Cioè a mercato già iniziato cambiano le regole sugli extracomunitari?
Cioè a mercato già iniziato cambiano le regole sugli extracomunitari?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Domanda: e se uno aveva già l'accordo per 2 extracomunitari? cioè tipo la juve che è già in ritiro se ne aveva presi 2? no scusate mandatene indietro uno a scelta?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Tanto si risolve tutto con un prestiamolo a una squadra di serie A che ha il posto libero e poi riprendiamocelo![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
da quello che ho capito io...vendi uno compri uno
Nelle ultime due stagioni le norme prevedevano un tetto di due giocatori al di fuori dell'UE provenienti da campionati esteri. La condizione posta era però che questi calciatori dovessero sostituire altri due extracomunitari. Ora il progetto del presidente della Federcalcio Giancarlo Abete prevede un nuovo extracomunitario dall'estero in sostituzione di un giocatore non Ue ceduto.
se avevi 2 posti liberi (e melo se è quello che vuoi sapere non ne occupava uno essendo stato preso da altra squadra italiana) ne puoi prendere solo uno....se avevi un posto libero...ne puoi prendere uno...se non avevi posti liberi..ne devi vendere uno prima di poterne comprare uno
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
rifioritura di trisavoli dispersi per la penisola
eh si...e io per dire....compro Dzeko e Krasic e ne presto uno al chievo perchè non ho posti liberi??? geniale
la verità è che è una porcata bella e buona (non che io creda realmente che possano arrivare sia Dzeko che Krasic eh) ma non esiste al mondo che cambi le regole in corsa.....
oddio...dimentico sempre che siamo in italia
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
su dzeko pare sia stato fissato il prezzo in 60 milioni![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
beh se Garrone dice che Pazzini non lo vende per 100 milioni....60 per Dzeko sono un affare
Intanto Yaya Toure ufficiale al Man City (dopo Silva e Boateng) e pare che siano vicini anche a prendere Kolarov...gli sceicchi i primi 100 milioni li hanno spesi...per la felicità di Mancini
abbiamo ceduto hoffer
abbiamo riportato a casa pià e bucchi![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Originariamente Scritto da caliendo
io continuo a domandarmi come si possa approvare una cosa avendo il parere contrario da parte di tutti gli interessatiOriginariamente Scritto da Zamparini
![]()