3 milioni di € per la panca, mi sembrano un po' troppi...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
perchè per la panca? secondo me titolarissimo
ma l'hai visto con l'urughei?!?
un gattuso con un po di piedi
giocava al posto di Garganella![]()
io parlavo del portiere della viola...![]()
ci ho messo 20 minuti a capire di chi stavate parlando....poi ho aperto il link di repubblica![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Ma ancora non è ufficiale o sbaglio??
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ma mancini che viene richiesto dal Milan e lo rifiuta per tornare all'inter?
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
fece carte false per andare all'inter, è giusto che rimanga lì... lo pagano anche benino mi pare...
più che altro come fa il milan a richiederlo?![]()
davvero lo richiedono?
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Se vendono Balotelli, anche se lo vendono a 40 milioni non so se perdonerò Moratti...
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »