il viola jovetic nel mirino del barcellona
Napoli, primo colpo: preso Cavani
L'attaccante del Palermo passa alla squadra di Mazzarri in prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni
MILANO - Alla fine il primo grosso colpo di mercato lo mette a segno il Napoli. Edison Cavani attaccante del Palermo e della nazionale uruguaiana passa alla squadra partenopea sotto la forma del prestito con diritto di riscatto alla cifra prefissata di 16 milioni di euro.
LE ALTRE MOSSE - Sempre il Napoli ha comunicato che il centrocampista Jesus Datolo è stato ceduto all'Espanyol con la formula del prestito con diritto di riscatto. Mentre il Parma ufficializza l'acquisto, dopo lunghe trattative, dello spagnolo Jose Fernando Martin Marques proveniente dall'Espanyol di Barcellona.
Il Barcellona invece sarebbe interessato all'acquisto di Stevan Jovetic dala Fiorentina. Andoni Zubizarreta, nuovo direttore sportivo del Barcellona, avrebbe inserito nel suo taccuino l'attaccante montenegrino della Fiorentina come possibile rinforzo per la prossima stagione.
Redazione online
14 luglio 2010© RIPRODUZIONE RISERVATA
http://www.corriere.it
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
dal sito ufficiale della juventus:
questo vuol dire che il Bari l'ha preso tutto e rateizza metà del cartellino?il comunicato del Bari parlava solo di comproprietà.Sicuri che si siano messi d'accordo?14 luglio 2010 - Accordo con l’A.S. Bari relativo al calciatore Sergio Bernardo Almiron
Torino, 14 luglio 2010 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’A.S. Bari S.p.A. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sergio Bernardo Almiron per un importo di € 5 milioni pagabili in 3 anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 2,5 milioni pagabili in 3 anni.
L’operazione genererà sull’esercizio 2010/2011 un effetto economico positivo di circa € 0,8 milioni.![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Dzeko vuole il MilanIl giocatore ha chiesto al Wolfsburg di aspettare a cederlo al City: vuol giocare la Champions con i rossoneri.
mannò che va a torino con gioia
sicuro non arriva al milan, è giovane e costoso... sul costoso si potrebbe soprassedere, ma sul giovane...![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
secondo me il napoli ha fatto un gran colpo. Forse non è un giocatore eclatante, ma i suoi gol li fa e con lui la squadra acquista molta più solidità rispetto a un pazzini a caso (che per inciso imho è e resta una pippa). Inoltre si integra bene sia con lavezzi che con quagliarella, o con entrambi insieme.
Questo però vuol dire anche che il mitico hernandez sarà titolare l'anno prossimo a palermo, corro a preparare il fondocassa del fantacalcio...![]()
Originariamente Scritto da slaine
vuol dire che il cartellino ora è nelle mani del bari e che la juventus ne detiene la metà.....nel caso di ipotetiche buste l'anno prossimo...se nessuna delle due presenta la busta (o se le buste sono pari) il giocatore diventa tutto del bari.
Tutto il resto...riguarda solo il bilancio...la juve inserirà probabilmente l'intero importo (5 mln) per la cessione del calciatore già nel bilancio attuale mentre il riacquisto della metà genererà ulteriori fondi di ammortamento![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
che poi se ci ripenso... 12 milioni per pepe 18 per cavani![]()
Originariamente Scritto da slaine
E comprare due centrocampisti coi controcazzi il milan no eh ? boh...
Io personalmente in Dzeko continuo a sperarci....poco...ma ci spero
L'arrivo di dzeko è condizionato da tantissimi fattori...dove secondo me il costo del cartellino è solo l'ultimo dei problemi....prima c'è da piazzare un contratto importante possibilmente in attacco (diciamo dai 3 mln netti in su)
L'intervista di ieri di Del Neri però mi è sembrata abbastanza chiara....gli obiettivi sono un esterno alto e un difensore centrale (parametro zero o prestito)...forse un terzino sinistro...tutto il resto è legato alle cessioni.
Io la vedo così....se partono camoranesi e uno tra trezeguet o amauri arriva dzeko e un esterno comunitario, altrimenti arriva krasic e il resto resta così com'è (nel senso che non arriva un big in attacco)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!