino, bravo a scovare talenti, giovani, da svezzare. Se poi sulla panchina c'è un maestro come Prandelli, capace di usare bastone e carota con i suoi giovani talenti, allora, i viola possono dormire sonni tranquilli. Dal prossimo anno a Firenze ci sarà Sinisa Mihajlovic: a Catania ha fatto un miracolo, l'organico della Fiorentina è superiore a quello degli etnei, può finalmente consacrarsi ai massimi livelli.

Un'altra compagine che ha puntato sui giovani è il Parma: 27,15 l'età media dei calciatori allenati l'anno scorso da Francesco Guidolin. Ma se proprio vogliamo vedere cosa significa puntare sui giovani, divertire la gente e lottare per qualcosa di importante, allora dobbiamo spostare l'occhio in Sicilia, verso Palermo: 26,95 l'età media dei rosanero. Come il Palermo il Catania. La formazione più giovane però, è l'Udinese cui età media dei calciatori in organico non supera i 26 anni: 25,95.

L'età media dell'ultimo campionato di serie A è pari a 28,19. Un numero che, stando alle parole dei tanti dirigenti della massima serie, dovrebbe scendere nel corso degli anni.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Sono tanti i dirigenti che, giorno dopo giorno, parlano di progetto basato sui giovani. I dati del campionato appena trascorso, però, non sono confortanti. Soprattutto per il Milan: l'età media della compagine rossonera è di 30,92.

Se per il Milan puntare sui 'vecchietti' può essere giustificabile dal fatto che per vincere serve anche l'esperienza dei veterani – anche se negli ultimi anni è andata male – lo stesso non si può dire di una squadra come il Bologna (30,04 l'età media) che vanta buoni prodotti provenienti dal settore giovanile, ma mai utilizzati, ad eccezione di Casarini e Bassoli inseriti col contagocce. Seguono il Bologna il Chievo Verona (29,28), la Roma (29,25), la Lazio (29,14), il Livorno (28,82), l'Atalanta (28,80), l'Inter (28,69), la Juventus (28,53), il Bari (28,20) e il Napoli (28,10).

Per veder scendere sotto 28 l'età media dei calciatori in organico bisogna andare dalla Sampdoria (27,57) che con la cura Delneri ha portato alla ribalta il giovane Poli. A seguire ci sono Genoa e Siena: 27,50 l'età media delle due formazioni che nel campionato appena trascorso, però, hanno deluso le aspettative: la squadra di Gasperini non ha raggiunto alcun piazzamento europeo, mentre i bianconeri sono retrocessi.

27,28 è l'età media del Cagliari. Con 27,17 troviamo poi la Fiorentina dell'esperto ds Pantaleo Corvino, bravo a scovare talenti, giovani, da svezzare. Se poi sulla panchina c'è un maestro come Prandelli, capace di usare bastone e carota con i suoi giovani talenti, allora, i viola possono dormire sonni tranquilli. Dal prossimo anno a Firenze ci sarà Sinisa Mihajlovic: a Catania ha fatto un miracolo, l'organico della Fiorentina è superiore a quello degli etnei, può finalmente consacrarsi ai massimi livelli.

Un'altra compagine che ha puntato sui giovani è il Parma: 27,15 l'età media dei calciatori allenati l'anno scorso da Francesco Guidolin. Ma se proprio vogliamo vedere cosa significa puntare sui giovani, divertire la gente e lottare per qualcosa di importante, allora dobbiamo spostare l'occhio in Sicilia, verso Palermo: 26,95 l'età media dei rosanero. Come il Palermo il Catania. La formazione più giovane però, è l'Udinese cui età media dei calciatori in organico non supera i 26 anni: 25,95.

L'età media dell'ultimo campionato di serie A è pari a 28,19. Un numero che, stando alle parole dei tanti dirigenti della massima serie, dovrebbe scendere nel corso degli anni.
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •