Cookie Consent by Free Privacy Policy website Help: non riesco a capire 'sto pischello !
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Help: non riesco a capire 'sto pischello !

  1. #1
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito Help: non riesco a capire 'sto pischello !

    Ciao a tutti,

    circa 2 settimane fa ho pescato un giovane che sembrava promettente. Questo il commento dell'allenatore:
    Per tornare al ragazzo, Gabriele Liboni ha 15 (+75) anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

    Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile.
    Ed allenando passaggi mi è stato detto che è debole in assist e in questa skill puù arrivare ad accettabile.


    Fin qui niente di strano per me, se non fosse che sia nella prima (42573789) sia nella seconda partita (42573793) ha fatto 8 stelle !

    Non sono un pò tantine 8 stelle per non essere neanche buono in primaria e debole nella secondaria (in cross potrebbe avere qualcosa, ma in ogni caso l'ho sempre schierato normal, quindi anche se fosse alto in cross l'apporto alla valutazione sarebbe poco influente, no?) ???

    Secondo voi com'è messo nelle skill ???
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

  2. #2
    Extraterrestre L'avatar di charlie84
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,312

    Predefinito

    Potrebbe essere doppio accettabile attacco/cross che 8 stelle te le fà. Magari c'è anche l'SE meteo

  3. #3
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie84 Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere doppio accettabile attacco/cross che 8 stelle te le fà. Magari c'è anche l'SE meteo
    Allo SE Meteo ci avevo pensato dopo la prima partita (c'era sole, poteva essere tecnico) ma nella seconda partita ha fatto ugualmente 8 stelle con tempo nuvoloso (quindi non è tecnico, e non è neanche potente, sennò nella prima prendeva il malus)...

    Doppio accettabile dici ???
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie84 Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere doppio accettabile attacco/cross che 8 stelle te le fa. Magari c'è anche l'SE meteo
    Beh, dopo le ultime modifiche alle valutazioni dei pischelli (in cui gli attaccanti sono ipervalutati rispetto a qualche tempo fa), può benissimo essere doppio insufficiente che 8 stelle te le fa tranquillamente anche senza SE meteo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Formidabile L'avatar di settebeo
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Vicenza biancorossa
    Messaggi
    772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Beh, dopo le ultime modifiche alle valutazioni dei pischelli (in cui gli attaccanti sono ipervalutati rispetto a qualche tempo fa), può benissimo essere doppio insufficiente che 8 stelle te le fa tranquillamente anche senza SE meteo
    proprio così

  6. #6
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Beh, dopo le ultime modifiche alle valutazioni dei pischelli (in cui gli attaccanti sono ipervalutati rispetto a qualche tempo fa), può benissimo essere doppio insufficiente che 8 stelle te le fa tranquillamente anche senza SE meteo
    Interessante...
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

  7. #7
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    Bene, col report dell'allenatore è arrivata la conferma: in attacco è insufficiente...

    Quindi di conseguenza in cross è probabilmente insufficiente ???
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Quindi di conseguenza in cross è probabilmente insufficiente ???
    Io ho un attaccante insufficiente/tremendo/debole in attacco/passaggi/cross e fa regolarmente 7,5 stelle... il tuo è insufficiente/debole in attacco/passaggi, in cross potrebbe essere anche debole, dipende dai decimali... boh!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #9
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Secondo me le stelle che fanno sono legate anche al potenziale che possono raggiungere, ecco perchè spesso un insufficiente/debole (potenziale buono/accettabile) in attacco/passaggi fa 8 stelle


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •