Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2010/2011 - Pagina 27
Pagina 27 di 135 PrimaPrima ... 17 25 26 27 28 29 37 77 127 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 2681

Discussione: Calciomercato 2010/2011

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Cioè a mercato già iniziato cambiano le regole sugli extracomunitari?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    esatto!!! hai capito benissimo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    esatto!!! hai capito benissimo
    Quindi noi che cerchiamo dzeko e krasic l'abbiamo nel boffice, guarda caso.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

tanto chi campa sugli extracomunitari ha già la squadra a posto
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Quindi noi che cerchiamo dzeko e krasic l'abbiamo nel boffice, guarda caso.
    e di nuovo....esatto!!! hai capito benissimo
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

e di nuovo....esatto!!! hai capito benissimo
    Anche vendendo un extracomunitario?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

uno a caso che ha giocato oggi? temo sia invendibile
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre

Predefinito

Domanda: e se uno aveva già l'accordo per 2 extracomunitari? cioè tipo la juve che è già in ritiro se ne aveva presi 2? no scusate mandatene indietro uno a scelta?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Tanto si risolve tutto con un prestiamolo a una squadra di serie A che ha il posto libero e poi riprendiamocelo
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

da quello che ho capito io...vendi uno compri uno

Nelle ultime due stagioni le norme prevedevano un tetto di due giocatori al di fuori dell'UE provenienti da campionati esteri. La condizione posta era però che questi calciatori dovessero sostituire altri due extracomunitari. Ora il progetto del presidente della Federcalcio Giancarlo Abete prevede un nuovo extracomunitario dall'estero in sostituzione di un giocatore non Ue ceduto.

se avevi 2 posti liberi (e melo se è quello che vuoi sapere non ne occupava uno essendo stato preso da altra squadra italiana) ne puoi prendere solo uno....se avevi un posto libero...ne puoi prendere uno...se non avevi posti liberi..ne devi vendere uno prima di poterne comprare uno
    05/05/15 3 sul campo

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

rifioritura di trisavoli dispersi per la penisola

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Domanda: e se uno aveva già l'accordo per 2 extracomunitari? cioè tipo la juve che è già in ritiro se ne aveva presi 2? no scusate mandatene indietro uno a scelta?
    Esatto.
    Infatti è stata una scelta di federazione e non di lega.
    Per altro per valorizzare i vivai, come se gli stranieri fossero tutti extra-ue
    Buffoni.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Tanto si risolve tutto con un prestiamolo a una squadra di serie A che ha il posto libero e poi riprendiamocelo
    eh si...e io per dire....compro Dzeko e Krasic e ne presto uno al chievo perchè non ho posti liberi??? geniale

la verità è che è una porcata bella e buona (non che io creda realmente che possano arrivare sia Dzeko che Krasic eh ) ma non esiste al mondo che cambi le regole in corsa.....

oddio...dimentico sempre che siamo in italia
    05/05/15 3 sul campo

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

su dzeko pare sia stato fissato il prezzo in 60 milioni

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

eh si...e io per dire....compro Dzeko e Krasic e ne presto uno al chievo perchè non ho posti liberi??? geniale

la verità è che è una porcata bella e buona (non che io creda realmente che possano arrivare sia Dzeko che Krasic eh ) ma non esiste al mondo che cambi le regole in corsa.....

oddio...dimentico sempre che siamo in italia
    ma perchè quando si parla di parcheggiare giocatori si tira sempre in ballo il chievo?

comunque io sono contento, niente fred
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    su dzeko pare sia stato fissato il prezzo in 60 milioni
    beh se Garrone dice che Pazzini non lo vende per 100 milioni....60 per Dzeko sono un affare

Intanto Yaya Toure ufficiale al Man City (dopo Silva e Boateng) e pare che siano vicini anche a prendere Kolarov...gli sceicchi i primi 100 milioni li hanno spesi...per la felicità di Mancini
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Da uno sceicco ad un altro.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

abbiamo ceduto hoffer

abbiamo riportato a casa pià e bucchi
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caliendo
    "Si tratta di una presa di posizione senza alcun valore secondo me, nel senso che così non si tutelano le posizioni degli italiani, anche perché, essendo comunitari, se vengono 10 olandesi o 10 tedeschi è la stessa cosa. A mio avviso è una cavolata incredibile, il problema è un altro e va affrontato in maniera seria".

Come si poteva affrontare, secondo lei?
    "In ambito federale, i vari presidenti si sono fatti belli, pensando di essere presidenti solo della Nazionale e non del calcio. Un presidente del calcio, non parlo di questo, ma di tutti, anche i precedenti, devono pensare al calcio dalla radice, non possono esibire le vittorie della Nazionale come biglietto da visita, devono pensare anche ad altre cose".

Lei crede che la ragione di questa novità sia stato quel che è accaduto in Sudafrica con la Nazionale?
    "Certo, hanno preso queste decisioni per mostrare che prendono precauzioni, ma sono ridicoli".
    Citazione Originariamente Scritto da Zamparini
    "E' la più grande cavolata che si possa fare. E' un provvedimento fatto da incapaci. Chi ha preso questa decisione deve andare a casa"
    "Se questo provvedimento può cambiare le strategie di mercato del Palermo? Non cambia niente, ora non mi riferisco solo al Palermo, ma quando fanno queste cose in corsa dimostrano di essere delle persone incapaci. Invece di gestire le cose per bene fanno solo del male, come se il campionato del mondo l'avessimo perso per i due extracomunitari. Chi ha preso questo provvedimento deve vergognarsi e i fatti lo dimostreranno, ma questi non hanno vergogna di nulla. Io cosa avrei fatto dopo l'uscita di scena dell'Italia dal Mondiale? Nulla, perché - conclude Zamparini - bisogna imparare a perdere".
    io continuo a domandarmi come si possa approvare una cosa avendo il parere contrario da parte di tutti gli interessati
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

io continuo a domandarmi come si possa approvare una cosa avendo il parere contrario da parte di tutti gli interessati
    Infatti per me andranno in "guerra".
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •