Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2010/2011 - Pagina 37
Pagina 37 di 135 PrimaPrima ... 27 35 36 37 38 39 47 87 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 2681

Discussione: Calciomercato 2010/2011

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

mi domando perche' oddo ha accettato...
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    mi domando perche' oddo ha accettato...
    avrà il contratto di affitto di casa per un altro anno

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

ha giocato talmente tanto poco col milan... credo che sia una spece di accordo... per andarsi incontro
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ha giocato talmente tanto male col milan... credo che sia una spece di accordo... per andarsi incontro

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Oddo rinnovato

Cacchio rido che abbiamo Zebina, grosso e il geriatrico da noi
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

se cosi fosse: ottimo acquisto

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Sognando con il tatuato
    di Dominique Antognoni
    L'unico effetto negativo della fine del Mondiale è la proliferazione degli articoli per ingannare i tifosi, fra la vecchia gloria che non molla mai e il giovane che avrà un luminoso futuro. Della seconda categoria fa giornalisticamente, ma non calcisticamente, parte Cristian Daminuta. Il centrocampista che insieme a Filkor e Fossati sta per passare, per sette milioni complessivi (!!!) dall'Inter al Milan. Società ufficialmente avversarie ma in realtà da sempre molto unite quando c'è da scambiarsi sconosciuti per esigenze di bilancio. L'aspetto divertente della questione non è quello calcistico, perchè a queste operazioni siano ormai abituati, ma quello mediatico. Comunque questi ragazzi sarenno funzionali a qualche articolo e qualche servizio sulla nuova politica dei giovani che caratterizzerà il Milan negli anni a venire (sarà per questo che Oddo ha prolungato di un anno).
    Tifosi rossoneri, adesso state tranquilli: gli acquisti si faranno, anzi ci sono già. Forse distratti da altro non avete fatto caso all'arrivo a Milanello di Mister Parizer, conosciuto anche come il playboy di Dimbovita. All'anagrafe Cristian Daminuta, noto in Romania per il fidanzamento con una prorompente ragazza proprietaria di una catena di negozi di salumi, da cui il soprannome Mister Parizer (la Parizer era una specie di mortadella di bassa qualità esistente ai tempi del comunismo che tanti italiani hanno adorato ma per loro fortuna non conosciuto). Per la cronaca lei si chiama Carmina Paraschiv, mentre l’azienda si chiama “Ana si Cornel”, 50 milioni di euro di fatturato.
    Non siamo dei grandi conoscitori di Filkor e Fossati, ma Daminuta è di sicuro uno dei misteri più grandi del calcio giovanile degli ultimi anni. Nel senso che l’Inter lo ha acquistato due anni fa dal Timisoara per poi cederlo in prestito alla Dinamo nonostante due gol contro il Milan nel derby primavera. In Romania, da gennaio in poi, ha giocato la bellezza di 42 minuti su 19 gare, in una squadra che aveva bisogno come l’aria di gente fresca e giovane. Due sole apparizioni, contro Otelul Galati e Poli Iasi. Pensate, lo hanno spedito addirittura nella seconda squadra del Dinamo, che gioca nella terza divisione rumena: anche lì zero gol e zero tutto. Se chiedete un parere su Daminuta all’amministratore delegato del club, l’ex capitano della nazionale Cornel Dinu, vi risponderà laconico: “Vi prego, sto male con il cuore, non provocatemi. I tabloid sono pieni con le foto di Daminuta, fanno vedere i suoi tatuaggi, le sue nuove conquiste. Anche la regina delle salamelle. Ha in testa tutto tranne che il calcio”. Giovanni Becali, l’agente di Chivu, Mutu e altri, è ancora più cinico: “L'Inter non sapeva più come disfarsi di lui, allla Dinamo non è stato all’altezza. Potrebbe giocare in un campionato per tatuati, lì lo vedrei bene''.
    Magari esaltato dagli articoli sulla politica dei giovani potrebbe diventare un calciatore, intanto a Bucarest ha fatto la fortuna dei giornali. Non che avesse fatto qualcosa di diverso rispetto ai giocatori del nostro campionato, ma là non esiste ancora la categoria dei giornalisti-amici che nascondono tutto mentre gettando fango sui lontani Ronaldo e Terry. Daminuta è sempre sulle prime pagine, in Romania. Campione nel conquistare le ragazze sui siti tipo Meetic, ma anche nel tampinare senza grande successo stelle e comprimarie della tivù rumena. Ci ha provato perfino con una stilista, Sonia Trifan, la quale ci ha detto che: ''Io tifo per la Dinamo, ma lui ha così poco spessore che dopo cinque minuti mi è passata la voglia anche solo di parlargli''.
    La Dinamo non lo ha acquistato nonostante l’opzione di soli 500mila euro. Rispedito al mittente, ovvero l’Inter, che ha poi girato il pacco al Milan per motivi comprensibili solo agli esperti di bilanci. Questi i fatti. Preparatevi però a leggere cose del tipo 'Può giocare a centrocampo e in difesa, assomiglia a Vieira, il suo agente Cristea Opria giura che in due anni diventerà titolare fisso'. L'estate è lunga, quella milanista di più.

bah....da ambo le parti -.-
    asd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Sognando con il tatuato
    di Dominique Antognoni
    L'unico effetto negativo della fine del Mondiale è la proliferazione degli articoli per ingannare i tifosi, fra la vecchia gloria che non molla mai e il giovane che avrà un luminoso futuro. Della seconda categoria fa giornalisticamente, ma non calcisticamente, parte Cristian Daminuta. Il centrocampista che insieme a Filkor e Fossati sta per passare, per sette milioni complessivi (!!!) dall'Inter al Milan. Società ufficialmente avversarie ma in realtà da sempre molto unite quando c'è da scambiarsi sconosciuti per esigenze di bilancio. L'aspetto divertente della questione non è quello calcistico, perchè a queste operazioni siano ormai abituati, ma quello mediatico. Comunque questi ragazzi sarenno funzionali a qualche articolo e qualche servizio sulla nuova politica dei giovani che caratterizzerà il Milan negli anni a venire (sarà per questo che Oddo ha prolungato di un anno).
    Tifosi rossoneri, adesso state tranquilli: gli acquisti si faranno, anzi ci sono già. Forse distratti da altro non avete fatto caso all'arrivo a Milanello di Mister Parizer, conosciuto anche come il playboy di Dimbovita. All'anagrafe Cristian Daminuta, noto in Romania per il fidanzamento con una prorompente ragazza proprietaria di una catena di negozi di salumi, da cui il soprannome Mister Parizer (la Parizer era una specie di mortadella di bassa qualità esistente ai tempi del comunismo che tanti italiani hanno adorato ma per loro fortuna non conosciuto). Per la cronaca lei si chiama Carmina Paraschiv, mentre l’azienda si chiama “Ana si Cornel”, 50 milioni di euro di fatturato.
    Non siamo dei grandi conoscitori di Filkor e Fossati, ma Daminuta è di sicuro uno dei misteri più grandi del calcio giovanile degli ultimi anni. Nel senso che l’Inter lo ha acquistato due anni fa dal Timisoara per poi cederlo in prestito alla Dinamo nonostante due gol contro il Milan nel derby primavera. In Romania, da gennaio in poi, ha giocato la bellezza di 42 minuti su 19 gare, in una squadra che aveva bisogno come l’aria di gente fresca e giovane. Due sole apparizioni, contro Otelul Galati e Poli Iasi. Pensate, lo hanno spedito addirittura nella seconda squadra del Dinamo, che gioca nella terza divisione rumena: anche lì zero gol e zero tutto. Se chiedete un parere su Daminuta all’amministratore delegato del club, l’ex capitano della nazionale Cornel Dinu, vi risponderà laconico: “Vi prego, sto male con il cuore, non provocatemi. I tabloid sono pieni con le foto di Daminuta, fanno vedere i suoi tatuaggi, le sue nuove conquiste. Anche la regina delle salamelle. Ha in testa tutto tranne che il calcio”. Giovanni Becali, l’agente di Chivu, Mutu e altri, è ancora più cinico: “L'Inter non sapeva più come disfarsi di lui, allla Dinamo non è stato all’altezza. Potrebbe giocare in un campionato per tatuati, lì lo vedrei bene''.
    Magari esaltato dagli articoli sulla politica dei giovani potrebbe diventare un calciatore, intanto a Bucarest ha fatto la fortuna dei giornali. Non che avesse fatto qualcosa di diverso rispetto ai giocatori del nostro campionato, ma là non esiste ancora la categoria dei giornalisti-amici che nascondono tutto mentre gettando fango sui lontani Ronaldo e Terry. Daminuta è sempre sulle prime pagine, in Romania. Campione nel conquistare le ragazze sui siti tipo Meetic, ma anche nel tampinare senza grande successo stelle e comprimarie della tivù rumena. Ci ha provato perfino con una stilista, Sonia Trifan, la quale ci ha detto che: ''Io tifo per la Dinamo, ma lui ha così poco spessore che dopo cinque minuti mi è passata la voglia anche solo di parlargli''.
    La Dinamo non lo ha acquistato nonostante l’opzione di soli 500mila euro. Rispedito al mittente, ovvero l’Inter, che ha poi girato il pacco al Milan per motivi comprensibili solo agli esperti di bilanci. Questi i fatti. Preparatevi però a leggere cose del tipo 'Può giocare a centrocampo e in difesa, assomiglia a Vieira, il suo agente Cristea Opria giura che in due anni diventerà titolare fisso'. L'estate è lunga, quella milanista di più.

la domanda è: in cambio l'inter cosa prende?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Mino Raiola esplosivo ai microfoni di Radio Radio su Mario Balotelli: il manager dell'attaccante nerazzurro. Interpellato sulla situazione dell’attaccante, ha infatti annunciato una decisione che ha del clamoroso, ovvero la non iscrizione di Balo all'Aic, l'Associazione Italiana Calciatori, il sindacato di Sergio Campana: “Abbiamo deciso di non iscriverci più all’Associazione calciatori. Non ci riconosciamo nell’Aic". Alla base di questa decisione, afferma Raiola, c'è la gestione delle recenti vicende, non ultima quella sugli extracomunitari, che l'agente definisce "scandalosa".

Non manca un affondo nei confronti del presidente della Figc Abete, il quale secondo il procuratore dovrebbe dimettersi. Questa decisione può avere ripercussioni sul futuro di Mario, magari lontano dall'Italia? Raiola è sibillino: "Non è detto, dipende dall’Inter. Ma non posso escludere che sono arrivate offerte importanti: il Manchester United, ma anche il City. Un futuro in Spagna da escludere? E chi l’ha detto?”.

ma quanto è stronzo raiola?
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Extraterrestre

Predefinito

La Fioretina ha preso Boruc.

Ciao ciao Frey
    [SIGPIC][/SIGPIC]

ADMIN

Predefinito

e, lo posto pure qui, il Chelsea ha chiesto alla FIFA la sospensione a tempo indeterminato di Mutu
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    Mino Raiola esplosivo ai microfoni di Radio Radio su Mario Balotelli: il manager dell'attaccante nerazzurro. Interpellato sulla situazione dell’attaccante, ha infatti annunciato una decisione che ha del clamoroso, ovvero la non iscrizione di Balo all'Aic, l'Associazione Italiana Calciatori, il sindacato di Sergio Campana: “Abbiamo deciso di non iscriverci più all’Associazione calciatori. Non ci riconosciamo nell’Aic". Alla base di questa decisione, afferma Raiola, c'è la gestione delle recenti vicende, non ultima quella sugli extracomunitari, che l'agente definisce "scandalosa".

Non manca un affondo nei confronti del presidente della Figc Abete, il quale secondo il procuratore dovrebbe dimettersi. Questa decisione può avere ripercussioni sul futuro di Mario, magari lontano dall'Italia? Raiola è sibillino: "Non è detto, dipende dall’Inter. Ma non posso escludere che sono arrivate offerte importanti: il Manchester United, ma anche il City. Un futuro in Spagna da escludere? E chi l’ha detto?”.

ma quanto è stronzo raiola?
    su abete ha ragione, però balotelli anche se negro non è extracomunitario, non capisco cosa gliene freghi a lui
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    su abete ha ragione, però balotelli anche se negro non è extracomunitario, non capisco cosa gliene freghi a lui
    ma perchè su questi 2 personaggi ci si ostina a ragionare come se fossero normali professionisti?

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    La Fioretina ha preso Boruc.

Ciao ciao Frey
    Io non ne sarei così sicuro, Frey ha detto che rimane e Corvino ha detto che non lo vende.

Comunque Boruc dovrebbe essere bono, da quel poco che mi ricordo...

Edit: io avrei preferito Andujar, ma credo che costasse ben di più...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Boruc è un portiere di buonissimo livello e non credo venga per fare il secondo.

E a mio parere, con un sostituto del genere, vendere Frey monetizzando il più possibile non sarebbe affatto una brutta mossa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Non siamo dei grandi conoscitori di Filkor e Fossati,......

Fossati a FM2010 diventa un fenomeno scherzi a parte...a livello giovanile ne parlano tutti benissimo

tra l'altro 2 anni fa era passato dalle giovanili del milan a quelle dell'inter e oggi fa il percorso inverso...
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    Perchè così non può portare nuovi giocatori...

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ma perchè su questi 2 personaggi ci si ostina a ragionare come se fossero normali professionisti?
    purtroppo in Italia non viene ascoltato chi ha ragione ma chi alza più polvere...

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Fossati a FM2010 diventa un fenomeno scherzi a parte...a livello giovanile ne parlano tutti benissimo

tra l'altro 2 anni fa era passato dalle giovanili del milan a quelle dell'inter e oggi fa il percorso inverso...
    per forza, l'ammortamento deve essere in qualche modo compensato negli anni....
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

APPIANO GENTILE, 13 luglio - Ma*scherano vuole l’Inter e ieri lo ha fatto sapere attraverso il suo agente, Walter Tamer. Il procuratore del centrocampi*sta argentino ha sottolineato che per il momento non ci so*no stati contatti con il club ne*razzurro, ma ha anche spiega*to che, se il club di Moratti si facesse avanti e raggiungesse un accordo con il Liverpool, il capitano della Seleccion si trasferirebbe molto volentieri a Milano per almeno tre moti*vi: 1) sogna di giocare ancora agli ordini di Benitez, il suo maestro; 2) sarebbe inserito in un gruppo con tanti conna*zionali dove si ambienterebbe in fretta; 3) indosserebbe la maglia della formazione cam*pione d’Europa in un campio*nato affascinante come quello italiano. Quello di Tamer è sembrato un appello in piena regola, una specie di “ Inter prendimi” lanciato dal gioca*tore per interposta persona. Il messaggio sarà recepito in corso Vittorio Emanuele?

INTER ARRIVO -Tamer infatti non si sente di escludere col*pi di scena. Anzi...« Masche*rano non ha parlato con Hodgson né con il Liverpool. Dopo il Mondiale ha staccatola spina, ma è chiaro che gli faccia piacere essere richie*sto sul mercato da grandi club. Lo scorso anno lo vole*vano i campioni d’Europa del Barcellona, quest’anno l’Inter, gli ultimi vincitori della Champions. Credo che sia un record... ». Finito? Neppure per idea:« Piacere all’Inter per lui ha un sapore magico. Pensate, lo cerca la squadra più forte del mondo, dove gio*cano diversi suoi connaziona*li che ha conosciuto nella Se*leccion e che è allenata da un tecnico al quale è legato da un affetto personale. Il presti*gio dell’Inter, poi, è noto a tut*ti. Per lui è un sogno. Se di*pendesse da Mascherano la trattativa sarebbe molto faci*le, ma ha un contratto con il Liverpool e quindi prima do*vranno eventualmente met*tersi d’accordo le due società, poi entreremo in scena noi. Un trasferimento a Milano lo valuteremmo con grande se*renità ». Finale sul prezzo:«Lo scorso anno Benitez ha detto di no a tanti soldi offerti dal Barcellona( 30 milioni,ndi) ma questo è un mercato diver*so. Non mi è stato comunica*to qual è il prezzo del cartelli*no di Javier. Io rimango in at*tesa di una chiamata perché sono io l’unico autorizzato a parlare del suo eventuale tra*sferimento ». Il telefono squil*lerà presto. O forse è già squillato.
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ma dai? e chi l'avrebbe mai detto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •